io rabbrividisco a pensare che c'è gente che si sente più tifoso di un altro solo perchè pensa che la sua opinione sia migliore.Freedom ha scritto:Rabbrividisco se penso che c'è gente che ancora dice che i tifosi sono tutti uguali.

io rabbrividisco a pensare che c'è gente che si sente più tifoso di un altro solo perchè pensa che la sua opinione sia migliore.Freedom ha scritto:Rabbrividisco se penso che c'è gente che ancora dice che i tifosi sono tutti uguali.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
quello che sto cercando di far capire.paolo67 ha scritto: Ciro d'accordissimo, vuoi cambiare benissimo, ti presenti ad inizio stagione con Hernanes, ti presenti sempre ad inizio stagione con Muzzi secondo allenatore e sticavoli di tutto, parti dall'inizio, dai una svolta ad una mentalità provinciale e io sono il primo a dire "era ora", oggi no, oggi questa scelta ti espone ancora di più alla contestazione, per carità stiamo parlando sempre dei soliti ma alla squadra in questo momento tutto serviva meno altra benzina sul fuoco
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Paolo ok,una scelta del genere puo' esporti alla contestazione,ma il problema di base e' sempre quello,ossia questa citta' ridicola...a torto o ragione,i dirigenti non possono dar retta a questi pupazzi monipolati da qualcuno che conosciamo bene...non possono dar retta a questa piazza eternamente perdente...fa' che vinci 2 o 3 partite di seguito,magari anche il derby,poi voglio vedere se parlano ancora...paolo67 ha scritto: Ciro d'accordissimo, vuoi cambiare benissimo, ti presenti ad inizio stagione con Hernanes, ti presenti sempre ad inizio stagione con Muzzi secondo allenatore e sticavoli di tutto, parti dall'inizio, dai una svolta ad una mentalità provinciale e io sono il primo a dire "era ora", oggi no, oggi questa scelta ti espone ancora di più alla contestazione, per carità stiamo parlando sempre dei soliti ma alla squadra in questo momento tutto serviva meno altra benzina sul fuoco
alcune sono forzature Ciro e siamo d'accordo, ci si divide su tutto, è altrettanto vero che i risultati contribuiscono parecchio, a Torino sponda Juve l'anno prima dello scudetto era tutti contro tutti, i risultati sono determinanti, mettici che Roma, lo sappiamo benissimo, non è una città ma un insieme di quartieri e il più è fatto...comunque il mio parere l'ho espresso, io in questo momento avrei evitatoil_noumeno ha scritto:
Io il discorso sull'opportunità di una scelta del genere posso pure capirlo. Il problema però è che stiamo a discutere del fatto che qui possa essere sbagliata una roba che solo qui riesce a rappresentare un problema. Dice: "Ma i tifosi non sono tutti uguali"! E chi lo pensa? Solo che qui siamo neanche al terzo, ma al quarto mondo calcistico per certi versi. Cioè scrivere: "Cacciare chiunque ha portato Muzzi" è una roba che fa sorridere, visto che praticamente vive a Trigoria da 1200 giorni. La Roma ha deciso di avvalersi di una risorsa già a disposizione. Tanto ci si divide su tutto comunque, non è che ci voleva Muzzi, un modo lo troviamo sempre...
Swan78 ha scritto: Paolo ok,una scelta del genere puo' esporti alla contestazione,ma il problema di base e' sempre quello,ossia questa citta' ridicola...a torto o ragione,i dirigenti non possono dar retta a questi pupazzi monipolati da qualcuno che conosciamo bene...non possono dar retta a questa piazza eternamente perdente...fa' che vinci 2 o 3 partite di seguito,magari anche il derby,poi voglio vedere se parlano ancora...
ma infatti Paolo io capisco il tuo punto di vista. Meno gli slogan e i post-striscione. Poi rispetto le idee di tutti e non do patenti a o b ai tifosi, credo tu abbia imparato un po' a conoscermi...paolo67 ha scritto: alcune sono forzature Ciro e siamo d'accordo, ci si divide su tutto, è altrettanto vero che i risultati contribuiscono parecchio, a Torino sponda Juve l'anno prima dello scudetto era tutti contro tutti, i risultati sono determinanti, mettici che Roma, lo sappiamo benissimo, non è una città ma un insieme di quartieri e il più è fatto...comunque il mio parere l'ho espresso, io in questo momento avrei evitato
Swan hai detto bene, c'è un problema di base e allora affrontiamolo, come affrontarlo?...quando è il momento, quando c'è tranquillità, quando te lo puoi permettere. Tutti i problemi vanno affrontati ma non mi dite sempre e subito, ci sono situazioni dove devi aspettare, dove devi trovare momenti migliori, adatti, altrimenti rischi di aumentare la portata del problema, questo secondo me vale per tutto anche per il momento della Roma....ti faccio l'esempio Corsi, oggi devi far finta di niente, non devi calcolarlo, devi fare finta che non esista, non devi mettertici di petto, purtroppo per una serie di motivi ha preso forza e allora devi aspettare, devi ridare entusiasmo alla gente, la devi portare dalla tua parte e poi lo "distruggi", se lo fai adesso, rischi il contrario...lo so che non è morale, che è tra virgolette nascondersi, che non è giusto, però purtroppo è così, oggi la realtà è questa...il resto sono belle parole, giuste per carità ma oggi non sono convenientiSwan78 ha scritto: Paolo ok,una scelta del genere puo' esporti alla contestazione,ma il problema di base e' sempre quello,ossia questa citta' ridicola...a torto o ragione,i dirigenti non possono dar retta a questi pupazzi monipolati da qualcuno che conosciamo bene...non possono dar retta a questa piazza eternamente perdente...fa' che vinci 2 o 3 partite di seguito,magari anche il derby,poi voglio vedere se parlano ancora...
il_noumeno ha scritto: ma infatti Paolo io capisco il tuo punto di vista. Meno gli slogan e i post-striscione. Poi rispetto le idee di tutti e non do patenti a o b ai tifosi, credo tu abbia imparato un po' a conoscermi...
... io me ricordo pure un gol vittoria al 90° all'olimpico contro la juveTremal Naik ha scritto: muzzi h g icoato nella roma primavera ed anche nella prima squadra, molti si ricorderanno di un clamoroso gol mangiato a Torino contro la juve in contropiede solo davanti al portiere...
quale?MG63 ha scritto: ... io me ricordo pure un gol vittoria al 90° all'olimpico contro la juve
... la citta' e' ridicola oggi come lo era venerdi e come lo sara' domani. E' la mentalita' dei tifosi che e' diventata contorta a forza di dare retta a tutte le cazzate che si dicono in giro.Swan78 ha scritto: Paolo ok,una scelta del genere puo' esporti alla contestazione,ma il problema di base e' sempre quello,ossia questa citta' ridicola...a torto o ragione,i dirigenti non possono dar retta a questi pupazzi monipolati da qualcuno che conosciamo bene...non possono dar retta a questa piazza eternamente perdente...fa' che vinci 2 o 3 partite di seguito,magari anche il derby,poi voglio vedere se parlano ancora...
quando sbagliarono 2 rigori sotto la sud.... mi sembra il primo anno di mazzoneTremal Naik ha scritto: quale?
http://archiviostorico.corriere.it/1993 ... 1242.shtmlMG63 ha scritto: quando sbagliarono 2 rigori sotto la sud.... mi sembra il primo anno di mazzone