comunque più che dodò credo che sarà florenzi a fare l'attaccante esterno
quindi centrocampo con taxi-bradley-ddr e pjanic attaccante a destra... in effetti le alternative a questa sono poche anche perchè ha detto che Dodò non ha i 90 minuti ancora... mamma mia ragazzi domani è durissima...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
VincentVega32 ha scritto:
pur di fare il 433 ci metterebbe anche un portiere a fa l'ala...
come faccio su FM quando vinco almeno 2-0 e devo far riposare i giocatori
in semifinale dell'ultimo mondiale ho avuto 3 portieri in campo contemporaneamente
Santiago ha scritto:
come faccio su FM quando vinco almeno 2-0 e devo far riposare i giocatori
in semifinale dell'ultimo mondiale ho avuto 3 portieri in campo contemporaneamente
beccata la squadra che saliva sul treno a Termini. Il mio, io ero appena sceso. Mi ha fatto molto piacere, ma ho visto delle facce un po' funeree... sarà la concentrazione
bibiroma ha scritto:frediani secondo me ha qualche chance.....ottimo esterno...
Si è mai allenato con la prima squadra?
A me l'anno scorso piaceva veramente poco,quest'anno non l'ho mai visto. In un anno però a quell'età si può crescere tantissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio ha scritto:
Il prossimo che quota una bestemmia verrà bannato come se l'avesse scritta lui.
non credo alla sfiga,ma dopo queste 2 .....................
proverei Dodo alto a sinistra....sempre che non e' morto
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"