Josep Guardiola

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pep Guardiola

Messaggio da Tony Brando »

Freddo ha scritto: vabbè, ma allenatori di quel calibro avrebbero la garanzia di un certo mercato, come quando arrivò capello (che appena capì che i soldi erano finiti se ne andò)
o come villas boas che infatti pure quest'anno ha detto no? non credo abbiamo mezzi per garantire a guardiola quello che gli garantiscono le sue pretendenti visto che parliamo del top top in europa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vale.not ha scritto: Nel calcio abbiamo visto rivoluzioni copernicane avvenute nel giro di settimane, 8 mesi possono essere un'era geologica.

Ci credo più o meno come credevo alla profezia dei Maya. Siamo in quel campo di probabilità...A meno che Guardiola non voglia rischiare l'all in in una squadra come la nostra (con tutto il mondo che non vede l'ora di dimostrare che "Il Barcellona s'allena da solo"), o la società non decida di cambiare radicalmente linea rispetto al mercato sconfessando quanto fatto finora. Senza contare che sarebbe il terzo cambio di rotta tecnico in tre anni (Luis Enrique > Zeman > Guardiola). Ai confini della schizofrenia...
Se gli annunci di un incontro tra Baldini e Guardiola creano entusiasmo, vi ricordo che in più di un'occasione Baldini ha incontrato Villas Boas. Ma poi è andato prima al Chelsea, poi agli Spurs...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

il_noumeno ha scritto:
Ci credo più o meno come credevo alla profezia dei Maya. Siamo in quel campo di probabilità...A meno che Guardiola non voglia rischiare l'all in in una squadra come la nostra (con tutto il mondo che non vede l'ora di dimostrare che "Il Barcellona s'allena da solo"), o la società non decida di cambiare radicalmente linea rispetto al mercato sconfessando quanto fatto finora. Senza contare che sarebbe il terzo cambio di rotta tecnico in tre anni (Luis Enrique > Zeman > Guardiola). Ai confini della schizofrenia...
Se gli annunci di un incontro tra Baldini e Guardiola creano entusiasmo, vi ricordo che in più di un'occasione Baldini ha incontrato Villas Boas. Ma poi è andato prima al Chelsea, poi agli Spurs...
LA COSA GRAVE non e' aprire un topic qui nel forum su guardiola ma che il corriere dello sport ne faccia un titolo gigantesco in prima pagina per dire che c'hanno provato...... :ssss: :ssss: :ssss:
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto: I conti li farei alla fine
ma semplicemente non è questione...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

vabbè ma se si è sempre risaputo che i 2 sono amici, grazie pure a sta ceppas se si incontrano ogni tanto no??
se baldini è amico de un politico e ci và a cena insieme che famo Baldini entra pure in politica?
ODIO TUTTI !!!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

maxultras76 ha scritto: LA COSA GRAVE non e' aprire un topic qui nel forum su guardiola ma che il corriere dello sport ne faccia un titolo gigantesco in prima pagina per dire che c'hanno provato...... :ssss: :ssss: :ssss:
Ma anche io penso che sia altamente improbabile che possa venire Guardiola, almeno per quest'anno. Semplicemente dico che non lo ritengo impossibile, a differenza di altre situazioni. Per esempio dico che Guardiola al 99% non verrà, ma 1% teorico per me ci può stare, mentre Falcao penso che al 100% non verrà.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
AntoPaesano
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da AntoPaesano »

Guardiola è inarrivabile, a mio avviso. Almeno per ora, la Roma non può pareggiare le offerte economiche e le promesse di mercato dei top club europei. Abbiamo una società solida e ora anche un po' più esperta: non possiamo permetterci il lusso di avere il "top player" in panchina piuttosto che in campo. Da tifoso, allo scenario "Piris allenato da Guardiola" preferirei "Dani Alves allenato da Montella" (il nome Montella è casuale, è per rappresentare un giovane allenatore di livello)
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

corederomaxx ha scritto: ma Fallito sarai te perchè non vai a tifà la lazio ?

Si perchè so due anni che parliamo di Champions, ma quando ci andiamo in Coppa Campioni??? Se non è un fallimento questo..........squadre come la lazie e la fiormerdina ce stanno sopra.......se non è un fallimento questo!!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

quest' anno se non arrivi nelle prime 4 con la rosa che hai qualche domanda te la devi fare
lo scorso anno c'erano belle pippe e un allenatore scadente.
Lo scorso anno avevi un punto in meno e hai fatto un girone di ritorno con circa 10 sconfitte umilianti...direi che basta perdere 5 volte solo per fare dai 6 a 16 punti in piu' dello scorso anno
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Zeman: Roma-Guardiola? Sapevo dell'incontro.Il tecnico della Roma: «È una cosa che non mi tocca, la società è libera di incontrare chi vuole».
ROMA - «Mi sorprendo sia uscito adesso perché lo sapevo da ottobre che si sono incontrati – sostiene Zeman – ma la notizia non mi tocca. A me non dicono nulla, ma la società è libera di incontrare chi vuole, come io ho incontrato cento giocatori e non vuol dire che li sto comprando tutti». Il tecnico della Roma ha le idee chiare su cosa debba migliorare la squadra: «Ogni tanto molliamo cinque minuti e ci succedono guai - spiega il boemo in conferenza stampa - Per me è un problema solo di crescita mentale, non tecnica o tattica. Sul piano del gioco sono stato spesso contento, spero che la squadra ora trovi più continuità di risultati. Abbiamo subito tanto in situazioni dove non dovevamo subire. È un fatto di concentrazione e applicazione. La distanza di punti non è tanta con le altre, dobbiamo cercare di recuperare anche se non sarà facile. A Catania vogliamo fare la nostra partita. L'ambiente lì non è facile ma dobbiamo far vedere che siamo la Roma. Destro? Ha grandi mezzi e qualità e me lo sta confermando. È un giocatore importante che diventerà ancora più importante».
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Però se ci pensate Piero Torri uno spunto lo dà...
Sempre partendo dal presupposto che ad oggi è pura fantasia, però Guardiola seppur a fine carriera nn si fece molti problemi da leader del Barcellona ad andare a giocare nel Brescia.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma robben sarà adatto al calcio di guardiola?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

antoniocs ha scritto:Ma robben sarà adatto al calcio di guardiola?
asd asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

teacher ha scritto:Però se ci pensate Piero Torri uno spunto lo dà...
Sempre partendo dal presupposto che ad oggi è pura fantasia, però Guardiola seppur a fine carriera nn si fece molti problemi da leader del Barcellona ad andare a giocare nel Brescia.
per come è pep,diverso da tutti gli altri,sarebbe troppo semplice ritornare e sedersi sulla panchina di una squadra super quotata e milionaria...io credo e lo ripeto che dovesse accadere non mi stupirei piu di tanto!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

maxultras76 ha scritto: LA COSA GRAVE non e' aprire un topic qui nel forum su guardiola ma che il corriere dello sport ne faccia un titolo gigantesco in prima pagina per dire che c'hanno provato...... :ssss: :ssss: :ssss:

Robben, la Roma ci prova...

Poi si prende per il culo Tuttosport per i titoli con Messi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi