Aaaaaah credevo che il tuo messaggio fosse riferito al fatto che semo scarsi con la pioggiahal ha scritto: Io sto in moto.. e fracicamme non è uno dei miei sport preferiti..

Su quello semo in 2

Aaaaaah credevo che il tuo messaggio fosse riferito al fatto che semo scarsi con la pioggiahal ha scritto: Io sto in moto.. e fracicamme non è uno dei miei sport preferiti..
sandman ha scritto:sono in ospedale in attesa che lunedì o martedì mi operino al crociato e in stanza si può vedere sky ma non la Roma o la lazio per colpa di pazienti che si menavano durante le partite......
vedessero di non fare le merde per due gocce di pioggia o per problemi personali perchè sono stanco di sentire scuse.
Se non vinciamo lunedì credo che il campionato sia andato a qualsiasi livello
In bocca al lupo!!!sandman ha scritto:sono in ospedale in attesa che lunedì o martedì mi operino al crociato e in stanza si può vedere sky ma non la Roma o la lazio per colpa di pazienti che si menavano durante le partite......
vedessero di non fare le merde per due gocce di pioggia o per problemi personali perchè sono stanco di sentire scuse.
Auguri per l'operazione,ci sono passato un mese fa!sandman ha scritto:sono in ospedale in attesa che lunedì o martedì mi operino al crociato e in stanza si può vedere sky ma non la Roma o la lazio per colpa di pazienti che si menavano durante le partite......
sandman ha scritto:sono in ospedale in attesa che lunedì o martedì mi operino al crociato e in stanza si può vedere sky ma non la Roma o la lazio per colpa di pazienti che si menavano durante le partite......
Ma meno sacrilegio che metterlo in panchinaMardavikia ha scritto:
Mh mi convince poco, levarlo da vicino alla porta sarebbe veramente un sacrilegio.
sicuramente mi sbaglio, ma del trequartista manca qualcosa in rapidità, dribbling e fisico.Pio ha scritto: Ma meno sacrilegio che metterlo in panchina
Daje, torna più forte de prima. In bocca al lupo!sandman ha scritto:sono in ospedale in attesa che lunedì o martedì mi operino al crociato e in stanza si può vedere sky ma non la Roma o la lazio per colpa di pazienti che si menavano durante le partite......
Ah pensavo la Ricciarelli...hal ha scritto:finalmente qualcuno con le palle all olimpico....
gli ALL BLACKS