LegioXII ha scritto:Io ricordo un campo disastrato nel vero senso della parola...vabbè era dicembre inoltrato e mi sembra che aveva pure nevischiato...2 pappine...coi goal del solito crespo e scaldabagno da fuori area di quella pippa di torrisi...na trasfertaccia di fine anni 90
LegioXII ha scritto:Io ricordo un campo disastrato nel vero senso della parola...vabbè era dicembre inoltrato e mi sembra che aveva pure nevischiato...2 pappine...coi goal del solito crespo e scaldabagno da fuori area di quella pippa di torrisi...na trasfertaccia di fine anni 90
Certo andando in campo con quella pippa c'erano poche possibilità di vincere...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Certo andando in campo con quella pippa c'erano poche possibilità di vincere...
aldo baglio subentro' nella ripresa..comque il parma di quei tempi era una corrazzata
Un anneddoto di quel match...cannavaro nel riscaldamento pre match ci esibi' la sciarpa dei fedayn napoli( datagli probabilmente da qualche amico poco prima).....inutile dire che il settore ospiti si "indispetti'" per un bel po
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio