Tottigol ha scritto:Incontri a Trigoria: il vicepresidente della As Roma Joe Tacopina ha visto all'interno dei cancelli del Fulvio Bernardini l'ex calciatore giallorosso Francesco Graziani. Come riferisce l'emittente monotematica romanista, il meeting ha probabilmente gettato le basi per una collaborazione futura tra il club e il suo ex centravanti.
(Roma channel)
scusate l'OT ahahahahahah ma credo abbiamo trovato il nuovo mental coach
ahhahahah MAREMMA MAIALAAA
LAMELAAAA SVEJAAAA
PIRIS .. ACCIDENTI ALLA TU MAMMA E DE CHI TE fà GIOCà
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
L'unica cosa grave da fare sarebbe sottovalutare l'avversario e scendere in campo con la testa da un'altra parte.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Toccherà a Marquinho? Dubito che De Rossi dopo non essere stato convocato per Cagliari, possa giocare titolare stasera.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
laroma24.it
Pjanic, il serbo non sarà a disposizione stasera. Domani controlli
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ce l'ho in tutte le squadre di fantacalcio... sono stato troppo ottimista. Chissà se De Rossi e Bradley sono pronti e rischiabili. Capisco le precauzioni e le preoccupazioni ma io a DDR non rinuncerei.