MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da RomaNY »

dielle ha scritto: Io sino una semplice tifosa e in quanto tale esprimo miei giudizi e pensieri. Non sono per nulla ed in nessun modo collegata alla società asroma in quanto tale; né conosco i loro giudizi/strategie/pensieri. Per la precisione.
Too late. E' ito
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

RomaNY ha scritto: Too late. E' ito
di solito è chi sta sul piedistallo e si sente superiore che non ammette repliche e contraddittorio e si innervosisce...strano... ;)
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

baleymar ha scritto: di solito è chi sta sul piedistallo e si sente superiore che non ammette repliche e contraddittorio e si innervosisce...strano... ;)
ambe'... gli do punti per stile pero' :)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: cosa pensasse sull'associazione in genere, su questa specia di azionariato popolare....

non serviva nessuna sollecitazione (non ti ho fatto quei 2 nomi a caso) ti posso assicurare ma sei padrone di non credermi ci mancherebbe ;)

no, dire "nostre" credo sia molto autoreferenziale come cosa...ma questo è un semplice pare mio...per me restano un gruppo di tifosi, un consorzio, un gruppo di azionisti meglio che sollevano problematiche che loro ritengono importanti...nè piu' nè meno di questo
Ti ho parlato di sollecitazione in quanto Baldini e gli avvocati dell'AS Roma, non essendo ancora preparati sull'argomento articolo 9 etc., non sarebbero stati cosi sicuri di avere tutte le carte legali a proprio favore per vincere questa battaglia, ovviamente perdendo c'era il rischio di far subito una brutta figura, quindi MyRoma ed i suoi avvocati che sono da anni ferrati sull'argomento avrebbero rassicurato l'AS Roma di avere tutte le carte legali in regola.
Spero di essermi spiegato.

Non solo "loro" ritengono importanti, ma anche molti tifosi della Roma (non tutti ovviamente,anche perchè è quasi fisicamente impossibile) che segnalano a MyRoma le cose che auspicano vengano migliorate.

Io non capisco cosa ci troviate di negativo.
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto: poi vojo vedè quando ti ritroverai in giudizio per aver lanciato un accendino dalla tua poltrona nella Tribuna 1927 e sbaglierai il nome dell'avvocato e te se presenta Contrucci...
:mmmmm:

o se vieni diffidato perchè l'accendino l'ha tirato qualcuno che ti assomiglia fisicamente... ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:

o se vieni diffidato perchè l'accendino l'ha tirato qualcuno che ti assomiglia fisicamente... ;)
O se vieni diffidato perché presti l'abbonamento a qualcuno che poi tira l'accendino. Non sto parlando per assurdo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da dielle »

baleymar ha scritto: perchè lo abbia fatto non lo so, immagino per aiutare i tifosi perchè quello è il senso di tutte le altre iniziative....di certo i tifosi della Roma non avrebbero ottenuto nulla e non hanno nessun merito particolare...ma vabbè in fondo parlando di MyRoma eravamo proprio partiti dal populismo.... asd :mrgreen:
Parole di Baldini, luglio scorso:

In sei anni poco è cambiato, lo sport è retto sempre dagli stessi uomini.
"Ma io devo pensare che il clima è diverso. Devo fare come gli inglesi: non si chiedono come sia il tempo, escono e basta. Danno per certe la pioggia, le nuvole, un'ombrosità permanente, però non rinunciano a fare le cose. Ho vissuto e lavorato in Spagna e in Inghilterra, dove il calcio è una cosa seria, ma diverte. Dove allo stadio si festeggia, non ci si sfoga, né ci si abbrutisce. E mi chiedo, chissà forse è possibile anche in Italia. Questa è l'ultima possibilità che ho di non restare indifferente".

E quindi?
"Niente polizia negli stadi, niente tessera del tifoso, nessuna tribuna lontana. Non voglio vedere agenti in assetto di guerra, ma steward, perché è chiaro che una certa coreografia, caschi e manganelli, suggerisce che il conflitto è una certezza più che un'eventualità. La forma conta come il contenuto. Voglio uno stadio con parcheggi, servizi, buoni mezzi di trasporto pubblici, non carovane da Far West. Voglio che le famiglie non si debbano preparare settimane prima alla partita, ma abbiano la possibilità di andare allo stadio sane e salve in tempi rapidi. E godere e gioire del gioco, non spaventarsi per il pericolo".
Ultima modifica di dielle il mar 11 set 2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto: di solito è chi sta sul piedistallo e si sente superiore che non ammette repliche e contraddittorio e si innervosisce...strano... ;)
a volte si innervosisce pure chi si sente limitato dalla tastiera, soprattutto quando c'ha a che fa con chi ci si sente a suo agio.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto: posso contestare il fatto che Contucci sia avvocato di myroma?
Contucci è un professionista molto conosciuto nell'ambiente che ha fatto della sua specializzazione i reati da stadio e che ha studiato a fondo (per la sua professione e per la sua natura di tifoso della roma) le tematiche relative alla tdt.

Punto

Contucci era molto conosciuto (non solo a Roma) da prima che MyRoma fosse anche solo pensata, però fa parte di MyRoma

poi magari avrebbe fatto le stesse cose anche senza MyRoma, però che alcune cose le ha fatte con MyRoma è un dato di fatto (basta vedere il suo sito)

poi boh, io non sono iscritto a MyRoma, all'inizio ero molto scettico, ora un pò meno... anche se non mi è piaciuto per niente l'intervento all'ultimo CDA

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: O se vieni diffidato perché presti l'abbonamento a qualcuno che poi tira l'accendino. Non sto parlando per assurdo.

si certo, si può essere diffidati per tante cose, volevo solo far notare che a volte gli avvocati difendono anche gli innocenti

teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

V.G.41 ha scritto: O se vieni diffidato perché presti l'abbonamento a qualcuno che poi tira l'accendino. Non sto parlando per assurdo.
era una battuta comunque...
:cool:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

teacher ha scritto: era una battuta comunque...
:cool:
Non faceva ridere. E togli quelle due bandiere in firma che non c'è nulla da festeggiare.

:sSS:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

V.G.41 ha scritto: Non faceva ridere. E togli quelle due bandiere in firma che non c'è nulla da festeggiare.

:sSS:
oddio, giocavo solo sul fatto che bale conosce i dirigenti della roma ed ha il suo posto fisso nella tribuna 1927 e sull'errore nel cogome...
asd
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Ti ho parlato di sollecitazione in quanto Baldini e gli avvocati dell'AS Roma, non essendo ancora preparati sull'argomento articolo 9 etc., non sarebbero stati cosi sicuri di avere tutte le carte legali a proprio favore per vincere questa battaglia, ovviamente perdendo c'era il rischio di far subito una brutta figura, quindi MyRoma ed i suoi avvocati che sono da anni ferrati sull'argomento avrebbero rassicurato l'AS Roma di avere tutte le carte legali in regola.
Spero di essermi spiegato.

Non solo "loro" ritengono importanti, ma anche molti tifosi della Roma (non tutti ovviamente,anche perchè è quasi fisicamente impossibile) che segnalano a MyRoma le cose che auspicano vengano migliorate.

Io non capisco cosa ci troviate di negativo.
su questo che hai scritto non ci trovo nulla di negativo e non ho mai scritto il contrario
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MG63 ha scritto: a volte si innervosisce pure chi si sente limitato dalla tastiera, soprattutto quando c'ha a che fa con chi ci si sente a suo agio.
Grazie MG63. Ma lasciamo stare. Tanto è inutile.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi