NFL

Basket, tennis e altro
Rispondi
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NFL season 2012

Messaggio da Hyoga »

Ops spoilerata galattica scusa... :inchinoblue:
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: NFL season 2012

Messaggio da callaghan »

Finita di vedere ora... Partita dominata da SF decisa al 70% dalla partita indecente (3 int e 1 fumble) del QB di SF (Kapernick o come cacchio si scrive) e al 30% dagli arbitri.che nel momento peggiore di Chicago hanno regalato il TD allo scadere del secondo quarto a suon di chiamate sui terzo e lungo... Per il resto se.devo scommettere 2 lire sulle stagioni di SF e Chicago mi prendo al 100% San Francisco
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Stasera dopo la CL mi sparo il Monday Night che ho registrato :-)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan ha scritto:Stasera dopo la CL mi sparo il Monday Night che ho registrato :-)

aspetta che ti dico il risultato.... ;)
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

pisodinosauro ha scritto:
aspetta che ti dico il risultato.... ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: maledetto... cmq io sto proprio in fissa col Football americano... prima di avere moglie e figlia mi vedevo il SuperBowl in diretta... ora lo registro... è uno sport che in Italia non ha mai preso piede... ma che secondo me è bellissimo
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

callaghan ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: maledetto... cmq io sto proprio in fissa col Football americano... prima di avere moglie e figlia mi vedevo il SuperBowl in diretta... ora lo registro... è uno sport che in Italia non ha mai preso piede... ma che secondo me è bellissimo

io il superbowl lo vedo sempre in diretta

solo quando ci fu Pittsburgh contro Seattle, anni fa,...non ce la feci...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io mi vidi un paio di partire a roma...contro Parma e contro i Frogs di gallarate...
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

callaghan ha scritto:Finita di vedere ora... Partita dominata da SF decisa al 70% dalla partita indecente (3 int e 1 fumble) del QB di SF (Kapernick o come cacchio si scrive) e al 30% dagli arbitri.che nel momento peggiore di Chicago hanno regalato il TD allo scadere del secondo quarto a suon di chiamate sui terzo e lungo... Per il resto se.devo scommettere 2 lire sulle stagioni di SF e Chicago mi prendo al 100% San Francisco
Sicuro,Chicago quezt'anno bene che vada va 8-8...troppi alti e bassi e poi ancora Cutler,per carità,solo un mediocre QB
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Visto ieri il Monday Night tra Colts e Eagles... alla fine vincono gli Eagles di 3 con calcio all'ultimo secondo (30-27) ma nessuna delle 2 squadre mi ha esaltato... Indianapolis è solo l'ombra della squadra meravigliosa (da un punto di vista estetico) di Manning... stesso di scorso per Phila che dopo McNabb e Vick non ha un QB decente... ottima però la prova del RB McCoy e anche di Sproles... cmq non mi hanno impressionato... per ora ho visto bene Denver (seppur a corrente alternata) e SanFrancisco (nonostante la sconfitta che mi è sembrata casuale)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Hyoga ha scritto:Sicuro,Chicago quezt'anno bene che vada va 8-8...troppi alti e bassi e poi ancora Cutler,per carità,solo un mediocre QB
concordo....
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

pisodinosauro ha scritto:io mi vidi un paio di partire a roma...contro Parma e contro i Frogs di gallarate...
ho visto qualcosa su RaiSport all'epoca... ma sembra proprio un altro sport....
In Ramon We Trust
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

callaghan ha scritto:Visto ieri il Monday Night tra Colts e Eagles... alla fine vincono gli Eagles di 3 con calcio all'ultimo secondo (30-27) ma nessuna delle 2 squadre mi ha esaltato... Indianapolis è solo l'ombra della squadra meravigliosa (da un punto di vista estetico) di Manning... stesso di scorso per Phila che dopo McNabb e Vick non ha un QB decente... ottima però la prova del RB McCoy e anche di Sproles... cmq non mi hanno impressionato... per ora ho visto bene Denver (seppur a corrente alternata) e SanFrancisco (nonostante la sconfitta che mi è sembrata casuale)
Foles è un grande QB...nel clutch time si esalta sempre...a me sembra che cambiano coach ma gli Eagles vanno sempre avanti a Big Plays, persino con la no huddle. Shady sempre più forte e Sproles un backup da contender. In difesa si ricorre a molti blitz e poca zone coverage...una costante da anni.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

frankolauro ha scritto: Foles è un grande QB...nel clutch time si esalta sempre...a me sembra che cambiano coach ma gli Eagles vanno sempre avanti a Big Plays, persino con la no huddle. Shady sempre più forte e Sproles un backup da contender. In difesa si ricorre a molti blitz e poca zone coverage...una costante da anni.
ti dirò a me non piace... sul fatto che vanno avanti a Big Play concordo... ma alla lunga non porta a nulla (i Patriots di Brady qualcosa dovrebbero aver insegnato)... anche questo attacco no huddle non mi convince... ieri in piu di un'occasione gli si è ritorta contro... sul reparto RB concordo...

cmq una buona notizia SKY SPORT 3 Domenica trasmette i miei Redskins a Philadelphia... vediamo Cousin di che pasta è... speriamo nella difesa....

PS tifo Redskins per 2 motivi: sono la squadra della capitale ed hanno i nostri stessi colori :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
In Ramon We Trust
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

callaghan ha scritto: ti dirò a me non piace... sul fatto che vanno avanti a Big Play concordo... ma alla lunga non porta a nulla (i Patriots di Brady qualcosa dovrebbero aver insegnato)... anche questo attacco no huddle non mi convince... ieri in piu di un'occasione gli si è ritorta contro... sul reparto RB concordo...

cmq una buona notizia SKY SPORT 3 Domenica trasmette i miei Redskins a Philadelphia... vediamo Cousin di che pasta è... speriamo nella difesa....

PS tifo Redskins per 2 motivi: sono la squadra della capitale ed hanno i nostri stessi colori :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Ho sempre pensato che prima o poi un accordo per la vendita incrociata dei prodotti si possa fare, peccato che non ci siano i Was. Blueskins.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Cenciology ha scritto: Ho sempre pensato che prima o poi un accordo per la vendita incrociata dei prodotti si possa fare, peccato che non ci siano i Was. Blueskins.
Ho una maglia dei redskins (tshirt) rossa con il logo al centro (presa negli states)... Quando ci vado allp stadio un sacco di gente pensa sia un prodotto della Roma e mi chiede dove l'ho presa :-)
In Ramon We Trust
Rispondi