Quale miglio modo di festeggiare il compleanno se non allo stadio a vedere la Roma?
Sono anni che rosico perché il mio non cade mai in corrispondenza di una partita!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:
Quale miglio modo di festeggiare il compleanno se non allo stadio a vedere la Roma?
Sono anni che rosico perché il mio non cade mai in corrispondenza di una partita!
non avrei mai messo tachsidis...in quella zona dovrebbe agire diamanti e una mezza palla persa potrebbe risultare fatale,diamanti non è il classico trequartista di una volta che sta fuori dalla partita e si accende quando gli viene data palla sul piede...è uno che la palla se la va a cercare per tutto il campo anche pressando...ma data l'assenza di ddr, penso sia l'unico sicuro del posto...e per ovviare al problema appena citato, gli metterei a destra florenzi e a sinistra marquinho, ossia 2 di corsa...secondo me non metterà marquinho a sinistra in difesa perchè gli leverebbe un cambio a centrocampo...qualora dovesse essere messo pjanic, spero proprio che l'intervista di totti nel post-partita abbia schiarito le idee a ZZ:meglio a destra piuttosto che a pestarsi i piedi con il capitano,anche perchè solitamente la catena di sinistra con balzaretti-x-totti crea molto, mentre quella di destra è meno utilizzata...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata