Non credo di "doverti" spiegazioni...V.G.41 ha scritto: Mi devi spiegare perché per te (e per Marianella) è un errore del portiere. Secondo me ha battuto una super punizione. Al massimo può aver sbagliato a posizionare la barriera, ma se la palla passa da lì potrebbe anche volare il portiere non cambierebbe nulla.
[Premier League] Campionato 2012-2013
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Premier League 2012/2013
Ultima modifica di il_noumeno il dom 2 set 2012, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto:Qualcuno ha idea di quanto prenda e quanto possa costare Yaya Toure? Che giocatore, non lo ricordavo cosi forte.
È costato 24 milioni di sterline e prende 13 milioni di sterline (250k a settimana)... Giocatore immenso.
Da sempre uno dei miei preferiti... Quanto possa costare ora non lo so, diciamo almeno 10/15 in più di DDR?
Ultima modifica di il_noumeno il dom 2 set 2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me, ora, e' il giocatore con Messi e Ronaldo, piu' decisivo al mondo.
Il City non vince se non segna lui.
Il City non vince se non segna lui.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri altro pareggio per il Tottenham di AVB, nonostante fosse passato in vantaggio con una bel gol del nuovo acquisto Moussa Dembele.
Una squadra che non mi convince affatto, la posizione di esterno alto limita le capacità di progressione di Bale, il centrocampo manca di un giocatore di qualità (partiti Modric ed anche Van der Vaart), che non possono di certo garantire Sandro, Livermore o Sigurdsson.
Sembra che la seconda avventura londinese di Villas-Boas sia destinata ad essere sfortunata come la prima, a meno che dimostri di essere un grande allenatore e tiri fuori il coniglio dal cilindro (ergo, torni ad un più congeniale 4-4-2 per il Tottenham abbandonando il suo 4-3-3)
Una squadra che non mi convince affatto, la posizione di esterno alto limita le capacità di progressione di Bale, il centrocampo manca di un giocatore di qualità (partiti Modric ed anche Van der Vaart), che non possono di certo garantire Sandro, Livermore o Sigurdsson.
Sembra che la seconda avventura londinese di Villas-Boas sia destinata ad essere sfortunata come la prima, a meno che dimostri di essere un grande allenatore e tiri fuori il coniglio dal cilindro (ergo, torni ad un più congeniale 4-4-2 per il Tottenham abbandonando il suo 4-3-3)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Premier League ] Campionato 2012/2013
se sono già due inizierei ad avere dei dubbi sul fatto che sia solo sfortunata.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
balotelli si deve operà agli occhi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Liverpool-Arsenal
Newcastle-Aston Villa
Southampton-Manchester U.
Il Liverpool gioca alle 14.30,le altre alle 17.00
Newcastle-Aston Villa
Southampton-Manchester U.
Il Liverpool gioca alle 14.30,le altre alle 17.00
ASR
avb non riesce ad ingranare,vediamo se si riprende,e' probabile che la premier non sia un campionato adatto per lui,il valore del tecnico c'e.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Terzino e ala, tutto Anfield è già per lui...Freedom ha scritto:Borini titolare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
PODOLSKI!
Grande azione dei Gunners.
Grande azione dei Gunners.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
[Premier League ] Campionato 2012/2013
Ma stai scherzando?il_noumeno ha scritto: Non credo di "doverti" spiegazioni...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia Giroud 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"