[Ligue 1] Campionato 2012-2013

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Ligue 1] Campionato 2012-13

Messaggio da pisodinosauro »

su Carletto ero un po ironico e un po no.

sono dell'idea che sarà lui (se quest'anno andrà male a zeman) il nuovo allenatore della Roma.

Il PSG dovrebbe vincere la Ligue 1 con almeno 5 punti...ma oggi non è neanche primo...boh...

vedremo
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

panzamanchester ha scritto: non ha vinto 1 o 2 premier con il Chealsea??
sì, 1 ma non ho citato il chelsea.

mah, io non sto 'coglionando' nessuno, ale: ancelotti è un ottimo allenatoer..però secondo me è uno che sembra sempre più bravo di quanto poi ha quagliato.
ha un suo stile, ma non è stato nè il nuvo sacchi nè capello come praticità. è rimasto sempre in un limbo imho.
e oggi mi sembra in parabola discendente, un po' impomatato.. non si può dire che stia facedno miracoli al psg. poi se vince la L1, direi che avrà fatto il suo.
vediamo in champions.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Daniel Faraday ha scritto:
sì, 1 ma non ho citato il chelsea.

mah, io non sto 'coglionando' nessuno, ale: ancelotti è un ottimo allenatoer..però secondo me è uno che sembra sempre più bravo di quanto poi ha quagliato.
ha un suo stile, ma non è stato nè il nuvo sacchi nè capello come praticità. è rimasto sempre in un limbo imho.
e oggi mi sembra in parabola discendente, un po' impomatato.. non si può dire che stia facedno miracoli al psg. poi se vince la L1, direi che avrà fatto il suo.
vediamo in champions.
Io non capisco come l'allenatore che ha fatto coesistere Pirlo, Seedorf, Rivaldo/Rui Costa/Kakà e due punte si sia potuto ridurre alla minestra che ho visto nel secondo anno di Chelsea e a Parigi.

Il Milan 2002-2006 è una delle squadre che ricordo con più piacere, l'unica squadra alla quale penso e non mi rode il culo averci perso una Coppa Italia, un duello-scudetto e 4 volte nella stessa stagione.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Gabrioc ha scritto: Io non capisco come l'allenatore che ha fatto coesistere Pirlo, Seedorf, Rivaldo/Rui Costa/Kakà e due punte si sia potuto ridurre alla minestra che ho visto nel secondo anno di Chelsea e a Parigi.

Il Milan 2002-2006 è una delle squadre che ricordo con più piacere, l'unica squadra alla quale penso e non mi rode il culo averci perso una Coppa Italia, un duello-scudetto e 4 volte nella stessa stagione.
ecco infatti: mi sembra che sia diventato più cinico senza però essere uno duro, cattivo (tipo mourinho o capello)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Daniel Faraday ha scritto: ecco infatti: mi sembra che sia diventato più cinico senza però essere uno duro, cattivo (tipo mourinho o capello)
A me sembra che il fatto che si sia adattato al contesto che ha avuto di fronte sia una sua grandissima qualità. Diciamo che far giocare bene il primo Milan che aveva, dato l'altissimo tasso tecnico che aveva in squadra, era quasi un gioco da ragazzi.
La seconda Champions con i rossoneri ed il Double al primo anno in Inghilterra con due squadre stra-spremute ed arrivate rappresentato, invece, una grandissima nota di merito.
Se quest'anno vince il campionato in Francia (come credo farà), avrà alzato la coppa dello scudetto in Italia, Francia ed Inghilterra, dopodiché potrà andare sulla panchina del Real (con Perez che lo attende da anni) a conquistare la Liga che gli manca nella sua bacheca...
E tra l'altro quando è arrivato secondo con la Giuve ha fatto la bellezza di 72 e 73 punti trovando, semplicemente, due squadre più forti di fronte (Lazie e Roma) che lo hanno sopravanzato di 1 e 2 punti, un'inerzia.
Comunque alla Roma non lo vorrei mai, ormai ha perso lo spirito di provincia e l'abitudine a lavorare con non-campioni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ritorna la brigata contro il psg ?
C'ho 1h
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

prima che ancellotti andasse al psg lo stimavo molto come allenatore ma mi sta facendo ricredere di brutto!
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

3-0 alè
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Risultato finale 4-0 con doppietta di Ibra, 12 gol in 12 partite giocate. :ssss:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il psg è stato eliminato dalla coppa di francia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Oggi alle 21:00 recupero di campionato Marsiglia-Lione, chi vince è primo in classifica (al Marsiglia basta anche un pareggio).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

4 fischioni del lione e mancano 15 minuti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tripletta di Gomis... :o
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

oswald ha scritto:Tripletta di Gomis... :o
e perchè malbranque ndo metti c'avrà 80 anni :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il Marsiglia si sta sgonfiando dopo una partenza a razzo...pure in EL mi pare sia ad un passo dalla eliminazione
Rispondi