Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcioscommesse 2012

Messaggio da il_noumeno »

Palacio indagato... Menomale che Gianluca Fidene ha toppato a darlo per sicuro giallorosso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Mah...a me sembra che la faccenda si stia risolvendo in un nulla di fatto...vedremo...non mi piace parlare di insabbiamenti prima del tempo, di urlare al complotto ora che manca ancora molto alla fine delle indagini e all'inizio dei processi...però la sensazione è che del gran rumore che si era fatto allo scoppio di questa faccenda, non siano poi corrisposti i provvedimenti attesi...io in realtà credo che sia un quadro troppo grande da potersi delineare in questo periodo estivo lontano dai campi...sono 3 mesi ma per i tempi della giustizia e delle indagini 3 mesi non servono a nulla...credo che finirà tutto a tarallucci e vino e da settembre tutti contenti di gustarsi il campionato di calcio più corrotto che ci sia.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qui a Berlino, ragazzi che sono stati a Roma, e che amano il calcio, e che lo seguono, mi chiedono come faccio a seguire ancora la serie A. io gli domando come faccio ancora a vivere in itaJa..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

NaVaJo ha scritto:qui a Berlino, ragazzi che sono stati a Roma, e che amano il calcio, e che lo seguono, mi chiedono come faccio a seguire ancora la serie A. io gli domando come faccio ancora a vivere in itaJa..
semplice: perchè ci gioca la roma. basta e avanza.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Sensazionalismo made in Sportitalia o verità?
Immagine
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Quanto mi sta sulle balle questo tizio...
Guarda non so quanto ci sia di vero.. A me, quello che hanno detto è che chi ne uscirà male saranno sopratutto Napoli e Genoa.. Poi vedremo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Boh, poi sul suo editoriale su TMW dice altre cose (anche io non lo sopporto):

La chiusura è dedicata al calcioscommesse. C'è chi pensa che dare le notizie significhi gufare od andare contro qualcuno. A fine maggio, vi anticipammo gli arresti di molti calciatori perché nell'ambiente iniziava a circolare la voce. Oggi, seppur non sia ancora così insistente, respiriamo un'aria pesante per Lecce e Grosseto. Le due squadre di serie B rischiano seriamente di finire in Lega Pro. Tornerebbero tra i cadetti Vicenza e Nocerina. Rischia pesante anche il Bari, anche se alla fine il pericolo maggiore potrebbe essere tradotto in una maxi penalizzazione (tra i 10 ed i 15 punti). Resta appesa ad un filo la posizione del Siena. Probabile una serie A con tanti, tantissimi punti di handicap ma significherebbe una retrocessione annunciata, falsare un campionato e rinviare il problema. Se la pena deve essere afflittiva, allora, è giusto che si prendano provvedimenti drastici. Palazzi sta lavorando bene, con molta calma, ma sa dove vuole arrivare. Lo scorso anno la fretta non gli ha dato i giusti consigli. Meno 6 all'Atalanta, salvo poi scoprire che i colpevoli veri erano altrove. Questa volta si prenda un po' più di tempo ma faccia pulizia vera di coloro, ci riferiamo a dirigenti e presidenti, che hanno davvero commesso un reato. Se questo dovesse essere accertato, allora, la penalizzazione sarebbe l'ennesima sceneggiata all'italiana. Per le società coinvolte ci deve essere la retrocessione d'ufficio e la radiazione. I punti di penalizzazione è giusto che li scontino quei club ingenui che non si sono accorti dell'operato dei propri tesserati. Insomma, vogliamo una distinzione tra sprovveduti e delinquenti.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
postromantico
Leggero
Reactions:

Blandols ha scritto: (..)ci riferiamo (..), vogliamo
Ma a nome di chi parla questo tizio?
Vi giuro mi crea fastidio e repulsione..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

NaVaJo ha scritto:qui a Berlino, ragazzi che sono stati a Roma, e che amano il calcio, e che lo seguono, mi chiedono come faccio a seguire ancora la serie A. io gli domando come faccio ancora a vivere in itaJa..
in Germania c'è stato uno scandalo relativo a corruzione di arbitri non più di cinque/sei anni fa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

postromantico ha scritto:Quanto mi sta sulle balle questo tizio...
Guarda non so quanto ci sia di vero.. A me, quello che hanno detto è che chi ne uscirà male saranno sopratutto Napoli e Genoa.. Poi vedremo..
il siena?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mi sembra strano il napoli, se come sembra è solo un'omessa denuncia di una frode che non è neanche accaduta.
postromantico
Leggero
Reactions:

..stasera criscitiello ce svela tutto a che ora..?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Ieri su Rai Sport mandavano una puntata del Processo di Biscardi, l'anno dello scandalo calcio scommesse; parlavano inoltre dell'Inter che aveva vinto il mondialito under 14, con tutta la stampa che dedicava titoli a 9 colonne...bene alla fine si sarebbe scoperto che l'Inter avrebbe imbrogliato portando giocatori più grandi di età

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... -1981.html

Interessante è come si additasse alla fatiscenza degli stadi, il problema dei mancati ricavi (si dichiarava un passivo di 150 miliardi di lire)...insomma son passati 31 anni e gli adagi sono rimangono gli stessi.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Tony Brando ha scritto:mi sembra strano il napoli, se come sembra è solo un'omessa denuncia di una frode che non è neanche accaduta.
basta provarci ed e' gia reato,di conseguenza anche l'ommessa denuncia e' reato.

ps:si possono ipotizzare oltre le squalifiche punti di penalizzazione per quelle coivolte nel campionato in corso o si esluderanno dalle coppe per il prossimo anno o daranno punti di penalizzazione il prossimo anno? insomma come verrano punite le squadre che risulteranno colpevoli.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ragazzi fatemi capire na cosa
ma la figc ha iscritto tutte le squadre (compresa la lazzie) alle coppe europee?
Rispondi