seedorf è un sicuro intenditore...quanto me piacevail_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
Mattia Destro
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Destro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
se seedorf l'ha detto davvero già tendo a togliermi le braghe e a nascondermi dietro un pioppoil_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Boh ho letto un articolo su Muriel su internet e dicevano che pure il faraone aveva fatto inca22are Allegri...keyser soze ha scritto: chI?
io l'ho visto poche settimane fa su sky in un servizio in piscina senza maglietta ed era una bestia ma solo di muscoli.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: se seedorf l'ha detto davvero già tendo a togliermi le braghe e a nascondermi dietro un pioppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segarolo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
ecco quello che intendevo io cì...il_noumeno ha scritto: Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
dai fiduciosi!
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
lo so baleybaleymar ha scritto: scherzavo solo manuel
ho detto una cosa vera quindi non c'era nulla di cui vergognarsi
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Su Muriel lo ha detto direttamente Guidolin che è 4 chili in sovrappeso, di El Sharawy non lo so
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
secondo me è un gran giocatoreAlevt86 ha scritto:Su Muriel lo ha detto direttamente Guidolin che è 4 chili in sovrappeso, di El Sharawy non lo so
Non può piovere per sempre... forse
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: se seedorf l'ha detto davvero già tendo a togliermi le braghe e a nascondermi dietro un pioppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
in questo momento l'unica cosa che ha di grande è la panzaZemaniaco75 ha scritto: secondo me è un gran giocatore
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
pure secondo meZemaniaco75 ha scritto: secondo me è un gran giocatore
comunque stamo sul topic de Destro. Speriamo che firma e smentisce le mie perplessità. Daje Mattia
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
bo muriel è diventato come simplicio non si è regolato, el sharawy stava bello tirato poi magari gli ultimi giorni se sarà lasciato andàil_noumeno ha scritto: Boh ho letto un articolo su Muriel su internet e dicevano che pure il faraone aveva fatto inca22are Allegri...
stavo a pensà... destro, bojan, lamela... che paurà
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
11.55 Destro ha scelto la Roma contro il parere dei suoi procuratori che avrebbero preferito la Juve come destinazione. I giallorossi si sono interessati alla giovane punta da febbraio e sono stati i primi ad interessarsi a lui
(rete sport)
(rete sport)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Io l'ho definito potenziale campione (e forse fenomeno, non ricordo, ma è uguale)...il_noumeno ha scritto:
Vero...
L'aggettivo potenziale in un'analisi fa tutta la differenza del mondo, perchè di giocatori di grande talento ce ne sono tanti, poi quello che fa la differenza nel calcio professionistico sono la testa e la voglia di arrivare. A oggi in Destro a mio giudizio vedo un grandissimo talento, poi sarà lui a dover confermare e migliorare le sue doti con il lavoro.
Per la cronaca penso le stesse cose di Insigne (così se mi dovete perculare lo fate al 100%)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE