Campagna abbonamenti 2012/2013
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Campagna abbonamenti 2012/2013
Io ho sentito tantissime persone che hanno deciso di fare l'abbonaemnto dopo che è stato ufficializzato Zeman. Però anche io credo che la maggior parte del boom dipenda dalla possibilità di non fare la tdt..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ah no ovvio.. quello perchè hai raggirato furbamente le leggi x permettere l' abbonamento senza tessera.. va riconosciuto grande merito agli americaniQXGiallorosso ha scritto: Si ma l'assalto al posto in Sud non dipende certamente da Zeman... ora che si sono aperti gli altri settori se continua questo trend di sicuro è anche merito del suo ritorno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- errevu
- Esordiente
- Reactions:
nelle giornate dei rinnovi sono andato più volte anche a via appia a chiedere, e ogni volta ho trovato molte altre persone che erano lì per lo stesso motivo.. se non risolvono perdono moltissimi abbonamenti.Elisa ha scritto:Anche perchè non credo che Agos abbia saputo dell'inizio della campagna abbonamenti il giorno prima della partenza. Comuqnue la società si deve dare una mossa sotto questo punto di vista perchè tu sei riuscito, seppur con sacrificio, in quanto rinunceranno perchè non hanno da darne tutto in una volta?
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche perchè molti devono fare più di un abbonamento, l'anno scorso ho sentito molti che avrebbe dovuto pagare un paio di migliaia di euro per fare 2/3 abbonamenti in tevere centrale ad esempio..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- errevu
- Esordiente
- Reactions:
a dire il vero non hanno aggirato nessuna legge...ilmauro ha scritto: ah no ovvio.. quello perchè hai raggirato furbamente le leggi x permettere l' abbonamento senza tessera.. va riconosciuto grande merito agli americani

al limite hanno disatteso un "consiglio" arrivato dal viminale tramite una circolare.. ma di leggi nemmeno l'ombra

- Yusuf ltd
- Talento
- Reactions:
solo per essere chiari, non c'era nessuna legge "da aggirare furbescamente"ilmauro ha scritto:quello perchè hai raggirato furbamente le leggi x permettere l' abbonamento senza tessera.. va riconosciuto grande merito agli americani

Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
errevu ha scritto: ho chiamato svariate volte a trigoria prima di " svenarmi" per rinnovare il carnet dello scorso anno in tevere, tutto in un colpo![]()
mi hanno sempre risposto che l'accordo con agos era stato fatto, ma agos non si era ancora organizzata per portare le postazioni nei romastore, e non riusciva a dagli una data certa in cui sarebbero partiti.
io bho..non credo ci voglia tanto a trovare 3/4 ragazzi e mandarli con un pc e una stampante ad aprire una postazione..
qualcosa di strano deve essere successo se poi nel comunicato hanno fatto intendere che non è più nemmeno sicuro che prima o poi partiranno.
e se "qualcuno"
o per Zeman
o per gli abbonamenti senza tessera del tifoso
abbia "consigliato" ad Agos di evitare i finanziamenti?
"Il punto non è se sei paranoico. Lenny, insomma il punto è se sei abbastanza paranoico." (Strange Days)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Beh può essere una chiave di lettura neanche troppo paranoico/ complottista. La Roma sta correndo da sola su tanti tipi di fronti e sicuramente dà fastidio433 ha scritto: e se "qualcuno"
o per Zeman
o per gli abbonamenti senza tessera del tifoso
abbia "consigliato" ad Agos di evitare i finanziamenti?
"Il punto non è se sei paranoico. Lenny, insomma il punto è se sei abbastanza paranoico." (Strange Days)
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
QXGiallorosso ha scritto: Beh può essere una chiave di lettura neanche troppo paranoico/ complottista. La Roma sta correndo da sola su tanti tipi di fronti e sicuramente dà fastidio
infatti la citazione di Strange Days non l'ho scelta a caso...
(per chi non avesse visto il film, alla fine si scopre che le paranoie del protagonista
erano più che giustificate, anzi, che la realtà era pure peggio)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
errevu ha scritto: a dire il vero non hanno aggirato nessuna legge...![]()
al limite hanno disatteso un "consiglio" arrivato dal viminale tramite una circolare.. ma di leggi nemmeno l'ombra
vabbè intendevo dire che hanno sfruttato una falla de sta cosa della tessera, non so come dillo, mica voglio dì che stanno a fa i delinquentiltd ha scritto: solo per essere chiari, non c'era nessuna legge "da aggirare furbescamente"

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io ho letto, non ricordo dove, che l'anno scorso sono stati attivati un numero bassissimo di finanziamenti (intorno ai 300), e che AGOS s'è rifiutata di ripetere "l'esperienza" perché poco profittevole...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
spero che a luglio riesco a fare il carnet per la curva nord
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- errevu
- Esordiente
- Reactions:
GAZZETTA GIALLOROSSA Abbonati ma non tesserati…grazie AS Roma!
lunedì 18 giugno 2012, 13:14 La Redazione
C’è chi in fila c’era dal pomeriggio prima, chi dalla notte e chi dall’alba del mattino stesso. Tutti insieme per riacquistare un pezzo, anche se parziale, di quella libertà negata da una carta di credito totalemtente anticostituzionale chiamata “Privilege Card”. Perché chi venerdì scorso si è messo in fila per acquistare il carnet non lo ha fatto certamente perché contagiato dalla “febbre Zeman” come hanno scritto i giornali. Ce lo saremmo fatto con chiunque in panchina. Chi era lì lo ha fatto semplicemente per dare un segnale forte. Un segnale forte a quell’inutilissimo Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che con le sue direttive a dir poco ridicole non fa altro che vietare per remprimere ed arricchire le casse di chissà chi. Un segnale forte verso una società, l’A.S. Roma, a cui va il ringraziamento di tutti, per averci concesso, nonostante le pressioni dell’ONMS, di abbonarci senza tessera del tifoso. Perché quella di venerdì scorso è una piccola ma grande vittoria di chi non ha mai mollato, non piegandosi agli input che venivano dall’alto, ma continuando imperterrito a sventolare liberamente la propria passione. Una passione senza confini che ha spinto molti tifosi ad accamparsi davanti ai Roma Store, altri a sacrificare il proprio giorno libero per mettersi in fila. Ma ne è valsa la pena. Così com’è valsa la pena di fare tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi. Perché se è vero che ognuno raccoglie quel che semina, chi venerdì stava in fila il primo frutto lo ha raccolto. Quella di poter tornare ad abbonarsi senza TdT è la prima vittoria. La prima sì, perchè di battaglie da combattere ce ne sono ancora tante. Battaglie difficili, ma che uniti si possono vincere. E per vincerle serve l’aiuto di tutti, anche di chi sotto la trappola della Tdt ci era cascato ma oggi ha voglia di rialzarsi e di riprendersi la propria gente. E nella speranza di poter tornare a seguire liberamente i nostri colori oltre che in casa anche in trasfera, intanto godiamoci questa piccola grande vittoria, ringraziando una società che in tutto ciò non ha fatto sentire soli i suoi tifosi ma li ha accompagnati per mano, voltando le spalle a chi vorrebbe eliminare la parte più sana del calcio. E allora bentornato “vecchio abbonamento”, simbolo di un calcio fatto di colori e passione, di bandiere, di coppe e di campioni!
A cura di Edwin Iacobacci
lunedì 18 giugno 2012, 13:14 La Redazione
C’è chi in fila c’era dal pomeriggio prima, chi dalla notte e chi dall’alba del mattino stesso. Tutti insieme per riacquistare un pezzo, anche se parziale, di quella libertà negata da una carta di credito totalemtente anticostituzionale chiamata “Privilege Card”. Perché chi venerdì scorso si è messo in fila per acquistare il carnet non lo ha fatto certamente perché contagiato dalla “febbre Zeman” come hanno scritto i giornali. Ce lo saremmo fatto con chiunque in panchina. Chi era lì lo ha fatto semplicemente per dare un segnale forte. Un segnale forte a quell’inutilissimo Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che con le sue direttive a dir poco ridicole non fa altro che vietare per remprimere ed arricchire le casse di chissà chi. Un segnale forte verso una società, l’A.S. Roma, a cui va il ringraziamento di tutti, per averci concesso, nonostante le pressioni dell’ONMS, di abbonarci senza tessera del tifoso. Perché quella di venerdì scorso è una piccola ma grande vittoria di chi non ha mai mollato, non piegandosi agli input che venivano dall’alto, ma continuando imperterrito a sventolare liberamente la propria passione. Una passione senza confini che ha spinto molti tifosi ad accamparsi davanti ai Roma Store, altri a sacrificare il proprio giorno libero per mettersi in fila. Ma ne è valsa la pena. Così com’è valsa la pena di fare tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi. Perché se è vero che ognuno raccoglie quel che semina, chi venerdì stava in fila il primo frutto lo ha raccolto. Quella di poter tornare ad abbonarsi senza TdT è la prima vittoria. La prima sì, perchè di battaglie da combattere ce ne sono ancora tante. Battaglie difficili, ma che uniti si possono vincere. E per vincerle serve l’aiuto di tutti, anche di chi sotto la trappola della Tdt ci era cascato ma oggi ha voglia di rialzarsi e di riprendersi la propria gente. E nella speranza di poter tornare a seguire liberamente i nostri colori oltre che in casa anche in trasfera, intanto godiamoci questa piccola grande vittoria, ringraziando una società che in tutto ciò non ha fatto sentire soli i suoi tifosi ma li ha accompagnati per mano, voltando le spalle a chi vorrebbe eliminare la parte più sana del calcio. E allora bentornato “vecchio abbonamento”, simbolo di un calcio fatto di colori e passione, di bandiere, di coppe e di campioni!
A cura di Edwin Iacobacci
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: vabbè intendevo dire che hanno sfruttato una falla de sta cosa della tessera, non so come dillo, mica voglio dì che stanno a fa i delinquenti![]()
![]()
maurè, ne abbiamo già parlato... il punto è che ogni volta che qualcuno ripete che la tessera del tifoso è una legge c'è un maroni che sorride
bastava dire "sono riusciti a far abbonare pure chi non ha la tessera del tifoso"

- errevu
- Esordiente
- Reactions:
a me, al telefono da trigoria, hanno detto che l'accordo era fatto...bhoil_noumeno ha scritto:io ho letto, non ricordo dove, che l'anno scorso sono stati attivati un numero bassissimo di finanziamenti (intorno ai 300), e che AGOS s'è rifiutata di ripetere "l'esperienza" perché poco profittevole...