José Mourinho

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me infatti ha sentito l'odore del sangue della juve ora e sta odorando anche inter e milan visto che stiamo li e li aspettiamo in casa al ritorno, spero la società abbia sentito lo stesso odore
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tu sei la mia vita, altro io non ho
Tu sei la mia strada, la mia verità
Nella tua parola io camminerò
Finché avrò respiro, fino a quando tu vorrai
Non avrò paura, sai, se tu sei con me
Io ti prego, resta con me
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Supernova sta in astinenza da panettone me sa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

supernova ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:43 Tu sei la mia vita, altro io non ho
Mamma mia gran pezzo. Devastante live.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:52 Supernova sta in astinenza da panettone me sa
O da ostia
La bontà della ciliegia maggiolina
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:16 secondo me infatti ha sentito l'odore del sangue della juve ora e sta odorando anche inter e milan visto che stiamo li e li aspettiamo in casa al ritorno, spero la società abbia sentito lo stesso odore
Si di merda..l'odore di zaniolo e il suo agente che se la fanno sotto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ma che me frega de Zaniolo per me questione chiusa come elemento della Roma per me non esiste più, se mi dicessero oggi cedi cristante o zaniolo cedo zaniolo tutta la vita a costo pure di rescindere, su certe cose non si può soprassedere
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 gen 2023, 13:48 Matteo ma che me frega de Zaniolo per me questione chiusa come elemento della Roma per me non esiste più, se mi dicessero oggi cedi cristante o zaniolo cedo zaniolo tutta la vita a costo pure di rescindere, su certe cose non si può soprassedere
Zaniolo in un modo o nell'altro dovrà essere ceduto entro il 1 febbraio.Altrimenti diventerà un problema per due motivi..uno di gruppo e l'altro economico.Se lo reintegri e continua a giocare di merda questa estate arrivano offerte di 10-15 milioni e la roma non se lo può permettere.Altro motivo è una questione di gruppo,andresti a intaccare di nuovo il gruppo che sembra ben saldo.Ergo se arriva un offerta entro 1 febbraio di 20-25 a sto punto lo cedo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La Roma intanto dovrà pesantemente multarlo a fine mercato se sarà ancora qui, non può un giocatore tirarsi fuori dalle partite punto 1. Il resto vedremo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 24 gen 2023, 9:43 Quella su Kumbulla?
no quella vorrei giocare meglio ma sono costretto a giocare così. anchevil gioco divunited e tottenham faceva pena aglibadani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 24 gen 2023, 12:43 Tu sei la mia vita, altro io non ho
bazzichi pure tu?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 gen 2023, 13:48 Matteo ma che me frega de Zaniolo per me questione chiusa come elemento della Roma per me non esiste più, se mi dicessero oggi cedi cristante o zaniolo cedo zaniolo tutta la vita a costo pure di rescindere, su certe cose non si può soprassedere
daje

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mar 24 gen 2023, 9:55 Ma Mourinho nei post partita ha espresso diverse volte nella prima parte della stagione che quello che vedeva in campo non gli piaceva ed il problema erano le caratteristiche dei giocatori, poi non so lo so se si vuole far finta di non sentirle le cose
Esatto. Ha sempre fatto intendere che l'infortunio di Wijnaldum e` stato praticamente tragico e che con lui puntava a giocare in maniera molto diversa. Che il doppio mediano statico anche secondo lui spaccava la squadra.

Poi c'e` da dire che spesso ha avuto Bove e Camara a disposizione per rimediare a questo e non li ha messi e che probabilmente insistendo sulle 3 punte + Pellegrini in alcune partite ha contribuito egli stesso a spaccare la squadra in campo.

Ma penso che a un certo punto lui guardi prima all'affidabilita` dei giocatori a un certo livello, soprattutto in certe zone del campo, piuttosto a come le caratteristiche compensano le necessita` tattiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sono d'accordo infatti, è cosi
Immagine
Rispondi