Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

fabio junior ha scritto: gio 21 ago 2025, 14:36 La vicenda Fabio Junior rappresenta per me l'essenza del calcio. Il sogno, la sola, il fatto che poi le cose vanno avanti comunque.
Quasi una metafora della vita.
Mi ricordo da piccolo compravo il. Giornale della Roma..Mega Poster e sogno infranto..tra l'altro mi faceva ridere la somiglianza con il grande Aldo di Tre Uomini e una gamba.. È stato tutto uno scherzo
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

È bello entrare qui e respirare l’euforia del forum.

Scusate ora vado a tentare il record di apnea, 20-25 minuti sott’acqua dovrebbero bastare….
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loryfab ha scritto: gio 21 ago 2025, 14:58 È bello entrare qui e respirare l’euforia del forum.

Scusate ora vado a tentare il record di apnea, 20-25 minuti sott’acqua dovrebbero bastare….
Me raccomando maschera e fai il vago che se guardi i culi sott'acqua tu moglie non se ne accorge
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 14:56 Mi ricordo da piccolo compravo il. Giornale della Roma..Mega Poster e sogno infranto..tra l'altro mi faceva ridere la somiglianza con il grande Aldo di Tre Uomini e una gamba.. È stato tutto uno scherzo
Io ho avuto la videocassetta, sta ancora buttata da qualche parte a casa dei miei.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: gio 21 ago 2025, 14:37 l'inter a centrocampo sta prendendo diouf del lens.
Definitivo a 25.
Asllani al Torino in prestito con diritto a 1.5+12.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mer 20 ago 2025, 21:29 Pisilli è lista B, se lo mettono in lista A è solo perché temono il transfer balance l'anno prossimo.
Purtroppo su questo discorso possiamo farci poco e spero che qualcosa cambi, parliamo di una primavera che è costantemente tra le prime 4 della regular season e Frattesi-calafiori-pellegrini come giocatori importanti negli ultimi 10 anni è davvero poca roba. E qui torniamo al discorso ritritissimo della squadra b under23...
Probabilmente lo metteranno in lista B. L'ho messo lì per evitare risposte "Vendiamo Pellegrini e Pisilli visto che siamo in troppi e mettiamo dentro due giocatori". Era per far capire che loro non incidono e che sono altri che possono far spazio ai nuovi se escono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vendiamo Pellegrini e Pisilli visto che siamo in troppi e mettiamo dentro due giocatori
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fatta per Boniface al Milan.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Visti i giocatori che stanno entrando io pellegrini e pisilli me li tengo stretti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Ciao meglio così

3-4-2-1

Dovbyk (Ferguson)

Bailey (El Shaarawy-Pellegrini-Baldanzi) Soulé (Dybala, Baldanzi)

Angeliño (El Shaarawy) Wesley (Rensh)

Kone (Cristante) El Aynaoui (Pisilli)

Ndika (Hermoso) Mancini (Ghilardi) Celik (Ghilardi)

SVILAR (Vasquez)

o così

Dovbyk (Ferguson) Soulé (Dybala, Bailey)

El Aynaoui (Pellegrini- Pisilli -Baldanzi)

Angeliño (El Shaarawy) Wesley (Rensh)

Kone (Cristante) El Aynaoui (Pisilli)

Ndika (Hermoso) Mancini (Ghilardi) Celik (Ghilardi)

SVILAR (Vasquez)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aléxandros ha scritto: gio 21 ago 2025, 10:20 Ecco il rinforzo offensivo

Immagine
Guarda Omar, quant'e` bello... shhhpira tantooooo sentimentooooooooo

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 10:23 ieri comunque ho letto un nome interessante per il nostro centrocampo, ci avevano accostato Atangana del Reims
La famosa Pantangana del Tevere!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:39 La famosa Pantangana del Tevere!
Immagine
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: gio 21 ago 2025, 10:39 Sempre meglio del 2023 quando iniziammo con El Sha e Belotti unici attaccanti a disposizione
Ma li` avevi semplicemente Pellegrini e Dybala squalificati per la prima giornata, mica rotti per il primo mese. Bisogna ricordarsele bene le cose.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 21 ago 2025, 11:06 Dare via Dovbyk per me sarà l'ennesima cazzata che facciamo.
Poi leggo di prestito con diritto. Proprio da buffoni.
Non penso che la Roma si possa permettere di cederlo quanto meno con l'obbligo.
Rispondi