José Mourinho

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

sta cosa che mou vince con i fenomeni è una mezza cazzata. l'inter del triplete ha milito preso dal genoa al posto di ibra che dopo quell'anno non fa più nulla snejder scartato dal madrid pagato 4 soldi che dopo quell'anno sparisce e va in turchia pandev giocatore utile ma tutto sommato di medio livello samuel fenomeno ma a fine carriera zanetti a 37 anni mou vince lavorando sulla testa dei giocatori. cercando nemici e compattando l'ambiente.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

E ancora una volta ieri si è visto come l’ennesimo caso, che in altri anni a Roma sarebbe diventato un motivo e un alibi per un crollo, non abbia scalfito il buon momento della squadra.

Mentre altri provano a dire che la Roma perde stabilità, lui ricompatta, parla bene anche di pinto, da una spiegazione a tutto, senza nemmeno sfondare il giocatore, e si guarda avanti.
Sinora quello che ne esce male è solo il bambino viziato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

guarda, un giocatore che volta le spalle al gruppo ti garantisco che il primo a non incularselo sono i compagni quindi non scalfisce nulla,ieri a me è piaciuta la Roma in generale la situazione Zaniolo è una cosa talmente di basso livello che non può influire in alcun modo sulla squadra, te lo garantisco
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 23 gen 2023, 9:35 guarda, un giocatore che volta le spalle al gruppo ti garantisco che il primo a non incularselo sono i compagni quindi non scalfisce nulla,ieri a me è piaciuta la Roma in generale la situazione Zaniolo è una cosa talmente di basso livello che non può influire in alcun modo sulla squadra, te lo garantisco
Io le tue sicurezze non le ho, ma credo che in questa occasione sia assolutamente così.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: lun 23 gen 2023, 9:40 Io le tue sicurezze non le ho, ma credo che in questa occasione sia assolutamente così.
pensa a quando la roma si liberò finalmente di cassano. anche inconsciamente, perché magari i compagni non hanno nulla contro zaniolo, ma quando si toglie dal cazzo il "problema" di cui si parla continuamente, tiri un sospiro di sollievo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:17 pensa a quando la roma si liberò finalmente di cassano. anche inconsciamente, perché magari i compagni non hanno nulla contro zaniolo, ma quando si toglie dal cazzo il "problema" di cui si parla continuamente, tiri un sospiro di sollievo.
Si si, mi è subito venuto in mente quell'episodio. Ma di Cassano sapevamo tutti il carattere, quanto stava sul cazzo ai compagni che definiva pippe.
Zaniolo pensavo avesse un buon rapporto coi compagni.
Ma ha senso il fatto che se elimini un problema, tutti stanno meglio.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Pellegrini lo ha definito un fratello minore solo due settimane fa, Abraham stava sempre a inciuciare con lui sui social e nel complesso anche a me sembrava ci fosse un buon rapporto con tutti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Tony Brando ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:17 pensa a quando la roma si liberò finalmente di cassano. anche inconsciamente, perché magari i compagni non hanno nulla contro zaniolo, ma quando si toglie dal cazzo il "problema" di cui si parla continuamente, tiri un sospiro di sollievo.
Anche la mia speranza è che si verifichi quel parallelo.. ovviamente Cassano ancora più cretino a livello di testa ma Zaniolo ad oggi è deleterio pure in campo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lorenzo so tutti finti. hanno i social media manager che gli gestiscono gli account. dicono quello che devono dire. ma veramente pensi che tammy e lollo non si incazzavaNo quando senza aver dimostrato un cazzo chiedeva il loro stipendio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paragonare cassano a zaniolo è una bestemmia. scemo come una rapa ma classe immensa

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:47 lorenzo so tutti finti. hanno i social media manager che gli gestiscono gli account. dicono quello che devono dire. ma veramente pensi che tammy e lollo non si incazzavaNo quando senza aver dimostrato un cazzo chiedeva il loro stipendio?
mmm per quel poco che ho capito di questo circo di giovani viziati egoisti e ignoranti, non credo.
Poi magari qualcuno veramente amico ci sarà.
Io non vedo l ora che vada via a sto punto. Sperando che la società ci rimetta il meno possibile. In tutti i sensi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:47 lorenzo so tutti finti. hanno i social media manager che gli gestiscono gli account. dicono quello che devono dire. ma veramente pensi che tammy e lollo non si incazzavaNo quando senza aver dimostrato un cazzo chiedeva il loro stipendio?
Pellegrini ha proprio parlato di "fratello minore" in prima persona, l'ho sentito con le mie orecchie.

Se quello che dici è vero, le cose sono due: o quello che parlava era un altro o Pellegrini è più falso di una moneta da 3 Euro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Hai sempre giocato? Si
Sei sempre stato difeso dalla tifoseria? Si
Sei sempre stato difeso dall'allenatore? Si

L'unico problema che vedo è il mancato rinnovo a cifre fuori da ogni logica.

Se sei un professionista lo accetti giochi e se sei forte come credi qualcuno arriva e ti compra.

I rapporti con i compagni di squadra esulano da questa situazione, anche perchè non sempre rapporto lavorativo e personale vanno di pari passo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:54 Pellegrini ha proprio parlato di "fratello minore" in prima persona, l'ho sentito con le mie orecchie.

Se quello che dici è vero, le cose sono due: o quello che parlava era un altro o Pellegrini è più falso di una moneta da 3 Euro.
mio fratello minore è un cretino scorretto e quasi non ci parlo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 23 gen 2023, 12:06 mio fratello minore è un cretino scorretto e quasi non ci parlo
pensavo avessi la famiglia perfetta, anche quella di origine

e invece ... :D
Rispondi