José Mourinho

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Forza Roma, ma Matic e Cristante insieme non se ne può veramente più
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

una poesia. alle 7 sullo 0-1 scatta la pennica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Bravo.
2 gol subiti in 4 partite di campionato, questo è il rendimento difensivo che ti permette di vincere le partite 1-0, c'è stato uno step importante da quel punto di vista imho
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Avanti José
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Forza mister, adesso da qui a fine calciomercato foto con i piedi sulla scrivania e poster di Ziyech sullo sfondo
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

1-0 e partita subito noiosissima…. Ti amo Jose
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Magari fossero sempre così le partite però te prego José basta con la coppia Matic Cristante

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Rinnova Josè :prego:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma delle ultime partite gioca raccolta dietro ma prova a verticalizzare abbastanza quando riparte, anche i giocatori piu` macchinosi nella seconda meta` del pt e nella prima del st hanno giocato di prima. Ricorda la Roma della serie positiva post Roma-Juve dello scorso anno. Ci si chiedeva se il miglioramento della manovra con la Viola fosse solo frutto dell'uomo in piu` ma ci vedo una ricerca dietro e anche oggi l'avversario avrebbe dovuto rimediare uno se non due rossi.

Napoli mi interessa poco, qualsiasi cosa piu` degli zero punti e` un bonus e se si perde non e` un dramma. Se vinciamo le 4 successive in campionato e il quarto con la Cremonese pero` la stagione si fa` assolutamente interessante. Tra l'altro con la vittoria di oggi contando la Coppa Italia sono 4 vittorie e 1 pareggio in casa del Milan nelle ultime 5 partite, un po' la miniserie che si attendeva da un po' anche se e` quasi impossibile che possa continuare domenica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Lo abbiamo preso anche per vincere partite in questo modo.

Avanti José anche se insisti con Cristante&Matic e preferisci quasi sempre il primo al secondo quando non li fai giocare insieme.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 22 gen 2023, 16:58 Forza Roma, ma Matic e Cristante insieme non se ne può veramente più
forza roma, e decidi come meglio pensi mou tanto hai sempre ragione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:55 forza roma, e decidi come meglio pensi mou tanto hai sempre ragione
ma la bibbia non dice "non avrai altro dio all'infuori di me?" asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il dio è unico quello per mou è amore

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

C'è stato qualche miglioramento, probabilmente un centrocampista in più fa comodo in mezzo al campo. Non saremo mai spumeggianti, perlomeno non siamo stati assenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: dom 22 gen 2023, 21:01 C'è stato qualche miglioramento, probabilmente un centrocampista in più fa comodo in mezzo al campo. Non saremo mai spumeggianti, perlomeno non siamo stati assenti.
Quoto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi