Serie TV

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Serie TV

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:10 Ma come cazzo fate a vedervi tutte queste serie? Dove lo trovate il tempo?? :shock:
Io sono un turnista,a volte posso guardarli anche durante il turno di notte se non abbiamo lavoro. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:10 Ma come cazzo fate a vedervi tutte queste serie? Dove lo trovate il tempo?? :shock:
La sera.
Io vedo solo serie praticamente. E la Roma asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:35 La sera.
Ovvio,io quando sono libero alterno pesca sub e funghi.Oggi il mare sta calmando,ma l'acqua e' ancora marrone,ci vorranno un altro paio di giorni. :spe:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:35 La sera.
Io riesco ad avere un po' di tempo durante la cena (anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno :mmmmm: ).
Poi dopo si sistema la cucina, si fumano un paio di sigarette in balcone, e dopo mi metto un'oretta davanti la tv. Solo che, una volta c'è la partita, una volta la formula uno, una volta trovo qualche altra cazzata da vedere (tipo 4 hotel, X Factor), una volta si va a cena fuori, ed ecco finito il tempo :roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:49 Io riesco ad avere un po' di tempo durante la cena (anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno :mmmmm: ).
Poi dopo si sistema la cucina, si fumano un paio di sigarette in balcone, e dopo mi metto un'oretta davanti la tv. Solo che, una volta c'è la partita, una volta la formula uno, una volta trovo qualche altra cazzata da vedere (tipo 4 hotel, X Factor), una volta si va a cena fuori, ed ecco finito il tempo :roll:
Io ho la fortuna che la mia compagna e mia figlia un'oretta massimo dopo cena, vanno a letto e si vedono qualcosa insieme.
Io sto solo in salotto e sono il re dell'universo asd
Ma sopratutto io dal digitale terrestre manco ci passo. Sono anni che non vedo le TV normali. Ho Netflix, Paramount, Disney e Prime.
E film ne vedo molto pochi.
Alla fine in una serata un paio di episodi minimo li vedi.

Mi dirai che ultimamente fatico a trovare roba decente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:49 I(anche se li spesso mi devo vedere la Ruota della Fortuna per autoproclamarmi fenomeno :mmmmm: ).
TOP :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 28 ott 2025, 14:57 Io ho la fortuna che la mia compagna e mia figlia un'oretta massimo dopo cena, vanno a letto e si vedono qualcosa insieme.
Io sto solo in salotto e sono il re dell'universo asd
Ma sopratutto io dal digitale terrestre manco ci passo. Sono anni che non vedo le TV normali. Ho Netflix, Paramount, Disney e Prime.
E film ne vedo molto pochi.
In tv vedo solo i film di Clint Eastwood su Iris il venerdi sera,oppure i film da ridere su cine34. :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: mar 28 ott 2025, 19:09 In tv vedo solo i film di Clint Eastwood su Iris il venerdi sera,oppure i film da ridere su cine34. :lol:
Su Samsung tv e Android tv ci sono dei canali che fanno solo roba anni ‘80 24 h su 24, certi capolavori trash… asd

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

La nuova serie animata di Zerocalcare per Netflix si intitola "Due spicci". Uscirà nel 2026
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Finito di vedere la quarta e ultima stagione di Entrevias su Netflix.Mi prendero' le pernacchie,ma per me e' bellissima.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fantaghirò su Disney Plus :dsdfsdfdsf:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Monster - Ed Gein: sicuramente molto ben fatto ed inquietante. La chicca sono tutte le citazioni di personaggi e film che hanno preso spunto dalla sua storia. Ultimo episodio un po' troppo allungato, e forse un po' fuori luogo la poesia del racconto che sembra beatificare uno dei serial killer più efferati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma quindi è più o meno al livello di Dahmer (a sto punto magari) e i fratelli Menendez?

Dahmer mi è piaciuto, anche se a mio parere hanno esagerato con l'atteggiamento perennemente depresso di lui quando nella realtà non era propriamente così, mentre i Menendez, sì, buonino, ma ho preferito Dahmer.

Se Ed Gein è peggio dei Menendez non è certo una buona notizia e mi dispiacerebbe rinunciarci.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E visto che già mi trovo qui, le prime due di American Primeval che mi sono appena visto direi soddisfacenti. Fotografia e campi manco a dirlo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: mar 28 ott 2025, 11:43 vista anche la seconda puntata de Il Mostro. io di questa vicenda ricordo le inchieste di Giuttari ed il processo a Vanni e Pacciani.

Sollima in pratica ha fatto una serie chiamandola Il Mostro ma parlando di sardi che si trombano le mogli di altri sardi.

incredibile
Non voglio difendere la serie,che a.me e' comunque piaciuta.Secondo cerca di fare qualcosa di diverso,vuole spiegare meglio il contesto in cui si inziano i delitti,e seconodo.me ci riesce abbastanza bene.La pista sarda viene ricostruita minuziosamente,ma chi come te conosce bene i delitti del mostro si aspetta una seconda stagione.
Rispondi