Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:09 Scade 2025 quindi 20 milioni pare un prezzo eccessivo, poi chiederà uno stipendio importante e non è una certezza, lascia comunque qualche dubbio ancora. L'operazione che mi convince è più rischiosa tecnicamente, abbassare l'età e l'ingaggio per avere però possibilità di rientrare se poi toppa. Io non investirei su un centravanti sopra i 25 anni se non a 0... Mettiamola così. Questo viste le nostre condizioni economiche ovviamente.
20 è quello che chiedono, essendo a scadenza credo che si possa prendere a meno. Mi risulta che a Siviglia guadagna 1.5 e se ha rifiutato 5/6 da turchi e arabi non credo che l'ingaggio possa essere un problema. A 0 tranne colpi di fortuna ci prendi gli scarti. Questo è un buon giocatore, maturo ma non certo vecchio, rodato e di sicuro rendimento. Per me sarebbe un buon innesto.
Poi se cediamo Tammy si può sperare di prendere uno più giovane&forte.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:34 Per quanto era bravo ha fatto una carriera inferiore alle potenzialità.
Non ho detto che non è un top ma lo è stato per poco tempo rispetto alle qualità.
Ha giocato fino a 34 anni al chelsea vincendo la champions a 33 anni e una gliela hanno rubata le merde di pep nel più grande scandalo arbitrale della storia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È sbocciato un po' tardi ma poi ha retto alla grande
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:40 Zidane è di Marsiglia da padre Algerino.
Io faccio il bulletto? Ma ti rileggi?
Ti sei intromesso in un discorso facendo un esempio sbagliato, buttando il sasso come fai di solito, tanto o fai questo o te ne esci con qualche sfondone ben protetto dagli amichetti mod.
Non ho problemi a rispondere l'ho sempre fatto diverso è quando si và sul personale con battutine sul sole o altro.
Ancora?..Era un discorso sui nord africani talentuosi in generale e difatti ciro nomina anche benzema...Stai a fa na figuraccia damme retta.E non è la prima volta,un pò mi dispiace.Poi vabbè mod amichetti doppia figuraccia.Stai a fa quasi er triplete oggi..Continua così.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto: si Cassano secondo me era meno testa di cazzo di edmundo,,,ma è un parere personale. asd

spiegami meglio la frase in neretto perche non l'ho capita
  • ti riferisci allo sport femminile del mondo arabo
  • o ai nuotatori di colore o gli sprinter bianchi?
sono due fenomeni molto diversi
Che se rileggi il post nessuno nega differenze morfologiche per cui atleti neri, per esempio, eccellano nell’atletica e caucasici nel nuoto. Ma appunto sono differenze morfologiche. La correlazione con attitudine e comportamenti è un altro paio di maniche.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Ancora?..Era un discorso sui nord africani talentuosi in generale e difatti ciro nomina anche benzema...Stai a fa na figuraccia damme retta.E non è la prima volta,un pò mi dispiace.Poi vabbè mod amichetti doppia figuraccia.Stai a fa quasi er triplete oggi..Continua così.. asd
Quale figuraccia? E quali sarebbero le altre volte? Parla non avere paura, vedi come lanci il sasso? Spiega e ti risponderò.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Va be colpa mia, basta dai
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:46 Quale figuraccia? E quali sarebbero le altre volte? Parla non avere paura, vedi come lanci il sasso? Spiega e ti risponderò.
Ti rispondo con commento stupido..Citando jack
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:36 Eh però gli esempi che fai all’inizio del post fanno esattamente riferimento fanno appunto riferimento alla differenza fenotipica.
È la correlazione successiva che mi convince poco. Non nego i condizionamenti sociali (per esempio le strutture non sono le stesse in tutto il mondo), ma che ci siano comportamenti propri di questo o quel popolo. Ma che Cassano è meno testa di cazzo di Edmundo?
Purtroppo le teste di cazzo sono diffuse in tutto il pianeta. Forse in tutto l'universo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

scusate il OT
faccio solo notare che nel 1950 lo sport colored non esisteva per vari motivi...non solo economici
se qualcuno si vuole divertire a vedere gare fino al 1965 sulle 60 yards in usa (le kermesse al madison square garden ad esempio) erano tutti atleti bianchi.
se guardi le finale NCAA o i trials usa dell'atletica nella velocità, oggi, trovi soli ragazzi di colore;

lasciando stare i fuoriclasse (Owens), cambia tutto dal 1964 con la vittoria di Bob Hayes a Tokyo sui 100 metri e grazie anche a Cassius Clay...moltissimo, per lo sport di colore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Ti rispondo con commento stupido..Citando jack
Appunto.
Hai detto tutto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:46 Va be colpa mia, basta dai
no merito tuo.
almeno si parla di cose interessanti ed importanti
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:39 No sai che fa? Siccome non vuole con le sue notizie far scrivere i pezzi ai giornalisti tiene il profilo chiuso il giorno/pomeriggio e poi lo riapre la sera coi pezzi chiusi.

Del resto è l'unico che ha sempre detto che su greenwood non c'era nulla. Sta facendo percorso quasi netto anche questa estate.
Eh vabbè ma quale è la qualità delle sue notizie??? Se le avessero date i giornalisti romanisti avresti detto che è un grande?? Io penso che ti saresti lamentato.
Entro qua e devo leggere queste cose da un romanista?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vedo che si è lavorato per alleggerire un topic sul calcio mercato :lol:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions: