skotos ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 22:00
perchè alla Lazio? a noi non farebbe comodo?
è un dopato e spero che la Roma non ci pensi neanche lontanamente, poi è anche extraUE e non potremmo tesserarlo.
Perchè so dei poracci e sicuramente il Chelsea te lo da in prestito con ingaggio pagato quasi tutto da loro e su ste poracciate Lotito è il numero uno.
comunque sto facendo le mie solite ricerchine online per vedere giocatori interessanti che possono essere utili alla Roma, se sull'esterno d'attacco veloce sto trovando vagonate di giocatori prendibili interessanti, sulla punta invece sto facendo una fatica enorme, ci sono tanti giocatorini che potrebbero fare bene ma sono incognite enormi e comunque si pagherebbero abbastanza, oppure quasi ex-giocatori che bisogna sperare non abbiano mollato del tutto, le certezze sono tutte fuori budget... rimango dell'idea che sulla punta le possibilità sono 2:
A-resti così ma prendi a pochi spicci qualche giovane interessante da provare in caso di emergenza (peggio di baldanzi non può essere) e io vado secco su Cristian Shpendi dalla B senza dubbio alcuno, un bel prestito con obbligo condizionato fatto bene all'italiana
B-ritenti Gimenez del Milan con un bello scambio serio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788 ha scritto:
è un dopato e spero che la Roma non ci pensi neanche lontanamente, poi è anche extraUE e non potremmo tesserarlo.
Perchè so dei poracci e sicuramente il Chelsea te lo da in prestito con ingaggio pagato quasi tutto da loro e su ste poracciate Lotito è il numero uno.
Però se gli hanno tolto la squalifica non sarà colpevole al 100%…
Al Chelsea si è rovinato la carriera, prima era promettentissimo.
E un altro che si è rovinato la carriera e’ Isak al Liverpool.
in molti hanno rilanciato la questione zirkzee, anche sky stasera... però si parla di Roma che offre il prestito con obbligo condizionato, se fai così arrivi al 30 gennaio rischiando di rimanere col celeberrimo cerino che ci ha lasciato Sancho
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 22:38
in molti hanno rilanciato la questione zirkzee, anche sky stasera... però si parla di Roma che offre il prestito con obbligo condizionato, se fai così arrivi al 30 gennaio rischiando di rimanere col celeberrimo cerino che ci ha lasciato Sancho
Non possiamo fare altro a meno che non cedi qualche giocatore.
Dobbiamo scavalcare il 30/3 per far scattare gl'obblighi viste le verifiche sul bilancio che verranno fatte.
red5788 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 22:48
Non possiamo fare altro a meno che non cedi qualche giocatore.
Dobbiamo scavalcare il 30/3 per far scattare gl'obblighi viste le verifiche sul bilancio che verranno fatte.
non possiamo arrivare a fine gennaio con questa situazione avanti a meno che Bailey non decide di iniziare a giocare e ferguson o dovbyk di iniziare a segnare
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 23:17
non possiamo arrivare a fine gennaio con questa situazione avanti a meno che Bailey non decide di iniziare a giocare e ferguson o dovbyk di iniziare a segnare
Prenditela con Monchi che c'ha fatto arrivare ad avere un Settlement Agreement con la UEFA.
red5788 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 23:26
Prenditela con Monchi che c'ha fatto arrivare ad avere un Settlement Agreement con la UEFA.
io non dico quello, io dico che bisogna trovare qualcosa da chiudere prima, già affronteremo 4 partite durissime contro Como, Juventus, Genoa e Atalanta con questa situazione tremenda, ci manca solo dover continuare così contro Lecce, Sassuolo, col torino in coppa e in campionato, col Milan e a Udine, non metto l'europa perchè i nuovi acquisti non sono in lista e quindi non giocano le ultime partite del girone ma vorrebbe dire poter ruotare di più in quella fase.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 22:28
comunque sto facendo le mie solite ricerchine online per vedere giocatori interessanti che possono essere utili alla Roma, se sull'esterno d'attacco veloce sto trovando vagonate di giocatori prendibili interessanti, sulla punta invece sto facendo una fatica enorme, ci sono tanti giocatorini che potrebbero fare bene ma sono incognite enormi e comunque si pagherebbero abbastanza, oppure quasi ex-giocatori che bisogna sperare non abbiano mollato del tutto, le certezze sono tutte fuori budget... rimango dell'idea che sulla punta le possibilità sono 2:
A-resti così ma prendi a pochi spicci qualche giovane interessante da provare in caso di emergenza (peggio di baldanzi non può essere) e io vado secco su Cristian Shpendi dalla B senza dubbio alcuno, un bel prestito con obbligo condizionato fatto bene all'italiana
B-ritenti Gimenez del Milan con un bello scambio serio...
Non mi entusiasma Cristian.Shpendi,non lo vedo.ancora pronto per una grande squadra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La Roma ha già avviato i contatti con il Brighton per definire il rientro anticipato di Ferguson in Inghilterra, liberando così il posto per un sostituto all'altezza delle aspettative.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Velvetgold ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 3:51
Domanda a chi segue il calcio e nella fattispecie la serie B.
Che mi dite di Kvernadze, georgiano del Frosinone, 22 anni il prossimo febbraio? Esterno d'attacco che gioca a sinistra di piede destro.
Ieri ha segnato due gol che vi invito ad andare a vedere. Soprattutto il primo, tantissima roba
Due mesi fa ha esordito nella nazionale della Georgia.
Visto così mi sembra valga 3 Bailey.
Non andremmo a indebolirci e sicuramente ha ancora un costo abbordabile. Ma bisogna sbrigarsi
Un altro che verrebbe a Kvernadze da noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 22:38
io spero che rimandato indietro Ferguson si possa fare qualcosa di piu` concreto
Tony Brando ha scritto: ↑mer 10 dic 2025, 1:42
Certo: shpendi, shpandi, effendi.
EfFinidi