[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Bob Gray »

mamma mia che paura che avrà er sor giacomino, non ce dormirà la notte proprio... :geek:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Bob Gray ha scritto:mamma mia che paura che avrà er sor giacomino, non ce dormirà la notte proprio... :geek:
E come no... Sta a trema'... Quanto rideró con lo stadio nuovo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Che poi i soldi glieli continueranno a da... Pensa che fessi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

totti1montella4 ha scritto:finché l'evento mediatico prevarrà su quello sportivo succederà sempre meno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

postromantico ha scritto:Io per la febbre... Qualcuno per qualche altro motivo ma 'sta vittoria fondamentale se la so goduta pochissimo in parecchi.

Immagine

Perdona Post ma cosa ha di fondamentale? Non farsi scavalcare dalla Lazie? Salvaguardare il secondo posto? Io so che a fine anno non vinceremo ancora una volta niente. Arrivare secondo per poter avere introiti importanti e spenderli sul mercato non è certo quello che sognavo ad inizio anno. La Roma, io come sono sicuro anche te, la tiferemo il prossimo anno anche se terminiamo ottavi a fine maggio e questa estate prendiamo Longo, Ceppitelli, Puggioni e Renzetti. Insomma, l'abbiamo sostenuta ugualmente dopo aver visto partire Aquilani e arrivare Lobont, Zamblera, Burdisso e Guberti, si farebbe altrettanto in caso di scivoloni in classifica. Le vittorie fondamentali che dovevamo cogliere e non sono arrivate, riguardano i match contro i viola sia in Europa League che in Coppa Italia. Il successo contro il Napoli è prestigioso ma non fa sognare in grande. Almeno così è per me
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto:
per non parlare dell'apparire o dell'ergersi a protagonisti sopra non solo l'evento, ma sopra proprio la ragione unica dell'essere in quello stadio e in quella curva, il bene della As Roma...del quale frega sempre un gradino sotto delle battaglie private dell'ultras che vengono messe sempre prima...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: per non parlare dell'apparire o dell'ergersi a protagonisti sopra non solo l'evento, ma sopra proprio la ragione unica dell'essere in quello stadio e in quella curva, il bene della As Roma...del quale frega sempre un gradino sotto delle battaglie private dell'ultras che vengono messe sempre prima...
Amen... Prima Ultras poi (ma molto poi) la Roma...
In Ramon We Trust
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

così protagonisti che intanto con il loro chiasso hanno fatto abolì la norma della discriminazione territoriale... :mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

non vi date sempre più importanza di quella che avete...la norma l'ha fatta abolire Galliani...

ammesso che la libertà di insulto fosse un valore da tutelare... :rolley:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

no l'hanno abolita perhè in tutta italia questi cori si sono continuati tranquillamente a fare tra tutti(per esempio genoani che insultano bergamaschi,romani che insultano milanesi.milanesi contro napoletani etc)...in pratica questa norma era pateticamente rimasta in piedi solo per punire i cori contro napoli...e una volta che tutta italia ha protestato di questo l'hanno tolta...ecco tutto...

in pratica quella norma era diventata un mezzo per tutelare solo ed esclusivamente napoli.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

baleymar ha scritto:non vi date sempre più importanza di quella che avete...la norma l'ha fatta abolire Galliani...

ammesso che la libertà di insulto fosse un valore da tutelare... :rolley:
Che scherzi? E' la somma espressione della libertà di pensiero. Ma tu sei un "benpensante" e non puoi capirlo. asd asd asd
BANZAI!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

infatti quella norma era sopratutto applicata in maniera sbagliata così come è stata sbagliata, perché non equa rispetto ad episodi simili, la squalifica della curva sud...ma è stata tolta quando lo ha chiesto Galliani, delle proteste dei tifosi se ne fregavano infatti hanno continuato a chiudere come ad applicarla ad minchiam....

ah e per la cronaca la sud è stata squalificata "anche" per i cori di discriminazione...pensa più che per lo striscione infelice...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

evvai co la cojonella...oh yeah
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Luke Skywalker ha scritto: Che scherzi? E' la somma espressione della libertà di pensiero. Ma tu sei un "benpensante" e non puoi capirlo. asd asd asd
benensante e pure ipocrita...ma se intendono quello che ho scritto alcune pagine fa (cioè non capendo proprio il significato delle parole di quei termini) , me ne vanto ;)

basta che non mi dicono buonista, lì me incazzo proprio :mrgreen:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A me invece me risulta che in italia tutto quello che finisce nell'occhio dei media e dell'opinione pubblica viene preso in considerazione...ed è evidente che hanno iniziato a rivederla(la norma) quando da nord a sud la gente ha capito la malafede di quella norma
Bloccato