quale culo che manca poco non riesco a vincere che ho preso l'unica formazione di tutta la giornata che ha fatto un punteggio alto??giùlemanidaCole ha scritto:finito il cu|o di ingresso...
ora deve finì quello di mazzaymar

quale culo che manca poco non riesco a vincere che ho preso l'unica formazione di tutta la giornata che ha fatto un punteggio alto??giùlemanidaCole ha scritto:finito il cu|o di ingresso...
ora deve finì quello di mazzaymar
ma dai non fare il piangina, anche a te è capitato di giocare contro squadre che vengono schierate automaticamente dal sistema.baleymar ha scritto: tu di Andrea Agnelli e Marotta...adesso presi sti 4 punti vienimi a dire che "a fine campionato tutto si compensa..."![]()
![]()
![]()
![]()
mi è capitato ad esempio ieri ma il -3 non ha influito sul risultatoSamael ha scritto: ma dai non fare il piangina, anche a te è capitato di giocare contro squadre che vengono schierate automaticamente dal sistema.
E magari non solo una volta...
senza contare che il fatto di schierare la formazione non è garanzia di per sé di fare meglio di quanto ha fatto il computer
![]()
![]()
![]()
1) baleymar scherzaingresso20libero ha scritto:il cu|o mio è finito? la differenza tra prima e ora è che Matri è andato a fa il sesto alla juventus visto che era la mia punta di riferimento, Destro al Milan a fa ride i polli.. ma Baleymar che complesso c'ha che se sente il piu forte de tutti ed è ossessionato dal mondo esterno? dovresti ringraziare Tevez che non si infortuna mai altrimenti staresti a meta classifica madre de dios
baleymar ha scritto: 1) baleymar scherza
2) ma visto che rispondi inacidito preciso ancora...la tua rosa produce (da prima di gennaio) punteggi modesti inferiori ad altri che precedi in classifica...provo a rispiegartelo ma è l'ultima volta....![]()
tu sei quarto a 41 punti fai mediamente 69,01 punti a partita (sommando voti, gol fatti e presi, assist, ecc ecc)...ci sono 3 formazioni che mediamente hanno fatto piu' punti di te ma ti sono sotto perché sono stati più sfortunati negli incroci di calendario...per questo si parlava di cu|o...
mai scritto che mi sento il più forte di tutti...tevez non me l'hanno regalato, come eder e salah (pagati tutti e due insieme 57 crediti) che ho preso a gennaio mentre tu prendevi doumbia (a 71 crediti)![]()
3) baleymar scherza, infatti mette sempre tante faccine per quelli meno svegli che non lo capiscono...
infatti come tifoso sei miticoingresso20libero ha scritto:il mio problema è che credo nella Roma e nei nostri giocatori
giùlemanidaCole ha scritto:Il problema tuo è che non magni più e te s'è rimpicciolito il deretano
ma poi la squadra bisogna saperla mettere in campo... insomma sto a +6 sulla seconda in classifica (tubaleymar ha scritto: mi è capitato ad esempio ieri ma il -3 non ha influito sul risultato...su te sì, senza il -3 non avresti vinto...
![]()
no è garanzia di non prendere il -3
mai detto, hai una squadra fortissima, hai preso alcuni dei crack del campionato (f. anderson, dybala) e sei pieno di ottimi giocatori....ecco io ad esempio i laziali non li prendo per statuto quindi mi autocastro...Samael ha scritto: ma poi la squadra bisogna saperla mettere in campo... insomma sto a +6 sulla seconda in classifica (tu), semifinalista in Champions... proprio scarso scarso non sono
no attenzione, io i laziali non li prendo mai.baleymar ha scritto: mai detto, hai una squadra fortissima, hai preso alcuni dei Vietato del campionato (f. anderson, dybala) e sei pieno di ottimi giocatori....ecco io ad esempio i laziali non li prendo per statuto quindi mi autocastro...
io non l'ho preso lo stessoSamael ha scritto: no attenzione, io i laziali non li prendo mai.
Però mi serviva un centrocampista e in quel momento lui era disponibile, aveva già segnato due gol in campionato e purtroppo (per noi) si cominciavano a intravedere le sue doti.
Obiettivamente ho una buona squadra, quadrata.
Punto debole l'attacco IMHO perché Dybala andrebbe panchinato per rendimento e Zaza non segna dal 1918. Gli altri, a parte Defrel non sono titolari inamovibili e quindi devo ogni volta affidarmi un po' al caso.
Rispetto a te non ho il goleador, infatti da me segnano un po' tutti a rotazione.