AS Roma Forum "Giùlemani" ora asta 12-16

Bloccato
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Forum "Giùlemani" ora asta 12-16

Messaggio da baleymar »

giùlemanidaCole ha scritto:finito il cu|o di ingresso...
ora deve finì quello di mazzaymar
quale culo che manca poco non riesco a vincere che ho preso l'unica formazione di tutta la giornata che ha fatto un punteggio alto?? :fuck: :fuck:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto: tu di Andrea Agnelli e Marotta...adesso presi sti 4 punti vienimi a dire che "a fine campionato tutto si compensa..." :mmmmm: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ma dai non fare il piangina, anche a te è capitato di giocare contro squadre che vengono schierate automaticamente dal sistema.
E magari non solo una volta...
senza contare che il fatto di schierare la formazione non è garanzia di per sé di fare meglio di quanto ha fatto il computer
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
mo je sfodero er sorriso magico
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: ma dai non fare il piangina, anche a te è capitato di giocare contro squadre che vengono schierate automaticamente dal sistema.
E magari non solo una volta...
senza contare che il fatto di schierare la formazione non è garanzia di per sé di fare meglio di quanto ha fatto il computer
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
mi è capitato ad esempio ieri ma il -3 non ha influito sul risultato asd ...su te sì, senza il -3 non avresti vinto... :mrgreen:

no è garanzia di non prendere il -3 ;)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il culo mio è finito? la differenza tra prima e ora è che Matri è andato a fa il sesto alla juventus visto che era la mia punta di riferimento, Destro al Milan a fa ride i polli.. ma Baleymar che complesso c'ha che se sente il piu forte de tutti ed è ossessionato dal mondo esterno? dovresti ringraziare Tevez che non si infortuna mai altrimenti staresti a meta classifica madre de dios
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ingresso20libero ha scritto:il cu|o mio è finito? la differenza tra prima e ora è che Matri è andato a fa il sesto alla juventus visto che era la mia punta di riferimento, Destro al Milan a fa ride i polli.. ma Baleymar che complesso c'ha che se sente il piu forte de tutti ed è ossessionato dal mondo esterno? dovresti ringraziare Tevez che non si infortuna mai altrimenti staresti a meta classifica madre de dios
1) baleymar scherza

2) ma visto che rispondi inacidito preciso ancora...la tua rosa produce (da prima di gennaio) punteggi modesti inferiori ad altri che precedi in classifica...provo a rispiegartelo ma è l'ultima volta.... asd

tu sei quarto a 41 punti fai mediamente 69,01 punti a partita (sommando voti, gol fatti e presi, assist, ecc ecc)...ci sono 3 formazioni che mediamente hanno fatto piu' punti di te ma ti sono sotto perché sono stati più sfortunati negli incroci di calendario...per questo si parlava di culo...

mai scritto che mi sento il più forte di tutti...tevez non me l'hanno regalato, come eder e salah (pagati tutti e due insieme 57 crediti) che ho preso a gennaio mentre tu prendevi doumbia (a 71 crediti) :mmmmm:

3) baleymar scherza, infatti mette sempre tante faccine per quelli meno svegli che non lo capiscono... asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

baleymar ha scritto: 1) baleymar scherza

2) ma visto che rispondi inacidito preciso ancora...la tua rosa produce (da prima di gennaio) punteggi modesti inferiori ad altri che precedi in classifica...provo a rispiegartelo ma è l'ultima volta.... asd

tu sei quarto a 41 punti fai mediamente 69,01 punti a partita (sommando voti, gol fatti e presi, assist, ecc ecc)...ci sono 3 formazioni che mediamente hanno fatto piu' punti di te ma ti sono sotto perché sono stati più sfortunati negli incroci di calendario...per questo si parlava di cu|o...

mai scritto che mi sento il più forte di tutti...tevez non me l'hanno regalato, come eder e salah (pagati tutti e due insieme 57 crediti) che ho preso a gennaio mentre tu prendevi doumbia (a 71 crediti) :mmmmm:

3) baleymar scherza, infatti mette sempre tante faccine per quelli meno svegli che non lo capiscono... asd
:cool: il mio problema è che credo nella Roma e nei nostri giocatori :smoke:
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il problema tuo è che non magni più e te s'è rimpicciolito il deretano
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ingresso20libero ha scritto: :cool: il mio problema è che credo nella Roma e nei nostri giocatori :smoke:
infatti come tifoso sei mitico :inchinoblue: :clap: :clap: :clap: :fuck:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:Il problema tuo è che non magni più e te s'è rimpicciolito il deretano
:fuck:
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

...e visto il tuo proverbiale culo appena hai comprato Doumbia già me lo vedevo capocannoniere della serie A.... :lol:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto: mi è capitato ad esempio ieri ma il -3 non ha influito sul risultato asd ...su te sì, senza il -3 non avresti vinto... :mrgreen:

no è garanzia di non prendere il -3 ;)
ma poi la squadra bisogna saperla mettere in campo... insomma sto a +6 sulla seconda in classifica (tu asd), semifinalista in Champions... proprio scarso scarso non sono 8-)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

offerte per d'ambrosio e wague
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: ma poi la squadra bisogna saperla mettere in campo... insomma sto a +6 sulla seconda in classifica (tu asd), semifinalista in Champions... proprio scarso scarso non sono 8-)
mai detto, hai una squadra fortissima, hai preso alcuni dei crack del campionato (f. anderson, dybala) e sei pieno di ottimi giocatori....ecco io ad esempio i laziali non li prendo per statuto quindi mi autocastro... asd
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto: mai detto, hai una squadra fortissima, hai preso alcuni dei Vietato del campionato (f. anderson, dybala) e sei pieno di ottimi giocatori....ecco io ad esempio i laziali non li prendo per statuto quindi mi autocastro... asd
no attenzione, io i laziali non li prendo mai.
Però mi serviva un centrocampista e in quel momento lui era disponibile, aveva già segnato due gol in campionato e purtroppo (per noi) si cominciavano a intravedere le sue doti.
Obiettivamente ho una buona squadra, quadrata.
Punto debole l'attacco IMHO perché Dybala andrebbe panchinato per rendimento e Zaza non segna dal 1918. Gli altri, a parte Defrel non sono titolari inamovibili e quindi devo ogni volta affidarmi un po' al caso.
Rispetto a te non ho il goleador, infatti da me segnano un po' tutti a rotazione.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: no attenzione, io i laziali non li prendo mai.
Però mi serviva un centrocampista e in quel momento lui era disponibile, aveva già segnato due gol in campionato e purtroppo (per noi) si cominciavano a intravedere le sue doti.
Obiettivamente ho una buona squadra, quadrata.
Punto debole l'attacco IMHO perché Dybala andrebbe panchinato per rendimento e Zaza non segna dal 1918. Gli altri, a parte Defrel non sono titolari inamovibili e quindi devo ogni volta affidarmi un po' al caso.
Rispetto a te non ho il goleador, infatti da me segnano un po' tutti a rotazione.
io non l'ho preso lo stesso :tussnz: :tussnz: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Bloccato