Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da simone »

alectric ha scritto: ... Da Roma...
Ho letto.
Sospetta lesione muscolare al primo allenamento.

Ma non hanno fatto ancora l'esame.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto: mer 20 ago 2025, 20:35 Ho letto.
Sospetta lesione muscolare al primo allenamento.

Ma non hanno fatto ancora l'esame.
Trattandosi di noi, vedrai che a breve procederanno con l'amputazione dell'arto... asd
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Piccoli pagato 25+2+10%.
L'acquisto più costoso di Comisso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ci siamo fatti fregare un altro giocatore che ci faceva comodo per l'emergenza liste

"Il nostro club ha firmato un contratto di prestito di un anno con il calciatore professionista Felix Ohene Afena Gyan per la stagione 2025-2026 con opzione di acquisto. Crediamo che Felix Ohene Afena Gyan darà un contributo significativo alla nostra maglia verderossa. Gli auguriamo successo nella sua carriera all'Amedspor e ci auguriamo che questo trasferimento sia vantaggioso per il nostro club".

Certo meglio la b turca che la Juve
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Freedom ha scritto: mer 20 ago 2025, 19:34 Theo negli ultimi anni fa ridere? Ma guardi le partite o segui solo il gossip dei calciatori?

Estupinian equivale a Emerson Royal, un pippone che la metà basta. Jashari non lo conosco, Modric ha 74 anni e Ricci é un normogiocatore della categoria di Cristante. Davanti vediamo, per ora hanno perso Abraham e Jovic che saranno pure 2 seghe ma gli avevano portato una 20ina tra gol e assist. E Gimenez sembra non convincere Allegri.
Theo Hernandez l'anno scorso ha fatto ridere. Forse ho sbagliato a dire "gli ultimi anni" ma l'anno scorso ha fatto effettivamente ridere.
Estupinian non mi sembra così scarso come dici, il problema è che effettivamente mezzo fracico. E hanno comunque Jimenez che non mi sembra scarso.
Su Ricci sei troppo severo. Gimenez non convince Allegri ma stanno prendendo Boniface.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: mer 20 ago 2025, 20:46 Ci siamo fatti fregare un altro giocatore che ci faceva comodo per l'emergenza liste

"Il nostro club ha firmato un contratto di prestito di un anno con il calciatore professionista Felix Ohene Afena Gyan per la stagione 2025-2026 con opzione di acquisto. Crediamo che Felix Ohene Afena Gyan darà un contributo significativo alla nostra maglia verderossa. Gli auguriamo successo nella sua carriera all'Amedspor e ci auguriamo che questo trasferimento sia vantaggioso per il nostro club".

In realtà i giocatori da vivaio italiano non ci mancano quindi non cambierebbe nulla un italiano, quelli che cambierebbero sono i vivaio Roma ma purtroppo a parte Calafiori e Frattesi non ci sono giocatori del vivaio nostro che prenderei.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Rowe si avvicina al Bologna. 18 mln
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

karlem ha scritto: mer 20 ago 2025, 20:24Non basta
Sancho dovrebbe costare intorno ai 15 di costo annuo.
Nusa 40 di cartellino più 7 lordi a lui non ci stiamo?
Tifare Roma non è da tutti!!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

edmpro76 ha scritto: mer 20 ago 2025, 21:02 Sancho dovrebbe costare intorno ai 15 di costo annuo.
mamma mia che botta al cuore :tes:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:Ci siamo fatti fregare un altro giocatore che ci faceva comodo per l'emergenza liste

Che crepa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

edmpro76 ha scritto: mer 20 ago 2025, 21:02 Sancho dovrebbe costare intorno ai 15 di costo annuo.
Nusa 40 di cartellino più 7 lordi a lui non ci stiamo?
Credo che Sancho sarebbe circa 23:5+ 8/9 annui lordi, quindi un po' meno, 13/14. Si non è molto diverso ma per quanto ne so non ci hanno nemmeno provato...forse pensano che sono troppi per un ventenne...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: mer 20 ago 2025, 20:57 Rowe si avvicina al Bologna. 18 mln
Fanculo lo potevamo prende noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

aldodice26x1 ha scritto: mer 20 ago 2025, 17:27 Se non ci sono uscite ne possiamo prendere massimo 1 per le liste Uefa. La nostra rosa deve comporsi di 21 elementi più massimo 4 vivaio club. Ad oggi vivaio club abbiamo solo Pellegrini più Pisilli.
Infatti il problema principale sono le uscite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 20 ago 2025, 17:27 Se non ci sono uscite ne possiamo prendere massimo 1 per le liste Uefa. La nostra rosa deve comporsi di 21 elementi più massimo 4 vivaio club. Ad oggi vivaio club abbiamo solo Pellegrini più Pisilli.
Pisilli è lista B, se lo mettono in lista A è solo perché temono il transfer balance l'anno prossimo.
Purtroppo su questo discorso possiamo farci poco e spero che qualcosa cambi, parliamo di una primavera che è costantemente tra le prime 4 della regular season e Frattesi-calafiori-pellegrini come giocatori importanti negli ultimi 10 anni è davvero poca roba. E qui torniamo al discorso ritritissimo della squadra b under23...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 20 ago 2025, 21:15 Fanculo lo potevamo prende noi.
Spero che abbiano un'alternativa migliore al probabile no di Sancho sennò non si spiega...
Rispondi