Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:42 Molti calciatori Africani si sono persi perché non idonei a stare per molto tempo a grandi livelli poi se ci vogliamo prendere per il culo sono a disposizione.
Pure gli zaniolo i Cassano e i Balotelli se vogliamo fare cherry picking
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

En nesyri non mi convince come operazione ma faccio fatica a discutere il giocatore che secondo me considerando tutto è quasi il massimo che ci possiamo permettere sotto i 30 anni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:51 Pure gli zaniolo i Cassano e i Balotelli se vogliamo fare cherry picking
Infatti, mi pare evidente che gli Italiani degli ultimi 20 anni abbiano problemi simili...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Asvello »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:40 Io la velocità di Gervinho palla al piede l'ho rivista poche volte in altri calciatori, parlo di qualità fuori dal comune.
Purtroppo per un fatto culturale per molti di loro il calcio rimane un grande divertimento e va vissuto con leggerezza e questo modo di ragionare a volte gli frena la carriera.
Vuoi mettere il calcio con l'andare a prendere l'acqua al fiume scalzi, morire di fame o perché ti mancano i vaccini? Ma no, mica col calcio cambiano la vita propria e della famiglia, che scherziamo? Fanno una vita da pascià pasciuti in Africa, a guardare Netflix mangiando panini.
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:40 Purtroppo per un fatto culturale per molti di loro il calcio rimane un grande divertimento e va vissuto con leggerezza e questo modo di ragionare a volte gli frena la carriera.
Potresti benissimo riferirti ai brasiliani.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:54 En nesyri non mi convince come operazione ma faccio fatica a discutere il giocatore che secondo me considerando tutto è quasi il massimo che ci possiamo permettere sotto i 30 anni.
E allora perché non ti convince?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'Eintracht Francoforte è interessato all'ex Roma Kristensen. Terminato il prestito in giallorosso, il terzino danese ha fatto ritorno al Leeds e ora il suo futuro potrebbe essere in Germania. Lo rivela Fabrizio Romano.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:44 Ma perché per molti europei non vale ‘sto discorso?
io penso che Fabrizio intendesse cose tipo:
festeggiamente lunghissimi e pesanti dopo le vittorie di coppa d'africa,
i brasiliani che tendono ad essere ex atleti dopo i 30 anni etc etc (Edmundo, ronaldinho etc etc)

è un retaggio culturale che si porta appresso chi (ad esempio) chi non è passato nel puritanesimo, nel cattolicesimo etc etc

non è un problema di latitudine o longitudone o colore

è che in molte zone del mondo si ragione in maniera diversa che in altre per tanti fattoi ..ed è un fatto certo

magari inficia il calcio e non l'atletica leggera, per dire, a livello sportivo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia qualcuno sta faticando a farsi tornare i discorsi più dei giocatori della Roma sotto er sole de 40 gradi a trigoria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:03 io penso che Fabrizio intendesse cose tipo:
i brasiliani che tendono ad essere ex atleti dopo i 30 anni etc etc (Edmundo, ronaldinho etc etc)

è un retaggio culturale che si porta appresso chi (ad esempio) chi non è passato nel puritanesimo, nel cattolicesimo etc etc

è che in molte zone del mondo si ragione in maniera diversa che in altre per tanti fattoi ..ed è un fatto certo

Ma non sono d’accordo però, perché citiamo solo esempi che confermino questa nostra idea. Aldair non era brasiliano? Per i festeggiamenti di Gervinho e Doumbia non ci sono casi di giocatori che sono tornati vincitori dalla Coppa d’Africa e hanno garantito rendimento? Siamo sicuri?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:31 Dimmi i mille ....Eto'o Weah e Yaya Toure sono i migliori di quel calcio, ma se prendiamo poi gli Gervinho i Doumbia anche i Drogba Adebayor etc ce ne sono molti che per qualità fisiche e tecniche avrebbero potuto padroneggiare ma non è stato cosi.
Mane mharez seydu keita essien koulibaly abedy pelè aubameyang dai bibi sei riuscito a dire che drogba non era un top
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunwue amen.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:00 E allora perché non ti convince?
Scade 2025 quindi 20 milioni pare un prezzo eccessivo, poi chiederà uno stipendio importante e non è una certezza, lascia comunque qualche dubbio ancora. L'operazione che mi convince è più rischiosa tecnicamente, abbassare l'età e l'ingaggio per avere però possibilità di rientrare se poi toppa. Io non investirei su un centravanti sopra i 25 anni se non a 0... Mettiamola così. Questo viste le nostre condizioni economiche ovviamente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:08 Mane mharez seydu keita essien koulibaly abedy pelè aubameyang dai bibi sei riuscito a dire che drogba non era un top
Il sole non lo reggono tutti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:03 io penso che Fabrizio intendesse cose tipo:

Si e infatti i brasiliani sono i migliori al mondo. Poi se ve piacciono i soldatini è un altro discorso

Rispondi