Serie TV
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
Solidarieta' per le signore @Mike Foster e @Freedom che hanno trovato un modo meravigliosamente sadico per vendicarsi di un'esistenza appesa al pallone ogni weekend.
E ringraziate che vi vogliono bene e non vi hanno imposto Temptation Island.
E ringraziate che vi vogliono bene e non vi hanno imposto Temptation Island.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono convinto a vedere Tulsa King, tra l’altro non avevo capito prima che fosse di Sheridan.
Comunque non male.
Certo Sheridan deve aver visto Lilyhammer, perché l’idea generale lo ricorda molto. Comunque Stallone non si può proprio guardare con quella faccia de gomma e quel tappetino inchiodato sul cranio. Dopo un po’ ci fai l’occhio, però… che cazzo gli dice il cervello a questi.
Comunque non male.
Certo Sheridan deve aver visto Lilyhammer, perché l’idea generale lo ricorda molto. Comunque Stallone non si può proprio guardare con quella faccia de gomma e quel tappetino inchiodato sul cranio. Dopo un po’ ci fai l’occhio, però… che cazzo gli dice il cervello a questi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io sono a metà. non mi sta particolarmente entusiasmando, vediamo come prosegueporcaccia ha scritto: ↑sab 11 ott 2025, 10:48 Mi mancano poche puntate, finora è una delle serie migliori che abbia visto su Netflix, come al solito recensita di merda dai nostri media.
Il tema dell'omosessualità c'è, è presente ma non preponderante come descritto dagli espertoni.
Definirla una serie queer come ho letto in giro è davvero svilente e significa non aver capito una fava di ciò che si è visto.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché raschiare il fondo del barile?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: