Eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 23:04 State banalizzando di brutto il pensiero di @Tony Brando imho ma non e` il mio compito mettermi a fare l'interprete o il mediatore.
Mercato estivo 2022
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mandare a fare in culo immediatamente questo pagliaccio servo delle strisciate, grazie.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Francamente, io che Zaniolo lo venderei pure se trovi l'amatore (che poi e' quel che sta facendo la societa', mi pare), alla Juve non lo darei per meno di 80 milioni, se il prezzo che ho in mente e' 60. Idem tutte le nostre competitors (@aldodice26x1 questo e' per te) in Italia.
A me pare che si stia dando troppo credito alle flatulenze di Vigorelli, comunque.
A me pare che si stia dando troppo credito alle flatulenze di Vigorelli, comunque.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La valutazione è che te ne vai a fanculo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E faremo a meno di Frattesi che te devo di'
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno sta vedendo Sky?
Mi dicono che in diretta Carnevali abbia detto praticamente il contrario, facendo capire che Frattesi ormai è un giocatore della Roma.
Mi dicono che in diretta Carnevali abbia detto praticamente il contrario, facendo capire che Frattesi ormai è un giocatore della Roma.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Qualcuno prova a fare una critica
i soliti noti sul forum:
i soliti noti sul forum:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ti hanno detto male
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Ha detto che alla Roma interessa il giocatore, ma la distanza tra la valutazione che ne fa il Sassuolo e quanto è disposta a pagare la Roma è ancora ampia. Si sta valutando l'inserimento di giovani nella trattativa, tipo Bove o Volpato, ma ha anche detto che qualora non si raggiunga l'intesa sul prezzo di Feattesi ha detto a Pinto che potrebbero anche intavolare trattative per l'acquisto di uno o due giovani da parte del Sassuolo.
chi tifa Roma non perde mai
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Non so perché, ma inizio ad avere il sospetto (che tale rimane, non ho certezze) che con Zaniolo si stia configurando la stessa situazione che si configurò con Vlahovic, ovvero il giocatore che non vuole andare all'estero ma solo in Italia e specificatamente alla Juventus. Fosse così, o prima o poi glielo vendi o lo si perde alla scadenza del contratto. A me va bene anche la seconda strada, ma capirei la società se scegliesse la prima (sempre per cifre congrue ovviamente).joe ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 23:32 Francamente, io che Zaniolo lo venderei pure se trovi l'amatore (che poi e' quel che sta facendo la societa', mi pare), alla Juve non lo darei per meno di 80 milioni, se il prezzo che ho in mente e' 60. Idem tutte le nostre competitors (@aldodice26x1 questo e' per te) in Italia.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ha detto che la differenza di valutazione è ampia, che cmq anche se Frattesi non dovesse venire da noi lui è disposto a comprare alcuni dei nostri giovani.
L'incontro Carnevali-Pinto deve ancora esserci, probabilmente è in corso in questi minuti (ha detto in diretta che finita l'intervista con Di Marzio ci sarebbe stato l'incontro).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino a poco fa ero molto scettico ma la logica mi dice che Ronaldo al di là della Roma o rimane allo united o va al Chelsea o al Milan o al PSG se vende Neymar punto.
Vediamo. Per me alla fine rimane in Inghilterra ma vediamo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è la cifra, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, assolutamente.
Dice che per loro è un giovane che vale tanto.
"Con la Roma abbiamo fatto diverse operazioni e siamo interessati ai loro giovani".
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: