Ma come si fa a dire con tutta questa convinzione che l'impatto è del 30% o del 20%?Jack l'Irlandese ha scritto: Non sull'esistenza. Sull'impatto.
Mi sembra proprio senza senso formulare una % precisa.
Boh.
Ma come si fa a dire con tutta questa convinzione che l'impatto è del 30% o del 20%?Jack l'Irlandese ha scritto: Non sull'esistenza. Sull'impatto.
98.3Mln ancora da plsuvalare
Non so se cambia in termini di bilancio e di fpfjsl14 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 17:24 Ragazzi ogni tanto mi capita (purtroppo perchè per me è proprio il peggiore di tutti) di sentire di Sabatino su TRS.
Sta parlando di costo annuo dovuto alle rate che uno paga per ogni giocatore.
Questa cosa mi sembra nuova: io sapevo che le rate erano solo per una questione di liquidità ma non concorrono al costo annuo.
Sbaglio?
Se non ci sono uscite ne possiamo prendere massimo 1 per le liste Uefa. La nostra rosa deve comporsi di 21 elementi più massimo 4 vivaio club. Ad oggi vivaio club abbiamo solo Pellegrini più Pisilli.IlCobraX ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 16:20 Ma invece di perdere tutto questo tempo per Sancho, che oltretutto avrebbe dei costi esorbitanti per la situazione attuale della Roma, dato che mancano 6-7 elementi non sarebbe meglio fare qualche prestito con diritto in più e prendere più giocatori funzionali alle caratteristiche che chiede l'allenatore invece di svenarsi per Sancho?
Ascolta qualsiasi conferenza stampa di qualsiasi dirigente a fine mercato e fai la conta su quante volte ritengono di aver fatto esattamente quanto avevano pianificato e quanto spesso si parla di "volevamo fare cosi`, ma poi e` successa questa cosa e abbiamo pensato di fare cosa`"
Sabatino, che manco so chi sia, da quanto riferisci è un altro che non ha alcuna competenza sui principi attraverso i quali si redige un bilancio e lo dimostra mischiando il conto economico, in cui entrano costui e ricavi, e lo Stato Patrimoniale in cui entrano, fra le altre cose, debiti e crediti, ed è quindi un altro che farebbe bene a parlare di ciò che conosce e non a sproloquiare di cose di cui non capisce una fava.jsl14 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 17:24 Ragazzi ogni tanto mi capita (purtroppo perchè per me è proprio il peggiore di tutti) di sentire di Sabatino su TRS.
Sta parlando di costo annuo dovuto alle rate che uno paga per ogni giocatore.
Questa cosa mi sembra nuova: io sapevo che le rate erano solo per una questione di liquidità ma non concorrono al costo annuo.
Sbaglio?
Basta farsi il conto delle variabili in ballo.
Sabatino, chi era costui?aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 17:43 Sabatino, che manco so chi sia, da quanto riferisci è un altro che non ha alcuna competenza sui principi attraverso i quali si redige un bilancio e lo dimostra mischiando il conto economico, in cui entrano costui e ricavi, e lo Stato Patrimoniale in cui entrano, fra le altre cose, debiti e crediti, ed è quindi un altro che farebbe bene a parlare di ciò che conosce e non a sproloquiare di cose di cui non capisce una fava.
Quando si parla di COSTO annuo, si parla per l'appunto di COSTI. Il costo annuo è dato dalla sommatoria tra lo stipendio lordo e la quota di ammortamento del cartellino che si calcola sommando il costo di acquisto+ le commissioni e la somma viene divisa per il numero di anni di contratto.