MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:41
Non se facevano 2 acquisti a giugno da 10 anni e c'è gente che rompe er cazzo..straordinario.
Vabbè ma intanto a giugno sai le plusvalenze?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:35
Sono 2 i possibili sostituti di Zaniolo, il piano A è Guedes (Valencia), il piano B Goncalo Ramos (Benfica).
Per me non c'è tutta questa differenza tra Shomurodov e Ramos (io non sono un estimatore dell'uzbeko)
IlCobraX ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 21:21
Per me non c'è tutta questa differenza tra Shomurodov e Ramos (io non sono un estimatore dell'uzbeko)
all'età di Nunez, l'uzbeko faceva 1 gol in 14 partite di campionato col Bunyodkor Tashkent
Nunez 7 gol nella serie A portoghese
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:34
Svilar non ha giocato perché non ha voluto rinnovare. Da quel poco che ho visto su YouTube, non mi sembra sto grande acquisto comunque.
Aia, se lo dici tu mi preoccupo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 21:36
Deve fare il secondo portiere. Con antonioli -lupatelli hai vinto il campionato e con szczesny-alisson un caxxo.
Su questo sono d'accordo.
Non lo conosco, ma visto che Rui ha 34 anni serve uno pronto alle sue spalle.
Mi fido di aldodice se non è un granché dobbiamo comprare un altro portiere, a breve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.