Grazie

Terzino destro, vice Veretout, mediano forte coi piedi buoni, nuovo centravanti.
Questi credo li hai dati come intenzioni.
Ci sarebbe altro?
Parlo sempre di intenzioni ed in che ruolo
Grazie
La chiavica del bolognarosromanista ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 2:11 Grazie
Terzino destro, vice Veretout, mediano forte coi piedi buoni, nuovo centravanti.
Questi credo li hai dati come intenzioni.
Ci sarebbe altro?
Parlo sempre di intenzioni ed in che ruolo
un assist spettacolare per il primo gol, un altro non sfruttato da Zaniolo a tu per tu col portiere... ma tanto non andra` mai bene 'sto ragazzo ormai si e` deciso... fa bene se se ne va` a 'sto punto
ma te sei certo che Icardi viene a Roma e fa meglio di Belotti, dopo l'ultimo anno e mezzo? io per niente. se me lo danno in prestito senza obbligo scommetto su di lui, se no vade retro.maxultras76 ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 0:14 Se dai dzeko al inter vai a parigi e te porto via icardi nun giocamo co scamacca belotti.....cioe mourihno da le dimissioni er fgiorno prima de roma fiorentina non scherzamo
se le hai prese tutti e 3 ci incontriamo al Circo Massimo il 1 Settembre, io vengo apposta dal Canada, e ti facciamo un grandissimo bukkake
se la 2 e` Icardi e devi per forza mettere l'obbligo, l'obbligo con poche presenze come condizione, prego la 1.maxultras76 ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 1:12 Le cose so 2
1) dzeko al inter xke devi assolutamente ridurre monte ingaggi e poi prendi quello che puoi(bellotti scamacca)
2) lo dai via xke hai in mano un acquisto bomba (icardi /mister x).
Prego x la 2
Grazie