Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ieri, 9:44 Ma ancora Casadei? Giocatore che non fa nulla in una squadra inutile.

Ma quando li iniziamo a comprare i titolari? Titolari veri.

Varane Casemiro Kroos il real Madrid quante Champions ci ha vinto? Li ha tenuti meno di Mancini cristante pellegrini. Noi domenica dopo 8 anni eravamo ancora lì con questi titolari, inossidabili.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Perché non danno 15 milioni di euro a stagione a Momo? Vorrei mettere in firma La Roma è grande e Salah è il suo Profeta
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: ieri, 14:09 A Baldanzi se lo lega alle orecchie e gli mangia la pappa in testa.
Eh e capirai. Non è con Baldanzi che mi serve il confronto. Vorrei, come dicevo, uno che fa il titolare.

Casadei panchina cristante? Pellegrini? Per quanto fatto vedere a oggi no. Tra un mese fa 23 anni, non è più tanto giovane.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Tony Brando ha scritto: ieri, 9:44 Ma ancora Casadei? Giocatore che non fa nulla in una squadra inutile.

Ma quando li iniziamo a comprare i titolari? Titolari veri.

Varane Casemiro Kroos il real Madrid quante Champions ci ha vinto? Li ha tenuti meno di Mancini cristante pellegrini. Noi domenica dopo 8 anni eravamo ancora lì con questi titolari, inossidabili.
Quando leggo che tra poco dovrebbero iniziare le trattative per il rinnovo di Cristante e Mancini, impazzisco.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ieri, 15:53 Eh e capirai. Non è con Baldanzi che mi serve il confronto. Vorrei, come dicevo, uno che fa il titolare.

Casadei panchina cristante? Pellegrini? Per quanto fatto vedere a oggi no. Tra un mese fa 23 anni, non è più tanto giovane.
Che ha quasi 23 anni non significa niente,e' tornato in Italia da poco piu di sei mesi.Mi ricordo che anche a gennaio dicevi che era una pippa,e gia' ti avevo risposto allo stesso modo.Da febbraio a maggio segna 2-gol con Vanoli,sicuramente uno dei piu' positivi nel.girone di ritorno dei granata.Con Baroni non sta brillando,ma non credo sia l'unico.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ieri, 17:37 Che ha quasi 23 anni non significa niente,e' tornato in Italia da poco piu di sei mesi.Mi ricordo che anche a gennaio dicevi che era una pippa,e gia' ti avevo risposto allo stesso modo.Da febbraio a maggio segna 2-gol con Vanoli,sicuramente uno dei piu' positivi nel.girone di ritorno dei granata.Con Baroni non sta brillando,ma non credo sia l'unico.
pippa è un'iperbole da discussione. neanche baldanzi lo è. ma per me parliamo di un livello che non c'entra nulla con quello a cui spero debba giocare la roma.

non credo abbia fatto vedere tantissimo neanche la scorsa stagione. è uno dei pochi a non aver rimediato neanche una presenza in nazionale. mi sembra un giocatore da fiorentina...

per me vuol dire che ha 23 anni. tu dici che è tornato da poco per dire che ha perso tempo all'estero? se è così io credo che il tempo perso non lo recuperi. ha buttato degli anni cruciali per lo sviluppo di un calciatore.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

A Mykailo Mudryk è stata revocata la squalifica.
Me giocherei i milioni se li avessi che andrà in prestito alla Lazio a gennaio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ieri, 18:01 pippa è un'iperbole da discussione. neanche baldanzi lo è. ma per me parliamo di un livello che non c'entra nulla con quello a cui spero debba giocare la roma.

non credo abbia fatto vedere tantissimo neanche la scorsa stagione. è uno dei pochi a non aver rimediato neanche una presenza in nazionale. mi sembra un giocatore da fiorentina...

per me vuol dire che ha 23 anni. tu dici che è tornato da poco per dire che ha perso tempo all'estero? se è così io credo che il tempo perso non lo recuperi. ha buttato degli anni cruciali per lo sviluppo di un calciatore.
Quello e' vero che ha buttato tre anni,ma lui non poteva farci niente.Quando il Chelsea stacca un assegno da 25 milioni gli hanno fatto il fiocco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

senza sensi ha scritto: ieri, 16:15 Quando leggo che tra poco dovrebbero iniziare le trattative per il rinnovo di Cristante e Mancini, impazzisco.
All'INPS
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

red5788 ha scritto: ieri, 18:23 A Mykailo Mudryk è stata revocata la squalifica.
In quel ruolo c'è Zaccagni e probabilmente Insigne. Nel senso che Sarri vorrebbe senz'altro lui anziché altri come Mudryk.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 9 dic 2025, 19:02, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Raspadori potrebbe essere la Sora Camilla di gennaio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ieri, 18:42 Quello e' vero che ha buttato tre anni,ma lui non poteva farci niente.Quando il Chelsea stacca un assegno da 25 milioni gli hanno fatto il fiocco.
eh va be' dico mica è colpa sua, ma che il suo sviluppo potrebbe averne risentito in modo cruciale.

il tutto per dirti che ti stimo a tal punto che me l'ero preso pure al fanta... 'sta sega! :D
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ieri, 19:26 eh va be' dico mica è colpa sua, ma che il suo sviluppo potrebbe averne risentito in modo cruciale.

il tutto per dirti che ti stimo a tal punto che me l'ero preso pure al fanta... 'sta sega! :D
:lol:
Per me e' bravo,sono sicuro che prima o poi esplode.Me lo ricordo ancora nella finale del campionato primavera 2022.Entra lui e gli fa vincere la partita con.una doppietta.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma Schira è tornato a telelombardia? Che tristezza asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: ieri, 18:23 A Mykailo Mudryk è stata revocata la squalifica.
perchè alla Lazio? a noi non farebbe comodo?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi