[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: garcia ora ha una squadra fuori condizione...per me quella può essere una sua colpa...Destro lo sfrutta ha anche spiegato come e in quali partite lo ritiene piu' utile....e lo ha sfruttato bene visti i risultati
Aldilá di punta o non punta...visti gli utilizzi non era meglio investire in altro modo i soldi di Paredes e Ucan???
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Aldilá di punta o non punta...visti gli utilizzi non era meglio investire in altro modo i soldi di Paredes e Ucan???
io vorrei che fosse chiaro, anche se spesso pare di no, che un conto è quello che io so (notizie certe) o penso (in base ad altre cose che so) che siano le valutazioni di Garcia, un conto sono i gusti e i pareri miei...

forse sì ma parliamo di spicci e cmq poi dovevi sempre prendere qualcuno al posto loro...quelli secondo me sono investimenti per il futuro,o giocatori per fare soldi e reinvestirli su giocatori piu' "sicuri"...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto:perchè quando si parla di Destro si deba citare Higuain non lo capiò mai...

io rispondevo a chi lo aveva citato, anche io trovo stucchevole questo discorso che va avanti da mesi (a fase alterne, chi lo cita come termine di paragone negativo/positivo a seconda del periodo di forma dell'argentino).

Sono due mo(n)di diversi di interpretare il ruolo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:
io rispondevo a chi lo aveva citato, anche io trovo stucchevole questo discorso che va avanti da mesi (a fase alterne, chi lo cita come termine di paragone negativo/positivo a seconda del periodo di forma dell'argentino).

Sono due mo(n)di diversi di interpretare il ruolo.
non dicevo a te ma a chi per difendere Destro lo paragona a Higuain facendo ancora più danni :mrgreen:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: non dicevo a te ma a chi per difendere Destro lo paragona a Higuain facendo ancora più danni :mrgreen:

avevo capito, ma faceva piacere che lo esplicassi. Quanto cazzo c'hai ragione...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Freedom ha scritto: Aldilá di punta o non punta...visti gli utilizzi non era meglio investire in altro modo i soldi di Paredes e Ucan???
questo è un interrogativo che ti porterai avanti per parecchio,finchè non li vedrai in pianta stabile tra i titolari o potenziali tali...

inizierei però a rivedere la politica di acquisto dei giovani,qualora garcia rimanesse anche l'anno prossimo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

shaka ha scritto: questo è un interrogativo che ti porterai avanti per parecchio,finchè non li vedrai in pianta stabile tra i titolari o potenziali tali...

inizierei però a rivedere la politica di acquisto dei giovani,qualora garcia rimanesse anche l'anno prossimo...
io inizierei a rivedere la politica preparazione atletica...

corsa e grinta... vista la qualità che abbiamo basterebbero e avanzerebbero per vincere in italia e fare degna figura in europa...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto: Serve una punta che sappia giocare di sponda, che possa dialogare con gli esterni, essere pericoloso fuori area (non mi riferisco alle conclusioni) tanto quanto in area. Che contribuisca, in sintesi, allo sviluppo della manovra, anche senza avere Totti in campo.

Non voglio Higuain, non mi interessa, ma che ci siano giocatori di questo tipo (che non hanno nulla a che vedere con il modo con il quale Destro interpreta il ruolo di centravanti) mi sembra un dato davvero incontrovertibile.
Benteke e J.Martinez...credo gli unici prendibili in europa, soprattutto a livello di ingaggio che hanno queste caratteristiche.

Ieri ho visto Benteke, praticamente alle prime partite dopo il lungo infortunio, e corre il doppio di Destro che ha fatto tutta la preparazione e il triplo di Totti...cioè ho detto tutto.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: Benteke e J.Martinez...credo gli unici prendibili in europa, soprattutto a livello di ingaggio che hanno queste caratteristiche.

Ieri ho visto Benteke, praticamente alle prime partite dopo il lungo infortunio, e corre il doppio di Destro che ha fatto tutta la preparazione e il triplo di Totti...cioè ho detto tutto.
Si,in effetti credo che Benteke sia veramente molto bravo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Si,in effetti credo che Benteke sia veramente molto bravo
bravo si...l'anno scorso in calo...se avessimo venduto Destro in estate avrei preso altro sicuramente, al netto del suo infortunio...ma a questo punto me lo faccio andare bene...sarebbe sicuramente il più adatto sia fisicamente che tecnicamente...bisogna prendere qualcosa li davanti. Io lanciai l'allarme a fine agosto...speriamo che a gennaio si faccia qualcosa...non credo ci siano problemi per lui a lasciare l'Aston Villa...bisogna andare coi soldi in bocca e portarlo a casa.

stesso discorso per J.Martinez.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: bravo si...l'anno scorso in calo...se avessimo venduto Destro in estate avrei preso altro sicuramente, al netto del suo infortunio...ma a questo punto me lo faccio andare bene...sarebbe sicuramente il più adatto sia fisicamente che tecnicamente...bisogna prendere qualcosa li davanti. Io lanciai l'allarme a fine agosto...speriamo che a gennaio si faccia qualcosa...non credo ci siano problemi per lui a lasciare l'Aston Villa...bisogna andare coi soldi e portarlo a casa.

stesso discorso per J.Martinez.
Io dubito fortemente che a Gennaio accada qualcosa per quanto riguarda l'attacco,mi aspetto pero',nel modo più assoluto,un vero terzino sinistro,altrimenti sono degli autolesionisti
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Io dubito fortemente che a Gennaio accada qualcosa per quanto riguarda l'attacco,mi aspetto pero',nel modo più assoluto,un vero terzino sinistro,altrimenti sono degli autolesionisti
per me la punta è la prima cosa che devi prendere...da li parte tutto...prima la prendi prima ti risollevi.

Io veramente stento ancora a crederci che abbiamo solo due punte, Totti e Destro. Veramente da sconsiderati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

neverajoy ha scritto: io manco per niente, totti (39) e destro non bastano mai
Se giochi con Torosidis e Hobelas titolari, puoi avere anche Benzema davanti, ma li dietro soffrirai sempre e comunque.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Secondo me Benteke o Jackson Martinez - che sono entrambi meglio di Destro - non risolverebbero il problema. Ci vuole proprio un fuoriclasse lì davanti se vogliamo fare il salto vero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Secondo me Benteke o Jackson Martinez - che sono entrambi meglio di Destro - non risolverebbero il problema. Ci vuole proprio un fuoriclasse lì davanti se vogliamo fare il salto vero.
il fuoriclasse non lo prendi ne ora ne a giugno...forse neanche tra 2 anni...

questi sono i giocatori che puoi permetterti...

l'Arsenal ha Giroud in attacco...il Borussia Immobile...tanto per fare due esempi...

se vuoi qualcuno meglio devi spendere dai 40 Mln in su...nel breve termine non credo arriverà mai qualcuno a questo prezzo...

quindi...mi faccio andar bene uno tra questi due...
Rispondi