Elisa ha scritto:Mau ti assicuro che molte non sono un bello spettacolo
pure....
della serie Racchie&Cesarone
se scherza, as usual...

Elisa ha scritto:Mau ti assicuro che molte non sono un bello spettacolo

Elisa ha scritto:Non ne ho mai capito il senso sinceramente. Se non ti piace o non ti va che ci vai a fare? Quelle che si mettono in tiro (che se lo possano permettere o meno) per andare A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO mi fanno sempre sorgere la stessa domanda "perchè?".

Il problema è che viene fatto a duecento all'ora.Freedom ha scritto: Il nostro infatti é con il battimani...il problema é sempre che lo cantiamo in pochi...

No ma manco lo sgurado annoiato e perso nel vuoto che si rianima solo per fare "ciao" con la manina se vengono inquadrate!as_marco ha scritto:
le volemo cosi:
[youtube][/youtube]
![]()
![]()

Maledette.Elisa ha scritto: No ma manco lo sgurado annoiato e perso nel vuoto che si rianima solo per fare "ciao" con la manina se vengono inquadrate!

questo crea un precedente importante.HATING ha scritto:ho letto sulla gazzetta che han dato l'ok per la presenza dei tamburi a milan-inter..........eran vietati dal 2007

Le prenderei a schiaffi io -..-V.G.41 ha scritto: Maledette.
Zarathustra ha scritto: questo crea un precedente importante.

continuo a dire che a me lo stacco tra il piano vicino al campo e gli altri due non piace per niente.ManoloAsr ha scritto:
certo lo striscione degli ultras romani![]()

comunque per fortuna lo stacco è leggero e non c'è quell'effetto "copertura" alla San Paolo che si notava nei precedenti progetti.Zarathustra ha scritto: continuo a dire che a me lo stacco tra il piano vicino al campo e gli altri due non piace per niente.