Lo credevo anche io... forse un esperimento... o forse altro, collegato alla vicenda Lukaku... vedremoingresso20libero ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 21:16 Ah si? Io pensavo lo avessimo preso come esterno a sx
Mercato estivo 2021
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- hellfish
- Promessa
- Reactions:
Icardi titolare e in gol nella prima giornata della Ligue 1 ... chissà se è effettivamente sul mercato
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La penultima stagione ė stata quantomeno sufficiente, la terzultima e l'ultima (per la quale ha comunque delle attenuanti) no, ma a parte questo credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe meglio liberarsene, però se al suo posto arrivasse Kean (che guarda caso il Psg non ha trattenuto) io non sarei contentoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 21:06 Dzeko sono 3 anni che è in parabola discendente anche da prima di Fonseca. Poi di base è fortissimo quindi una tantrum farà sempre la partita eccezionale che ti fa dire 'uno meglio di questo quando lo trovo?', ma è 'questo' per pochissime partite.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A me invece era stato assicurato fosse la terza puntaingresso20libero ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 21:16 Ah si? Io pensavo lo avessimo preso come esterno a sx
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini pippa proprio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dzeko out belotti in
com'era la storia che se usciva dzeko arrivava il colpo top davanti? daje che fra un po' smentiamo pure sta favola
https://www.alfredopedulla.com/il-retro ... llaccordo/
com'era la storia che se usciva dzeko arrivava il colpo top davanti? daje che fra un po' smentiamo pure sta favola
https://www.alfredopedulla.com/il-retro ... llaccordo/
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non prendere un centrocampista è delittuoso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mourinho aggiunge 45 punti
Sono tranquillo
Sono tranquillo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non credo sia possibile non comprare un centrocampista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
La verita' e' che *se non avessero preso mourinho*, io crederei molto alla politica "2 fuori 1 dentro" che sembra seguire Pinto. E' l'unico modo per ridurre il monte ingaggi e soprattutto il monte pippe per il futuro.
Pero' hai preso un allenatore ambizioso, secondo me stai giocando col fuoco. E hai comunque pagato troppo shomurodov.
Pero' hai preso un allenatore ambizioso, secondo me stai giocando col fuoco. E hai comunque pagato troppo shomurodov.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Prima ne vogliono vendere due. Abbiamo una rosa tropo ampia e strapagata, prima ti devi liberare della zavorra senno' se il tuo acquisto fa male hai solo aumentato la zavorra.
Ha tutto senso, specie viste le perdite.
Ma le speranze erano diverse dal cabotaggio, a inizio mercato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è un bisogno incredibile di fosforo al centro del campo,un pjanic o un simil pjanic che ti faccia il passaggio smarcante,pulito che ti metta davanti alla porta.Vedere quei due giardinieri di cristante e diawara un pò mi deprime.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E te credo. Titolari quei due e l'annata parte malissimo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 23:02 C'è un bisogno incredibile di fosforo al centro del campo,un pjanic o un simil pjanic che ti faccia il passaggio smarcante,pulito che ti metta davanti alla porta.Vedere quei due giardinieri di cristante e diawara un pò mi deprime.
Cmq il titolare è ovviamente veretout, e poi spero un nuovo al posto di cristante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: