il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 22:41
Ho visto i primi due episodi de “L’eternauta”.
Il fumetto da cui è tratto è probabilmente uno dei miei preferiti di sempre e un capolavoro della fantascienza old school.
Hanno deciso di riadattare la storia e di ambientarla ai tempi di oggi.
La prima parte, devo dire, funziona.
Ma il difficile oggettivamente viene adesso.
Ricardo Darìn sempre ottimo.
Potrebbe pure piacere a @Freedom.
Io sono giorni che sono sia tentato che inorridito all'idea di come possono aver stuprato una graphic novel cosi' bella.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 22:41
Ho visto i primi due episodi de “L’eternauta”.
Il fumetto da cui è tratto è probabilmente uno dei miei preferiti di sempre e un capolavoro della fantascienza old school.
Hanno deciso di riadattare la storia e di ambientarla ai tempi di oggi.
La prima parte, devo dire, funziona.
Ma il difficile oggettivamente viene adesso.
Ricardo Darìn sempre ottimo.
Potrebbe pure piacere a @Freedom.
Appena finisco quella meraviglia di Better Call Saul (come ho fatto a vivere senza fino ad oggi?), me la vedo.
a parte che se hanno modificato il titolo per scimmiottare quella cagata di Gangs of London sono veramente degli idioti, non capisco onestamente dove voglia andare a parare questa serie.
devo però segnalare un episodio, quello che ha interamente per protagonista Salmo (con la collaborazione di Alessandro Borghi). un episodio davvero meraviglioso e struggente
faranno la terza? dal finale non è chiaro. attenzione, non parliamo di chissà quale prodotto, però se lo paragoniamo a monnezza come Suburra o Suburraeterna parliamo di qualcosa di nettamente superiore
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Io collaboro su varie cose con Red Joint che l’ha prodotta.
Il cambio del titolo è stato chiesto da Sky che ha un drop importante su tutte le seconde stagioni e questa scelta la fa sembrare - dicono - quasi come un prodotto nuovo.
Non è proprio la mia tazza di tè, ma devo dire che l’episodio-film è davvero molto buono.
il_noumeno ha scritto: ↑43 minuti fa
Io collaboro su varie cose con Red Joint che l’ha prodotta.
Il cambio del titolo è stato chiesto da Sky che ha un drop importante su tutte le seconde stagioni e questa scelta la fa sembrare - dicono - quasi come un prodotto nuovo.
Non è proprio la mia tazza di tè, ma devo dire che l’episodio-film è davvero molto buono.
Sulla terza sono in attesa di notizie da Sky.
sono curioso di sapere se ci sarà una terza, data la sorte di alcuni personaggi
l'episodio con Salmo secondo me è al momento il migliore di entrambe le stagioni
che sia un prodotto diverso è innegabile, con la variante kasba, però cambiare addirittura il titolo l'ho trovato un po' eccessivo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)