José Mourinho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
La domanda è
Oshimen e kvara visti al Napoli, renderebbero ugualmente in un contesto tattico misero come quello attuale? Perché poi c'è anche questo da considerare, perrotta con lui sembrava un top player, ma anche gervinho con garcia, ecc
Fateli voi i nomi ma avete capito cosa intendo
Oshimen e kvara visti al Napoli, renderebbero ugualmente in un contesto tattico misero come quello attuale? Perché poi c'è anche questo da considerare, perrotta con lui sembrava un top player, ma anche gervinho con garcia, ecc
Fateli voi i nomi ma avete capito cosa intendo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di base sono più forti dei nostri, ma il punto è sempre quello il Napoli è forte a centrocampo è lì la forza più grande

-
- Fenomeno
- Reactions:
Lobotka e anguissa e zelinskiingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 gen 2023, 13:35 A centrocampo è la loro forza maggiore, poi quei due sono fortissimi è chiaro, ma la palla devi saperla tenere tra i piedi
MEMENTO
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lobotka che prima di spalletti era da buttare al cesso, come giustamente sottolineava qualcuno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi? prima c'era anche Ruiz e non era titolare, e da buttare non era, da buttare sono i vari reynolds Cristante Shomurodov etc

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quindi è indubbio che spalletti ha valorizzato calciatori portandoli ad un livello superiore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È ovvio ma lobotka è ed era un buon centrocampista, normale, non era da buttare al cesso, tutti i giocatori migliorano con gli allenatori giusti ma quelli scarsi rimangono scarsi

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ok hai ragione, da buttare al cesso è una esagerazione
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma sicuramente il Napoli nei singoli è più forte della Roma, ma quello che dico io è che vorrei vedere giocare i nostri in un altro modo, perché credo che l'involuzione di alcuni giocatori e la mancata crescita di altri sia dovuta anche al.modo di stare in campo e di giocare. Mi rifiuto di credere che abraham, zaniolo, zalevsky, pellegrini e altri siano peggiorati solo per colpa loro e che gli altri sono tutte seghe, è impossibile.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 gen 2023, 15:53 I centrocampisti del Napoli pure con Gattuso erano forti
In medio stat virtus
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono 5 anni che non cresce un giocatore nella Roma come si deve, ci raccontano che questo modulo è usato perché i giocatori si sentono piu sicuri, che già per me è un qualcosa che non esisteAlfa70 ha scritto: ↑sab 14 gen 2023, 17:45 Ma sicuramente il Napoli nei singoli è più forte della Roma, ma quello che dico io è che vorrei vedere giocare i nostri in un altro modo, perché credo che l'involuzione di alcuni giocatori e la mancata crescita di altri sia dovuta anche al.modo di stare in campo e di giocare. Mi rifiuto di credere che abraham, zaniolo, zalevsky, pellegrini e altri siano peggiorati solo per colpa loro e che gli altri sono tutte seghe, è impossibile.

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sono 5 anni che abbiamo allenatori portoghesi, che hanno un gioco di merda come hanno sempre avuto le squadre portoghesi compresa la nazionale. Passaggi infiniti senza mai cicludere un cazzo. Anche con giocatori fortissimi non hanno mai vinto nulla. Un gioco vecchio, anacronistico che ha rotto le palle. Crescere con sto gioco è impossibile, ho sei già forte (ma tanto forte) o non vai da nessuna parte.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 gen 2023, 17:46 sono 5 anni che non cresce un giocatore nella Roma come si deve, ci raccontano che questo modulo è usato perché i giocatori si sentono piu sicuri, che già per me è un qualcosa che non esiste
In medio stat virtus
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Lobotka, elmas lozano meret juan jesus mario rui rahmani demme oliveira simeone politano sono giocatori normalissimi valorizzati da spalletti.
Lobotka con mourinho non credo giocherebbe proprio visto che a cc giocano solo giocatori sopra 1,90
Rahmani era il compagno di reparto scarso di kumbulla.
Simeone da noi farebbe 0 assist 0 goal in 3 stagioni.
Nella Roma stanno facendo tutti male perché sono usati a cazzo. Difesa a 3, lancioni e disorganizzazione.
Lobotka con mourinho non credo giocherebbe proprio visto che a cc giocano solo giocatori sopra 1,90
Rahmani era il compagno di reparto scarso di kumbulla.
Simeone da noi farebbe 0 assist 0 goal in 3 stagioni.
Nella Roma stanno facendo tutti male perché sono usati a cazzo. Difesa a 3, lancioni e disorganizzazione.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho non ha mai vinto nulla?Alfa70 ha scritto: ↑sab 14 gen 2023, 17:49 Sono 5 anni che abbiamo allenatori portoghesi, che hanno un gioco di merda come hanno sempre avuto le squadre portoghesi compresa la nazionale. Passaggi infiniti senza mai cicludere un cazzo. Anche con giocatori fortissimi non hanno mai vinto nulla. Un gioco vecchio, anacronistico che ha rotto le palle. Crescere con sto gioco è impossibile, ho sei già forte (ma tanto forte) o non vai da nessuna parte.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io impazzisco rega, capisco tutto, capisco i gusti e voler vedere un calcio di un altro tipo. Capisco la frustrazione di vedere il Napoli, tuo antagonista per i piazzamenti per anni, vincere con un tuo ex tecnico, ma a volte mi sembra che qua si stia dipingendo una realtà parallela.
Quella in cui abbiamo un tecnico incapace, che sta qua controvoglia e non ha mai fatto un cazzo in vita sua se non per culo. Leggendo qua sopra ma anche sentendo la radio, sembrerebbe che la Roma si stia giocando la salvezza e se invece vai a vedere, non sarà una stagione esaltante, ma hai tutti gli obiettivi ancora possibili.
E per di più in campionato siamo messi meglio dello scorso anno, nonostante l’infortunio di wijnaldum ci abbia lasciato con un centrocampo peggiore.
Prima sentivo in radio Nisii ironizzare sui compimenti che italiano ha fatto alla Roma, ridendo, perculando come se venissimo da 3 sconfitte consecutive.
Tutti, tutti o quasi, durante le tuorne invernali parlavano di una Roma che non era cambiata da Roma Torino.
Io onestamente sta acredine nei confronti di mourinho non la capisco, ma poi ognuno fa come gli pare, sti cazzi.
Quella in cui abbiamo un tecnico incapace, che sta qua controvoglia e non ha mai fatto un cazzo in vita sua se non per culo. Leggendo qua sopra ma anche sentendo la radio, sembrerebbe che la Roma si stia giocando la salvezza e se invece vai a vedere, non sarà una stagione esaltante, ma hai tutti gli obiettivi ancora possibili.
E per di più in campionato siamo messi meglio dello scorso anno, nonostante l’infortunio di wijnaldum ci abbia lasciato con un centrocampo peggiore.
Prima sentivo in radio Nisii ironizzare sui compimenti che italiano ha fatto alla Roma, ridendo, perculando come se venissimo da 3 sconfitte consecutive.
Tutti, tutti o quasi, durante le tuorne invernali parlavano di una Roma che non era cambiata da Roma Torino.
Io onestamente sta acredine nei confronti di mourinho non la capisco, ma poi ognuno fa come gli pare, sti cazzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma quale sarebbe l'acredine ? dire che la Roma tatticamente non va è una realtà dei fatti e che in un anno e mezzo non ci sono miglioramenti anche, poi se dobbiamo fare i compliementi a Mourinho per la carriera li facciamo ma qua siamo alla Roma non siamo al Porto o all'Inter, a me interessa la Roma e una crescita che non c'è