Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: lun 5 mag 2025, 17:35 Mile é fortissimo. Ma vado controcorrente e credo sia giusto lasciare il tempo alla società di fare la trattativa per il rinnovo. Anche come messaggio per tutti, puoi essere forte quanto vuoi ma non c’è nessuno sopra al club. Si arriverà alla fumata bianca ma calma.
Piu` aspetti e piu` paghi. Poi ci lamentiamo delle cifre prese da giocatori che se li rinnovavi per tempo avrebbero preso molto meno. Svilar andava rinnovato 10 mesi fa`. Certo che si puo` arrivare alla fumata bianca cmq ma rischi seriamente di arrivarci a condizioni molto peggiori per te club.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Blindatelo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ancora non ha firmato per sè stesso e per le prossime 3 generazioni ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Questi tempi lunghi mi fannon pensare che vogliano monetizzare il più possibile.
spero di sbagliarmi alla grande.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

NaVaJo ha scritto: mar 6 mag 2025, 14:21 Questi tempi lunghi mi fannon pensare che vogliano monetizzare il più possibile.
spero di sbagliarmi alla grande.
Io lo stesso
È una legge di mercato:
Se hai tanta domanda come svilar più aspetti più hai offerte più alte più puoi chiedere di più per il rinnovo o andare a prendere big Money in premier
Se non ti vuole nessuno è la società invece ad avere il coltello dalla parte del manico
Mi pare semplice
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Svilar ha imparato a fare il portiere in quei 18 mesi mesi passati dal suo arrivo a Roma. Anzi, in quei 15 mesi perché già ad inizio scorsa stagione sembrava diverso. Gli è stata totalmente reimpostata la tecnica di parata. Per spiegartela in maniera molto semplice, lui per parare si buttava all'indietro e non aggrediva il pallone ma lo attendeva. Anche i piazzamenti erano assai rivedibili.Sbagliava quasi sempre la postura del corpo. Prima aveva solo istinto e reattività. Ovviamente gente piùesperta aveva cmq visto in lui. qualità da sviluppare; va detto che è stato bravo, molto bravo, a resettarsi che alla sua età, aveva 23/24 anni quando è venuto a Roma, non è facile. Per dirti un'altra trasformazione spettacolare è stata quella di Renato Marin che arrivato a Roma era uno Svilar di tre anni fa con in più dei gran piedi. Però lui è venuto qui che aveva 15 anni.
Bisogna fare i complimenti al preparatore dei portieri che ha visto in Svilar qualità importanti note a pochissimi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 6 mag 2025, 16:42 Bisogna fare i complimenti al preparatore dei portieri che ha visto in Svilar qualità importanti note a pochissimi.

Io non credo pensassero potesse avere questa crescita, ma sono solo supposizioni le mie. Credo che la valutazione fosse che a pochi spicci si sarebbero costruiti un buon portiere. Non quello che è poi diventato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

tenere fino a scadenza, nel caso non si arrivi al rinnovo
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cmq immagino che Nuno sappia lavorare sui portieri. È con lui che Maignan è diventato un portiere importante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 6 mag 2025, 16:51 Cmq immagino che Nuno sappia lavorare sui portieri. È con lui che Maignan è diventato un portiere importante.
E` il numero Nuno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Solito articolo cerca-tragedie del solito quotidiano.Ogni volta sempre il peggior scenario possibile,un giorno forse capiremo il perché di tutto questo veleno.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 7 mag 2025, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il City pare sia su Diogo Costa. Non mi stupisce particolarmente questo dato, considerato che il portoghese coi piedi è leggermente meglio del nostro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: mar 6 mag 2025, 16:48 tenere fino a scadenza, nel caso non si arrivi al rinnovo
Mai, hai tempo. O lo vendi bene e puoi farlo (io non lo venderei) o rinnovo.
Portarlo a 0 non avrebbe senso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mer 7 mag 2025, 18:23 Mai, hai tempo. O lo vendi bene e puoi farlo (io non lo venderei) o rinnovo.
Portarlo a 0 non avrebbe senso.
Sarebbe la cosa più stupida da fare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 18:33 Sarebbe la cosa più stupida da fare.
Infatti e` di @supernova
Rispondi