Mercato estivo 2021
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Infatti io non spenderei mai 25-30 per belottiMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 10:52 Si, è un ragionamento che ci sta. Mi rendo conto che sia un rischio.
E' anche vero che shick aveva fatto un quarto di quanto ha fatto Vlahovic.
Sul fatto di spenderli in modo "sicuro" torni al ragionamento che facevo prima su Belotti.
Vai sul sicuro, ma sai che più di quello il giocatore non farà, che a 27 anni non ha giocato un minuto in Europa, e che difficilmente potrai farci una eventuale plusvalenza.
Su Icardi è un altro discorso, ma non credo sia alla nostra portata.
Io prendo un rischio, ma lo prendo a 10-15M
La certezza (più o meno) ce l'ho. È borja.
Mi prendo una scommessa da mettergli vicino. Se esplode può diventare il titolare.
Poi è ovvio che se i friedkin hanno intenzione di spendere di tasca loro e prendere icardi o vlahovic mi sta benissimo
Purché però per farlo non si debba ricominciare con la tarantella delle plusvalenze ecc
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' su questo punto che non siamo d'accordo.Will.i.am ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 11:12 Infatti io non spenderei mai 25-30 per belotti
Io prendo un rischio, ma lo prendo a 10-15M
La certezza (più o meno) ce l'ho. È borja.
Mi prendo una scommessa da mettergli vicino. Se esplode può diventare il titolare.
Poi è ovvio che se i friedkin hanno intenzione di spendere di tasca loro e prendere icardi o vlahovic mi sta benissimo
Purché però per farlo non si debba ricominciare con la tarantella delle plusvalenze ecc
Per me Mayoral non può essere il titolare del prossimo anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dipende se si vuole una roma subito competitiva
È chiaro che tutti la vorremmo
Però io non voglio rientrare nel tunnel dei costi alti e delle plusvalenze a giugno
Allora preferisco ripartire con una rosa giovane e sostenibile da crescere nel giro di 2-3 anni
Però io non voglio rientrare nel tunnel dei costi alti e delle plusvalenze a giugno
Allora preferisco ripartire con una rosa giovane e sostenibile da crescere nel giro di 2-3 anni
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure io. Ma si dica chiaramente. Io avrei ricominciato così dopo l'anno di EDF e Ranieri. Abbiamo perso due anni.Will.i.am ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 11:34 Dipende se si vuole una roma subito competitiva
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà dobbiamo ancora capire se ci saranno investimenti "importanti" o meno.Will.i.am ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 11:34 Dipende se si vuole una roma subito competitiva
Io Vlahovic, a determinate condizioni, lo ritengo sostenibile.
Se riesci a concordare un'operazione stile Chiesa, con un importo complessivo inferiore, e considerando che l'attaccante non pretenderà un ingaggio alla Icardi, io credo sarebbe una buona operazione.
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io te li dò 40 per Vlahovic, ma tu mi prendi Perez e Fazio a 15.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io anche penso che sara` una via di mezzo tra il sogno e il medio-lungo termine. Per l'attacco ad esempio non scarto l'ipotesi Milik (che per carita` non e` un sogno) che si dica la clausola l'abbia fatta mettere per la Roma e non per la Juve. Milik, oggi, non e` un top ma se ad esempio prendi Sarri in panchina con Milik lo accontenti. E` cmq una soluzione che ti permette di valutare cosa puo` diventare Majoralen con un altro anno di Roma a disposizione. Poi sulla base del prossimo anno decidi se Milik puo` essere il tuo titolare top per i 2-3 anni successivi, o se puo` esserlo Majoralen, o se non vale la pena lasciar andare quest'ultimo e puntare tutto su uno Scamacca che magari si e` consolidato di piu` ed e` pronto al salto. A me non preoccupa chi prendono se parte Dzeko, a me preoccupa che non sia affatto facile e scontato liberarsene e finche` devi dargli 7.5 netti per i prossimi 12 mesi ti puoi inventare ben poco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 10:01 Ma se volgiamo puntare a tornare tra le prime 4, non puoi affrontare una stagione con Mayoral come punta di riferimento ed una speranza in panchina.
Poi oh, dipende quello che vi aspettate dalla Roma. Io sono convinto che la società abbia ambizioni importanti (non parlo di vittorie di scudetti o champion's, ma di piazzamenti migliori), altrimenti non la avrebbero neanche comprata. So anche che sono impossibili le spese folli ed i mega ingaggi. Però, dal lato attaccante, mi aspetto un bel colpo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Milik a 12M è un’operazione intelligente. Comunque.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bisognerebbe sapere come sta andando (non intendo su whoscored che quello so' bono pure io), pero' non c'e' dubbio che e' un'opzione inetressante e se ci fosse certezza fisica davvero ottima
pero' 4.5 mln secondo me non li dobbiamo dare piu'
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spendendo cosi` poco per il titolare potresti persino permetterti di riscattare Majoralen subito, a 15mln, che considerando il numero di gol gia` fatti e l'eta` difficilmente ci fai minusvalenza se tra 12 mesi decidi che non ti serve.
Oppure aspetti, lo tieni un altro anno in prestito, prendi Milik a 12 e poi tra un anno se Majoralen non ti ha convinto non lo riscatti e prendi un giovane con grandi qualita`, tipo Scamacca ma idealmente Scamacca con un altro anno di Serie A, con Milik che gli puo` fare da chioccia.
O ancor meglio, ti prendi Milik come titolare, tieni Majoralen per il secondo anno di prestito e coi soldi rimanenti provi a costruirti 'il tuo Scamacca', 'il tuo Vlahovic' cosi` eviti di pagarlo 30-40-50 tra uno o due anni. Tipo che prendi Lucca del Palermo come dice Antonio e gli fai fare un anno in prestito in una neopromossa e poi se esplode e` gia` tuo. O un equivalente all'estero.
Le soluzioni non mancano perche` e` un mercato di occasioni per tutti, vista la crisi. Il problema e` che la crisi c'e` anche sul fronte uscita di Dzeko.
Oppure aspetti, lo tieni un altro anno in prestito, prendi Milik a 12 e poi tra un anno se Majoralen non ti ha convinto non lo riscatti e prendi un giovane con grandi qualita`, tipo Scamacca ma idealmente Scamacca con un altro anno di Serie A, con Milik che gli puo` fare da chioccia.
O ancor meglio, ti prendi Milik come titolare, tieni Majoralen per il secondo anno di prestito e coi soldi rimanenti provi a costruirti 'il tuo Scamacca', 'il tuo Vlahovic' cosi` eviti di pagarlo 30-40-50 tra uno o due anni. Tipo che prendi Lucca del Palermo come dice Antonio e gli fai fare un anno in prestito in una neopromossa e poi se esplode e` gia` tuo. O un equivalente all'estero.
Le soluzioni non mancano perche` e` un mercato di occasioni per tutti, vista la crisi. Il problema e` che la crisi c'e` anche sul fronte uscita di Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Anche io prefisco spendere meno per puntare a giovani e/o giocatori che devono rivalutarsi ed evitare una nuova corsa alle plusvalenze per coprire i danni fatti per avere una rosa già pronta.
Belotti a quel prezzo lo lascerei li. un MIlik anche a 18 M è un affare.
Altrimenti io virerei su altri nomi Per esempio, se punti su Borja, e gli vuoi dare sia la possibilità di crescere ma di avere anche il tempo per farlo, io punterei su Francesco Caputo.. il Ciccio "nazionale" mi piace.
Poi se i Friedkin vogliono possono spendere tanto di piu, ben venga. Basta che : "obbligo di plusvalenze" sparisca
Belotti a quel prezzo lo lascerei li. un MIlik anche a 18 M è un affare.
Altrimenti io virerei su altri nomi Per esempio, se punti su Borja, e gli vuoi dare sia la possibilità di crescere ma di avere anche il tempo per farlo, io punterei su Francesco Caputo.. il Ciccio "nazionale" mi piace.
Poi se i Friedkin vogliono possono spendere tanto di piu, ben venga. Basta che : "obbligo di plusvalenze" sparisca
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, anche Milik sarebbe una valida alternativa. Ma lo metto nell'ipotesi "usato sicuro", stile Belotti (anche se giocatori completamente diversi).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 15:23 Io anche penso che sara` una via di mezzo tra il sogno e il medio-lungo termine. Per l'attacco ad esempio non scarto l'ipotesi Milik (che per carita` non e` un sogno) che si dica la clausola l'abbia fatta mettere per la Roma e non per la Juve. Milik, oggi, non e` un top ma se ad esempio prendi Sarri in panchina con Milik lo accontenti. E` cmq una soluzione che ti permette di valutare cosa puo` diventare Majoralen con un altro anno di Roma a disposizione. Poi sulla base del prossimo anno decidi se Milik puo` essere il tuo titolare top per i 2-3 anni successivi, o se puo` esserlo Majoralen, o se non vale la pena lasciar andare quest'ultimo e puntare tutto su uno Scamacca che magari si e` consolidato di piu` ed e` pronto al salto. A me non preoccupa chi prendono se parte Dzeko, a me preoccupa che non sia affatto facile e scontato liberarsene e finche` devi dargli 7.5 netti per i prossimi 12 mesi ti puoi inventare ben poco.
Ripeto, dipende sempre da quello che vorrà e potrà fare questa società. Io resto convinto che, le operazione alla Vlahovic hanno meno rischi che tante altre.
Certo, la valutazione è alta, ma in teoria dovresti riuscire a pagarlo e spalmarlo su diversi anni (magari con prestito oneroso biennale e riscatto obbligatorio), non avrà un ingaggio spropositato, e salvo tragedie potrai rivenderlo tranquillamente con una probabile plusvalenza.
Se mostra continuità ed hai la forza di tenerlo, hai l'attaccante in casa per i prossimi 10 anni.
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Molto fisico e dotato di una buona impostazione, gioca nel centro-sinistra, la pecca è che non è veloce.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di no
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia