che robaMrValle ha scritto: Ha fatto lo gnorri, poi a me è sembrato che a un certo punto se l'era presa col palo

che robaMrValle ha scritto: Ha fatto lo gnorri, poi a me è sembrato che a un certo punto se l'era presa col palo
una spiegazione sarebbe che lui ha considerato il pallone uscito durante la traiettoria del crossZarathustra ha scritto:ma infatti perchè fa cosi??perchè appena preso il gol prima si gira verso il guardalinee e poi rimette la palla in gioco come se niente fosse??![]()
![]()
AmoLaMaglia ha scritto: una spiegazione sarebbe che lui ha considerato il pallone uscito durante la traiettoria del cross
quindi voleva rimettere dal fondo![]()
questo comunque non sarebbe una scusante ma confermerebbe l'assoluta confusione di questo ragazzo
Le ultime parole famose, ne era rimasto impressionato ...... figuramoce noiLuz Lupe ha scritto: per Zeman è un ottimo investimento per il futuro... ne è rimasto addirittura impressionato...
bah... spero che non tolga il posto a Stek...
AmoLaMaglia ha scritto: una spiegazione sarebbe che lui ha considerato il pallone uscito durante la traiettoria del cross
questo comunque non sarebbe una scusante ma confermerebbe l'assoluta confusione di questo ragazzo
in firmaMrValle ha scritto: "io stavo allo stadio quando Goicochea se segnò da solo..."
Poverino, io non ho niente contro di lui anzi mi fà un pò tenerezza, mi sembra un ragazzo di 2° media sparato alle superiori !AmoLaMaglia ha scritto: una spiegazione sarebbe che lui ha considerato il pallone uscito durante la traiettoria del cross
io sulla pressione non sono d'accordo. se non la reggi, non sei da serie A.lezioso ha scritto:a livello umano mi dispiace molto...purtroppo il livello tecnico è molto ma molto basso....la colpa è tutta di zeman...gli ha messo troppa pressione....troppe polemiche...stessa cosa per taxi....
il punto è proprio quellomarseille ha scritto: io sulla pressione non sono d'accordo. se non la reggi, non sei da serie A.
è il tuo lavoro, la pressione ne fa parte.