Oh.. cavolo, sono davvero d'accordo !Jack l'Irlandese ha scritto: E quindi? L'obiettivo della Roma e` il quarto posto dalla stagione 2021-22. La rosa della Roma 2022-23 e` stata costruita in maniera concordata con Mourinho per quell'obiettivo. Poi in conferenza stampa, lui puo` abbassare l'asticella quanto gli pare, e` ovvio che tiri l'acqua al suo mulino. Manco puo` pretendere che lo si faccia tutti pero`.
José Mourinho
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo con Jack, ma poi che messaggio fai passare alla squadra che abbassi l'asticella o metti le mani avanti, poi Pinto comunque non penso che parli per se ma per la società

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero convinto sarebbe rimasto tre anni, ora un po' meno. Dipenderà dalle possibilità che gli si apriranno in estate. Ma ormai sembra evidente che la Roma non sia più centrale nel suo futuro.
Probabilmente, al di là delle tecniche di manipolazione mediatica, si è reso conto che i tempi per rendere la squadra realmente competitiva non sono compatibili con il suo ciclo abituale. In ogni caso potrà dire di aver vinto qualcosa anche a Roma.
Probabilmente, al di là delle tecniche di manipolazione mediatica, si è reso conto che i tempi per rendere la squadra realmente competitiva non sono compatibili con il suo ciclo abituale. In ogni caso potrà dire di aver vinto qualcosa anche a Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho è un super pragmatico, ha accettato la Roma perché era la proposta migliore o più interessante che aveva in quel momento. Se in estate dovesse cercarlo il Paris, per dire, credo non rimarrebbe anche se dovessimo arrivare quarti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beh, non sarebbe certo uno stupido ad accettare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sui calci da fermo , e non solo , è il miglior tecnico visto a Roma , vorrei che ci fosse la stessa cura che si ha sui calci piazzati in due tre situazioni di impostazione e sviluppo della manovra.emix ha scritto: praticamente per Morinho il gol è o un'invenzione del singolo (Dybala) o una circostanza casuale (calci da fermo), io credo sia impossibile entrare in Champions così
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Veder giocare il Napoli e pensare che, due giorni dopo, ti aspetta l'ennesima partita nella quale dovrai sperare unicamente in una botta di culo o in un calcio piazzato è di una tristezza indicibile.
Io non ci credo che Mourinho e il suo staff non siano in grado di offrire la benché minima soluzione offensiva.
Io non ci credo che Mourinho e il suo staff non siano in grado di offrire la benché minima soluzione offensiva.
Non tremerai di fronte ai giganti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma questo vediamo, l'altra sera il genoa è uscito tre volte dalla pressione della Roma palla a terra , non si tratta solo della qualità dei calciatori è anche un tipo di addestramento diverso.Vaevictis ha scritto:Veder giocare il Napoli e pensare che, due giorni dopo, ti aspetta l'ennesima partita nella quale dovrai sperare unicamente in una botta di culo o in un calcio piazzato è di una tristezza indicibile.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Qual è la differenza attuale tra un Mourinho e uno Spalletti? La capacità di evolversi dell'uno e il non volersi adeguare ai canoni del gioco di posizione dell'altro?
Le soluzioni offerte dal portoghese appartengono al Pleistocene calcistico se paragonate alla proposta di calcio spallettiana.
Non capisco, hanno più o meno la stessa età e sembra quasi che tra i due vi sia la stessa differenza di pensiero e operato che intercorre tra Klopp e la buonanima di Rocco.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma secondo te Spalletti fa giocare il Napoli diversamente da quello che faceva con la Roma 15 anni fa?Vaevictis ha scritto: ↑sab 14 gen 2023, 9:30 Qual è la differenza attuale tra un Mourinho e uno Spalletti? La capacità di evolversi dell'uno e il non volersi adeguare ai canoni del gioco di posizione dell'altro?
Le soluzioni offerte dal portoghese appartengono al Pleistocene calcistico se paragonate alla proposta di calcio spallettiana.
Non capisco, hanno più o meno la stessa età e sembra quasi che tra i due vi sia la stessa differenza di pensiero e operato che intercorre tra Klopp e la buonanima di Rocco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si a partire dal modulo, da come mantiene il possesso palla e da alcuni movimenti che chiede ai giocatori in fase offensiva.qixand ha scritto: Ma secondo te Spalletti fa giocare il Napoli diversamente da quello che faceva con la Roma 15 anni fa?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io penso di sì.
Partendo proprio da una differenza sostanziale: la Roma era fortissima nelle ripartenze, questo Napoli predilige la costruzione dal basso.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Spalletti si è sempre adattato a ciò che trovava anche la seconda sua Roma era diversa dalla prima