Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

pep927 ha scritto: ven 6 ago 2021, 16:07 Mo chi è adinolfi?
Un minchione
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 6 ago 2021, 16:08 Quella specie de transatlantico co la barba
Al massimo e' una portacontainer, ove i container sono pieni di merda.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto: ven 6 ago 2021, 16:37 Un minchione
dalla foto sembrano due
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

joe ha scritto: ven 6 ago 2021, 16:41 Al massimo e' una portacontainer, ove i container sono pieni di merda.
Se rispettiamo le proporzioni direi che la sua tazza del cesso sarebbe il cratere di chicxulub
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: ven 6 ago 2021, 16:29gazzetta.it
Insiders.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

UFFICIALE: Atalanta, riscattato Romero. Minusvalenza di 4,8 milioni per la Juve. Ora il Tottenham

06.08.2021 16:09 di Ivan Cardia TMW

L'Atalanta riscatta ufficialmente Cristian Romero dalla Juventus. Lo ha comunicato il club bianconero nella seguente nota ufficiale: attesa a breve l'ufficialità del trasferimento del difensore argentino dalla Dea al Tottenham.

Juventus Football Club S.p.A. comunica che la società Atalanta B.C. S.p.A., a seguito dell’accordo sottoscritto il 5 settembre 2020, ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 16 milioni, pagabile in tre esercizi.

Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 4,8 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del calciatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: ven 6 ago 2021, 14:17 Il PSG che si opponeva alla Superlega
Il Psg amico intimo di Ceferin
L'esempio di Fair Play Finanziario

Avrà un tridente con Neymar Mbappe Messi

Senza neanche andare a nominare tutti gli altri

E va bene così ragazzi
È uno sport morto
Senza regole, senza senso
Vero.
Gli sceicchi , l'uefa e tutto il sistema organizzativo hanno messo il carico da 11 sulla rovina del calcio.

L'inizio della fine sono state le pay tv...e pensare che ero contentissimo quando mi andavo a vedere i primi posticipi di tele+ nei bar.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: ven 6 ago 2021, 14:17 Il PSG che si opponeva alla Superlega
Il Psg amico intimo di Ceferin
L'esempio di Fair Play Finanziario

Avrà un tridente con Neymar Mbappe Messi

Senza neanche andare a nominare tutti gli altri

E va bene così ragazzi
È uno sport morto
Senza regole, senza senso
I fatti dicono che con Neymar e Mbappe non hanno vinto manco la ligue1... asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il problema non sono solo i sceicchi, in Italia intanto è la tassazione le italiane sono 20 anni che ormai sono penalizzate già su stipendi e spese ordinarie, poi il problema procuratori, vanno regolamentati altrimenti non ci sarà piu un giocatore che rinnoverà un contratto, tutti a 0 con mega soldi del cartellino alla firma, e le società anche li ci perdono, troppe ce ne sono di cose da sistemare il problema non è certo il psg che prende messi a 0, anzi la spagna ha dato un bell'esempio perlomeno non facendo sconti a nessuno
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

skunk18 ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:36 Vero.
Gli sceicchi , l'uefa e tutto il sistema organizzativo hanno messo il carico da 11 sulla rovina del calcio.

L'inizio della fine sono state le pay tv...e pensare che ero contentissimo quando mi andavo a vedere i primi posticipi di tele+ nei bar.
Con Neymar, Messi e Suarez il Barcellona ha vinto una sola Champions e rimediato più di una figura di merda europea.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:41 il problema non sono solo i sceicchi, in Italia intanto è la tassazione le italiane sono 20 anni che ormai sono penalizzate già su stipendi e spese ordinarie, poi il problema procuratori, vanno regolamentati altrimenti non ci sarà piu un giocatore che rinnoverà un contratto, tutti a 0 con mega soldi del cartellino alla firma, e le società anche li ci perdono, troppe ce ne sono di cose da sistemare il problema non è certo il psg che prende messi a 0, anzi la spagna ha dato un bell'esempio perlomeno non facendo sconti a nessuno
Infatti...ora che ci penso l'inizio è stato la legge Bosman e da lì siamo arrivati ai procuratori che mettono spalle al muro le società.

Non è nemmeno possibile però che l'ultima della premier league prenda gli stessi soldi, dai diritti TV, della prima in serie A.
Cioè, così non c'è competizione.

Poi senza i soldi di mezzo si è visto come è finita L'Italia contro l'Inghilterra quest'estate
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: ven 6 ago 2021, 19:02 Infatti...ora che ci penso l'inizio è stato la legge Bosman e da lì siamo arrivati ai procuratori che mettono spalle al muro le società.

Non è nemmeno possibile però che l'ultima della premier league prenda gli stessi soldi, dai diritti TV, della prima in serie A.
Cioè, così non c'è competizione.

Poi senza i soldi di mezzo si è visto come è finita L'Italia contro l'Inghilterra quest'estate
Ma infatti il loro calcio lo hanno rovinato, non hanno nemmeno più una identità. Persino le squadre di championship e della lega inferiore sono piene di stranieri del menga presi chissà dove, basta vedere la serie sul Sunderland o sul Leeds.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Wonderwall ha scritto: ven 6 ago 2021, 18:54 Con Neymar, Messi e Suarez il Barcellona ha vinto una sola Champions e rimediato più di una figura di merda europea.
Ma io commentavo, non mi riferivo al barca , il campionato spagnolo è simile al nostro o al PSG degli sceicchi (magari averceli noi) .

Era più sulla premier un altro livello,pigliano un sacco di soldi dai diritti TV che le squadre italiane se li sognano.
Non gli puoi stare dietro.
Ultima modifica di skunk18 il ven 6 ago 2021, 20:00, modificato 1 volta in totale.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Francamente mi sto stancando di questo nuovo calcio.
io già criticavo Berlusconi al suo inizio. spolpava le rivali per toglierli i giocatori. ancora mi ricordo De Napoli pagato un botto all' epoca per fare la tribuna.
Ho sempre visto male le pay per view e lo spezzatino. Sempre stato un "vecchio conservatore" anche da ragazzo. Forse perchè seguivo mio nonno che faceva la schedina sul tavolo, ce rifletteva ore. Le sigarette si consumavano da sole ... e non ha mai vinto nulla :)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io mio nonno no.
Mio padre con la radiolina le schedine ed il posacenere pieno di sigarette davanti si.
"Papà che sta a fa la Roma ?"
Rispondi