Serie TV

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 25 feb 2025, 11:27 Ma pure l'attore di Snow non me pare che ha fatto chissà cose. S'è rivisto in Eternal a fare un bel niente, una bella statuina, poi bò non saprei.
Emilia ha avuto problemi di salute, Kit di alcolismo, ma non credo questo li abbia fermati dall'avere una grande carriera, per cui avevano pure una enorme fanbase che li avrebbe aiutati ad ottenere parti importanti.

La verità è che Kit Harrington in GOT è un cane, digiamogelo. E pure Emilia Clarke è mediocre, con quelle faccine esagerate che faceva.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Avevo dimenticato qualche altra serie che ho visto recentemente.
Landman, l'ennesima serie di Sheridan, sempre più o meno western moderno. Mi è piaciuta.
Fight night: the million dollar heist. Una miniserie non male.

Ho visto anche Alice in borderlands, di cui qualcuno parlava qui sul forum (non ricordo chi). Si vede che è ripreso da un manga, è un fumettone che si guarda senza impegno. Meglio di Squid Game perchè almeno non vuole provare ad essere più di quanto non sia
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fiume ha scritto: mar 25 feb 2025, 12:22 Emilia ha avuto problemi di salute, Kit di alcolismo, ma non credo questo li abbia fermati dall'avere una grande carriera, per cui avevano pure una enorme fanbase che li avrebbe aiutati ad ottenere parti importanti.

La verità è che Kit Harrington in GOT è un cane, digiamogelo. E pure Emilia Clarke è mediocre, con quelle faccine esagerate che faceva.
Si, lei forse in alcuni momenti sembrava che esagerasse a fare Daenerys, non so se mi spiego, ma bene o male è stata all'altezza, ma direi un po' tutti.

Il problema di GOT vabbè si sa è quando la serie ha sorpassato i libri. Crollo 8.1 della scala Richter. Ma l'interpretazione degli attori è stata soddisfacente nel complesso. Però dopo hanno fatto poca carriera chi più e chi meno, parlo più che altro dei più giovani (l'attore di Geoffrey addirittura ha deciso di fare altro nella vita). Giusto Bella Ramsey ora è un po' all'apice grazie a The Last Of Us.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fiume ha scritto: mar 25 feb 2025, 12:30 Avevo dimenticato qualche altra serie che ho visto recentemente.
Landman, l'ennesima serie di Sheridan, sempre più o meno western moderno. Mi è piaciuta.

Ho visto anche Alice in borderlands, di cui qualcuno parlava qui sul forum (non ricordo chi). Si vede che è ripreso da un manga, è un fumettone che si guarda senza impegno. Meglio di Squid Game perchè almeno non vuole provare ad essere più di quanto non sia
Alice buono ma secondo me non serve la terza stagione che sta per uscire.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 25 feb 2025, 12:36 Si, lei forse in alcuni momenti sembrava che esagerasse a fare Daenerys, non so se mi spiego, ma bene o male è stata all'altezza, ma direi un po' tutti.

(l'attore di Geoffrey addirittura ha deciso di fare altro nella vita).
Jack Gleeson è tornato a recitare in filme e serie recentemente
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 25 feb 2025, 12:37 Alice buono ma secondo me non serve la terza stagione che sta per uscire.
Te pare che Netflix si ferma quando ha una serie di successo: va spremuta fino alla morte.
Almeno pare che l'autore del manga sia coinvolto, anche se la serie tv va oltre la fine del manga
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fiume ha scritto: mar 25 feb 2025, 12:30 Avevo dimenticato qualche altra serie che ho visto recentemente.

Forse lo avevo menzionato io, forse qualcun altro - non ricordo di preciso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ho recuperato Cobra Kai.

Pensavo molto peggio, invece mi sembra fatta complessivamente bene anche se va un po' in calando.

Poi a me Johnny Lawrence ha sempre fatto simpatia mentre Larusso no, è un prodotto che apprezzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Buona la seconda stagione di scissione,almeno finora
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 4 mar 2025, 18:42 Ho recuperato Cobra Kai.

Pensavo molto peggio, invece mi sembra fatta complessivamente bene anche se va un po' in calando.

Poi a me Johnny Lawrence ha sempre fatto simpatia mentre Larusso no, è un prodotto che apprezzo.
Parte benino, ma poi dalla terza in poi svacca una cifra, diventa quasi patetica ma è buona come operazione nostalgia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mi sto vedendo Reacher su Prime, una porcata di quelle che fanno quasi ridere pur volendo essere serie. Me la sto guardando come guarderei sharknado asd
Però è raro trovare prodotti americani così “ingenui” nella recitazione e nella sceneggiatura

L’idea potrebbe essere tipo Banshee, ma quella in confronto era da Emmy awards, quanto meno per la caratterizzazione dei personaggi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

A me Reacher piace un botto...questi prodotti pieni di roba senza senso e totalmente irrealistici li trovo intrattenimento puro. Se ti piace il genere è bella anche Night Agent e The Recruiter
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DavideASR91 ha scritto: mar 4 mar 2025, 21:32 A me Reacher piace un botto...questi prodotti pieni di roba senza senso e totalmente irrealistici li trovo intrattenimento puro. Se ti piace il genere è bella anche Night Agent e The Recruiter
Ma infatti vanno presi per quello che sono, intrattenimento a buon mercato, poco credibili, ma fanno passare il tempo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: mar 4 mar 2025, 20:58 Buona la seconda stagione di scissione,almeno finora
Jean Louis Scissione
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Aspetto la recensione di Running Point da parte di Ciro, la serie “sul basket” con Kate Hudson.
ASR
Rispondi