Tuchel l'ha messo spesso in panchina dopo le prime giornate, poi ha avuto un infortunio e il covid, segnando comunque 8 gol in 1500 minuti giocati, ed è 19º nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in Premier League. Non sono i numeri di un fallimento.
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi nella formazione titolare avresti praticamente solo i gol di Abraham e Pellegrini, la stagione passerebbe tutta dal rendimento di Zaniolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però fallimento lo hai detto tu, io ho parlato di giocatore di secondo piano. Non è Kane in questo momento in Uk.oswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 13:24 Tuchel l'ha messo spesso in panchina dopo le prime giornate, poi ha avuto un infortunio e il covid, segnando comunque 8 gol in 1500 minuti giocati, ed è 19º nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in Premier League. Non sono i numeri di un fallimento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kane certamente, ma sono stati pochi i centravanti migliori di Lukaku negli ultimi anni. Possiamo aggiungere Salah e Aguero.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oggi dopo tanto tempo ho avuto un altra piccola rassicurazione 
UN APPELLO A CHI HA AZIONI. Prima le date via e meglio eh!
comunque mi hanno detto di avere fede ed io ce l ho... sembra che sia la volta buona che la Maglia di Brunetto nostro abbia un nuovo degno padrone.
vamos portugal

UN APPELLO A CHI HA AZIONI. Prima le date via e meglio eh!
comunque mi hanno detto di avere fede ed io ce l ho... sembra che sia la volta buona che la Maglia di Brunetto nostro abbia un nuovo degno padrone.
vamos portugal
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Visto chi lo ha scritto e dove lo ha scritto, direi che lo fa più ad uso e consumo della linea editoriale del suo giornale. E, siccome quello è un ambiente fatto di rinfacci, oggi la Gazzetta dello Sport, a firma del suo Vice Direttore , pubblica un articolo che sembra una risposta a quello di ieri su Pinto
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... ta-fiducia
Chissà se negli ultimi giorni è stato firmato un nuovo accordo tra Roma e Gazzetta....staremo a vedere.
Però nella geopolitica delle testate è interessante perché fino ad ora la proprietà friedkin sembrava avere ricucito i rapporti col cds logorati dalla gestione pallotta soprattutto grazie alla relazione zazzaroni mou.joe ha scritto: Questo articolo e' chiaramente una velina presa e pubblicata.
Mentre questo è palesemente un nuovo strappo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Prima li mettevano nei comunicati. Ora brancoliamo nel buio. Iniziano a circolare versioni troppo differenti. E abbiamo capito che tra scritture private e bonus le variabili nascoste hanno un'incidenza troppo grande per farsi un'idea. È tempo buttato. Ma poi stessimo parlando di ingaggi effettivi. Qui.parliamo di obiettivi di mercato che ci facciamo piacere o non piacere a seconda di quello che noi pensiamo finirebbe per essere l'ingaggio. Non ha senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai ragione nessun cedimento. voglio essere patetico fino in fondoantoniocs ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 10:26 Noto segni di cedimento. Quando arriva cristiano, pertanto, avrai anche tu una dose di pernacchie. Comunque per aver tirato il gruppo fino a ieri ti regaleremo la 10 di pellegrini e una fornitura di cialde lollo caffè e la figurina panini di Lorenzo Lollo di quando stava al Carpi, autografata con dedica.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla fine si viene a sapere sempre con buona approssimazione, come per Dzeko.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Abraham, Pellegrini e Mancini circolano versioni abbastanza differenti. Forse non nel buio, ma brancoliamo nella confusione.
Ma poi ripeto, stessimo parlando di ingaggi che diamo.
Parliamo di "non prenderei quello per l'ingaggio che prenderebbe."
Completamente ipotetico.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 30 giu 2022, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se resta zaniolo è necessario prendere maertens
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Svilar
Celik
Ndicka
Matic
Frattesi
Douglas Luiz
Dybala (solo se parte Zaniolo)
Un vice Abraham
Secondo voi con questo mercato riusciamo ad arrivare tra le prime 3 in campionato o serve qualcosa in più?
Celik
Ndicka
Matic
Frattesi
Douglas Luiz
Dybala (solo se parte Zaniolo)
Un vice Abraham
Secondo voi con questo mercato riusciamo ad arrivare tra le prime 3 in campionato o serve qualcosa in più?