Che peraltro, avendo vissuto situazioni di piazza dall’altra parte, ho trovato molto più aderente alla realtà di ACAB.
La scena del primo sgombero per dire, è magistrale.
Che peraltro, avendo vissuto situazioni di piazza dall’altra parte, ho trovato molto più aderente alla realtà di ACAB.
Forse era Bang Bang Baby, che non era per niente male, anche se forse avevano allungato un po’ troppo il brodo. Tra l’altro c’era lo stesso Gianniniil_noumeno ha scritto: ↑lun 20 gen 2025, 21:34 Io ho visto il primo episodio.
Michele Alhaique dicono sia bravo e in effetti avevo visto qualcosa di Prime girato da lui che sembrava avere almeno il merito di sperimentare un linguaggio un po’ diverso (perdonatemi, non ricordo il nome della serie).
Qui mi sembra si limiti al compitino e trovo centrate molte critiche di basano.
Visto il tema, confronto impietoso con Antidisturbios, serie spagnola di tre / quattro anni fa che consiglio di recuperare.
Sì esatto quella, che non ho visto tutta perché non è esattamente la mia tazza di tè, ma non posso non riconoscere che non sembrava un prodotto “molto italiano, René”
Sarei curioso di sapere il tuo giudizio su “Skam Italia” e “Prisma” che sono esattamente i prodotti che mi hanno fatto pensare a questa ultima frase non “molto italiano”, anche perché i toscani hanno devastato questo paeseil_noumeno ha scritto: ↑lun 20 gen 2025, 23:24 Sì esatto quella, che non ho visto tutta perché non è esattamente la mia tazza di tè, ma non posso non riconoscere che non sembrava un prodotto “molto italiano, René”
Bella. Finita ieri
Tra un po' fanno la versione italica "Devi stare mutoooooo"
Questa sarà la locandina del filmJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 1:58 Tra un po' fanno la versione italica "Devi stare mutoooooo"