Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:18 Io una volta ho imboccato l'entrata principale del Casinò di Montecarlo con la mia Peugeot 106 (nel lontano 1998).
Eravamo in 5, tutti in canottiera costume e ciabatte. Quanto il tizio si è avvicinato per parcheggiarci la macchina si ha guardato schifato ed è andato via.
La macchina più brutta che ho visto in fila era una Porsche Carrera asd
Ovviamente avevamo solo sbagliato strada. Volevamo passarci davanti ma non entrare :lol:
secondo me se vado io con la mia dacia me la parcheggia. la canotta ti uccide :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:19 ciè me voi dire che i presidenti buiaccari sono i migliori? e che le multinazionali cinesi e italiane e i fondi di investimento usa fanno cacare?
non riapriamo certe ferite please... :mmmmm:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:20 secondo me se vado io con la mia dacia me la parcheggia. la canotta ti uccide :lol: :lol:
Si, ma infatti più che dalla macchina è rimasto schifato da quello che c'era dentro.
Tra l'altro credo fossimo tutti con le birre in mano :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Da Tuttomercatoweb:

Marcell Sabitzer vestirà la maglia del Bayern Monaco, se in questa o nella prossima stagione, però, resta un rebus. Come riporta dalla Germania Sport1, il capitano del Lipsia potrebbe restare un altro anno in Red Bull, lasciando poi a zero il prossimo anno, visto il contratto in scadenza nel 2022 che non verrà rinnovato. L'accordo con il Bayern è già stato trovato, da capire quando l'austriaco lascerà il Lipsia.

No, ma viene alla Roma :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:19 ciè me voi dire che i presidenti buiaccari sono i migliori? e che le multinazionali cinesi e italiane e i fondi di investimento usa fanno cacare?
Bravo Lotito( che da una squadra piena di debiti, li ha trasformati in una squadr asana), e Percassi( + quelli di prima) aiutato dal fatto che l’Atalant aha da sempre speso poco, ma DeLaurentiis non ha debiti, perchè oltre a una gestione oculata, ha lasciato fallire il Napoli nel 2004 e l’ha preso senza debiti..... così, se non sei uno in malafede, o un totale idiota, è infinitamente più facile
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

John Locke ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:45 promuove " anima candida " bove dici?
non mi stupirei se si rimane cosi con la rosa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:24 Si, ma infatti più che dalla macchina è rimasto schifato da quello che c'era dentro.
Tra l'altro credo fossimo tutti con le birre in mano :lol:
Tutti con in mano birra e canotte e poi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Cmq per quanto riguarda Messi da quello che si legge è il Barca che ha fatto marcia indietro sul contratto che si apprestava a fargli firmare.

"Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento del campionato spagnolo). Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all'FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale", si legge nell'inattesa nota ufficiale del Barça.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma il barca non ha un soldo
Hanno detto messi rimane
Poi 3 giorni dopo: messi si dimezzerà l'ingaggio

E già lì dici sta cosa me puzza
E infatti col cazzo che si dimezza l'ingaggio asd

Calciatori avidi di merda
Ma fanno bene
Il problema è chi ha giocato al rialzo negli ultimi anni offrendoglieli quei soldi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:56 Ma il barca non ha un soldo
Hanno detto messi rimane

Ma fanno bene
Il problema è chi ha giocato al rialzo negli ultimi anni offrendoglieli quei soldi
Si era ridotto lo stipendio del 50% pur di rimanere al barca, il barcellona gl'ha offerto un biennale pagabile in 5 anni, lui aveva accettato, il problema è che in liga hanno inserito la salary cup e con lo stipendio di messi il barcellona sforava i parametri.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Will.i.am ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:56 Ma il barca non ha un soldo
Hanno detto messi rimane

Ma fanno bene
Da quel che ho capito da quest'anno nella Liga c'è il salary cap, infatti lo stipendio di Messi è stato rifiutato dalla Liga poiché sforava i parametri
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ho la stessa info di Red
Insiders?
Insiders.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Messi comunque ha una certa età. Io non ne farei un dramma. Sì è visto Ronaldo alla juve.
Semmai non vorrei essere nei panni del Bayern una volta che @aldodice26x1 sapra che sabitzer si trasferirà a Monaco
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

LoryAsr98 ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:38 Bravo Lotito( che da una squadra piena di debiti, li ha trasformati in una squadr asana), e Percassi( + quelli di prima) aiutato dal fatto che l’Atalant aha da sempre speso poco, ma DeLaurentiis non ha debiti, perchè oltre a una gestione oculata, ha lasciato fallire il Napoli nel 2004 e l’ha preso senza debiti..... così, se non sei uno in malafede, o un totale idiota, è infinitamente più facile
Lotito non fa il passo più lungo della gamba. Bravo lui, ma così facendo la sua squadra non crescerà mai perchè proprio non entra nei giri che contano.
è come con le banche: il sistema è contento se tu ti indebiti e poi rispetti le scadenze di pagamento. se tu non fai debiti mai non sanno cosa farsene di te.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagina un mondo in cui messi gioca la conference league....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi