Questa, pubblicata pochi giorni fa:
Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, il giocatore è sotto contratto ma non può partecipare alle partite della liga mi pare. La juve non riesce nemmeno a prendergli pjanic al barca, la juve è in una situazione finanziaria non proprio ideale. Milan non credo possa permetterselo, Inter magari per sostituire Lukaku? Boh magari non sarà aguero ma ci sarà moltissimo movimento nella seconda metà di agosto per tutti i clubMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 11:12 Ma perché un giocatore come Aguero dovrebbe andare in un club dove non giocherebbe neanche la champion's?
Pur volendo scegliere l'Italia, non pensi che, prima di noi, sceglierebbe juve o milan?
Poi, in Spagna, non è che può scegliere il Barca dove mandarlo. Se non possono tesserarlo il giocatore è libero.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non navigano nell'oro, ma hanno da poco approvato un aumento di capitale di 400mln.Giazz ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 11:54 No, il giocatore è sotto contratto ma non può partecipare alle partite della liga mi pare. La juve non riesce nemmeno a prendergli pjanic al barca, la juve è in una situazione finanziaria non proprio ideale. Milan non credo possa permetterselo, Inter magari per sostituire Lukaku? Boh magari non sarà aguero ma ci sarà moltissimo movimento nella seconda metà di agosto per tutti i club
Se loro non sono in una situazione ideale, noi siamo nella merda fino alla fronte.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, lazio, napoli e atalanta stanno messe meglio economicamente
le strisciate possono permettersi di sforare molto piu' di noi o delle sopracitate, il valore del loro marchio e' molto superiore
le strisciate possono permettersi di sforare molto piu' di noi o delle sopracitate, il valore del loro marchio e' molto superiore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
The future of Icardi, Sarabia, Herrera, Keylor Navas, Sergio Rico, Kehrer, Danilo, Kurzawa and Di Maria may be affected by PSG's idea of playing Mbappe and Messi together.
c'è da fare la spesa a Parigi... (potendo). Herrera, Danilo, Icardi...
c'è da fare la spesa a Parigi... (potendo). Herrera, Danilo, Icardi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La realtà è che in base all'indice di liquidità puoi fare investimenti, il chelsea ti può valutare lukaku anche 200M, ma se te lo paga in 5 anni e ti da 40M oggi, tu sul mercato puoi spendere 40M.skotos ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 9:15 "La frizione interna all’Inter sarebbe figlia anche dell’incertezza sul budget per sostituire Lukaku: secondo rumors potrebbe non essere superiore al 30 per cento di quanto incassato con la sua partenza, circa 40 milioni" (GdS)
tu guarda se alla fine non devono tornare veramente su Dzeko e Florenzi...![]()
Aggiungi il fatto che devono ridimensionarsi e gli serve cash per pagare i 90M ad oaktree...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
mi sembro io anni fa quando passavo davanti alle vetrine dei concessionari Ferrari Mercedes BMW .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un nanoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 11:42 Se (come ormai sembra...) avesse fatto quella foto già sapendo di giocare lì il prossimo anno, si qualificherebbe davvero come un uomo di mer*a.
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo
troppo vicino al buco del culo
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me a pelle è uno che non è mai stato simpaticoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 11:42 Se (come ormai sembra...) avesse fatto quella foto già sapendo di giocare lì il prossimo anno, si qualificherebbe davvero come un uomo di mer*a.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io una volta ho imboccato l'entrata principale del Casinò di Montecarlo con la mia Peugeot 106 (nel lontano 1998).
Eravamo in 5, tutti in canottiera costume e ciabatte. Quanto il tizio si è avvicinato per parcheggiarci la macchina si ha guardato schifato ed è andato via.
La macchina più brutta che ho visto in fila era una Porsche Carrera

Ovviamente avevamo solo sbagliato strada. Volevamo passarci davanti ma non entrare

'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ciè me voi dire che i presidenti buiaccari sono i migliori? e che le multinazionali cinesi e italiane e i fondi di investimento usa fanno cacare?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 12:18 Io una volta ho imboccato l'entrata principale del Casinò di Montecarlo con la mia Peugeot 106 (nel lontano 1998).
Eravamo in 5, tutti in canottiera costume e ciabatte. Quanto il tizio si è avvicinato per parcheggiarci la macchina si ha guardato schifato ed è andato via.
La macchina più brutta che ho visto in fila era una Porsche Carrera![]()
Ovviamente avevamo solo sbagliato strada. Volevamo passarci davanti ma non entrare![]()

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.