Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

John Locke ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:47 che foto?
Questa, pubblicata pochi giorni fa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:50 Questa, pubblicata pochi giorni fa:
grazie, vabbe genio :o
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:12 Ma perché un giocatore come Aguero dovrebbe andare in un club dove non giocherebbe neanche la champion's?
Pur volendo scegliere l'Italia, non pensi che, prima di noi, sceglierebbe juve o milan?
Poi, in Spagna, non è che può scegliere il Barca dove mandarlo. Se non possono tesserarlo il giocatore è libero.
No, il giocatore è sotto contratto ma non può partecipare alle partite della liga mi pare. La juve non riesce nemmeno a prendergli pjanic al barca, la juve è in una situazione finanziaria non proprio ideale. Milan non credo possa permetterselo, Inter magari per sostituire Lukaku? Boh magari non sarà aguero ma ci sarà moltissimo movimento nella seconda metà di agosto per tutti i club
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Giazz ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:54 No, il giocatore è sotto contratto ma non può partecipare alle partite della liga mi pare. La juve non riesce nemmeno a prendergli pjanic al barca, la juve è in una situazione finanziaria non proprio ideale. Milan non credo possa permetterselo, Inter magari per sostituire Lukaku? Boh magari non sarà aguero ma ci sarà moltissimo movimento nella seconda metà di agosto per tutti i club
Non navigano nell'oro, ma hanno da poco approvato un aumento di capitale di 400mln.
Se loro non sono in una situazione ideale, noi siamo nella merda fino alla fronte.
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti, lazio, napoli e atalanta stanno messe meglio economicamente

le strisciate possono permettersi di sforare molto piu' di noi o delle sopracitate, il valore del loro marchio e' molto superiore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

The future of Icardi, Sarabia, Herrera, Keylor Navas, Sergio Rico, Kehrer, Danilo, Kurzawa and Di Maria may be affected by PSG's idea of playing Mbappe and Messi together.
c'è da fare la spesa a Parigi... (potendo). Herrera, Danilo, Icardi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

herrera a CC sarebbe utile
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:15 "La frizione interna all’Inter sarebbe figlia anche dell’incertezza sul budget per sostituire Lukaku: secondo rumors potrebbe non essere superiore al 30 per cento di quanto incassato con la sua partenza, circa 40 milioni" (GdS)
tu guarda se alla fine non devono tornare veramente su Dzeko e Florenzi... asd
La realtà è che in base all'indice di liquidità puoi fare investimenti, il chelsea ti può valutare lukaku anche 200M, ma se te lo paga in 5 anni e ti da 40M oggi, tu sul mercato puoi spendere 40M.
Aggiungi il fatto che devono ridimensionarsi e gli serve cash per pagare i 90M ad oaktree...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

skotos ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:10 The future of Icardi, Sarabia, Herrera, Keylor Navas, Sergio Rico, Kehrer, Danilo, Kurzawa and Di Maria may be affected by PSG's idea of playing Mbappe and Messi together.
c'è da fare la spesa a Parigi... (potendo). Herrera, Danilo, Icardi...
mi sembro io anni fa quando passavo davanti alle vetrine dei concessionari Ferrari Mercedes BMW .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:42 Se (come ormai sembra...) avesse fatto quella foto già sapendo di giocare lì il prossimo anno, si qualificherebbe davvero come un uomo di mer*a.
un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo
troppo vicino al buco del culo
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

NaVaJo ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:39 Di certo non lo potevamo conoscere. Ma credevo che fosse diverso. Migliore di quello che sta dimostrando. Ieri ce so rimasto de cacca pure io
Sbagliamo noi ad aspettarci coerenza ed etica dai calciatori.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:42 Se (come ormai sembra...) avesse fatto quella foto già sapendo di giocare lì il prossimo anno, si qualificherebbe davvero come un uomo di mer*a.
A me a pelle è uno che non è mai stato simpatico
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:14 mi sembro io anni fa quando passavo davanti alle vetrine dei concessionari Ferrari Mercedes BMW .
Io una volta ho imboccato l'entrata principale del Casinò di Montecarlo con la mia Peugeot 106 (nel lontano 1998).
Eravamo in 5, tutti in canottiera costume e ciabatte. Quanto il tizio si è avvicinato per parcheggiarci la macchina si ha guardato schifato ed è andato via.
La macchina più brutta che ho visto in fila era una Porsche Carrera asd
Ovviamente avevamo solo sbagliato strada. Volevamo passarci davanti ma non entrare :lol:
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:01 ma infatti, lazio, napoli e atalanta stanno messe meglio economicamente

le strisciate possono permettersi di sforare molto piu' di noi o delle sopracitate, il valore del loro marchio e' molto superiore
ciè me voi dire che i presidenti buiaccari sono i migliori? e che le multinazionali cinesi e italiane e i fondi di investimento usa fanno cacare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:18 Io una volta ho imboccato l'entrata principale del Casinò di Montecarlo con la mia Peugeot 106 (nel lontano 1998).
Eravamo in 5, tutti in canottiera costume e ciabatte. Quanto il tizio si è avvicinato per parcheggiarci la macchina si ha guardato schifato ed è andato via.
La macchina più brutta che ho visto in fila era una Porsche Carrera asd
Ovviamente avevamo solo sbagliato strada. Volevamo passarci davanti ma non entrare :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi