Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:51 Preso l attaccante !
Filippo Alessio !
Speriamo che il bollitone non si cachi in mano e lo lanci. Pare sia un mix tra Alan Shearer e Roberto Murgita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Vediamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Ho letto da qualche parte che che tutto sto movimento della Lega Araba è dovuto allo smacco dei mondiali in Qatar.
Praticamente vogliono promuovere la loro candidatura per il 2030

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mbappè per me va al Real. A loro manca un attaccante dopo l'addio di Benzema, lui si è fatto mettere volutamente sul mercato, e soprattutto sono 2 anni che hanno raggiunto un accordo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:42 ribadisco, operazione strana per un giocatore che è un 2004 che in primavera è quasi over e non ha numeri così importanti... il fatto che sia di Lucci qualcosa potrebbe voler dire?
stiamo trattando giocatori di Lucci? Scamacca e` della Stellar, Morata penso abbia un'agenzia spagnola, R. Sanches e` della Gestifute...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francesco ha scritto: lun 24 lug 2023, 19:03 Mbappè per me va al Real. A loro manca un attaccante dopo l'addio di Benzema, lui si è fatto mettere volutamente sul mercato, e soprattutto sono 2 anni che hanno raggiunto un accordo.
Eh pero` tra un anno hanno l'accordo per prenderlo senza dare un euro al PSG.
Magari un'offerta con soldi x il cartellino per averlo gia` da quest'anno la fanno pure, ma di certo non da 300mln.
Mettiamo che sia una roba da 80mln.
Mbappe` dovrebbe dire 'no' a un anno in Arabia sapendo che quel 'no' costa al PSG 200mln e passa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Skiba ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:33 Guarda io ci combatto da anni.
Purtroppo credo che @Lando abbia qualche santo in paradiso però....
Ho appena rifiutato 300 mijoni dall'al hilal
Fortune, that arrant whore
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Spunto che m'è venuto in mente sentendo la radio.
Non è che si aspetta, tra le altre cose, il 31 luglio anche per aver margine di pareggiare un'eventuale proposta economica sull'ingaggio (e quindi aumento del costo annuo del giocatore) fatta da un club interessato a prendere Dybala con la clausola?
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Dajeroma95! ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:44 Forte forte. Sotto Sarri secondo me si ambienterà benissimo e non farà rimpiangere il sergente.
Ma ancora ti fanno scrivere ?!Sei uno spasso, ma dopo un po mi viene voglia di mandarti a quel paese...sono diventato educato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: lun 24 lug 2023, 19:22 Spunto che m'è venuto in mente sentendo la radio.
Non è che si aspetta, tra le altre cose, il 31 luglio anche per aver margine di pareggiare un'eventuale proposta economica sull'ingaggio (e quindi aumento del costo annuo del giocatore) fatta da un club interessato a prendere Dybala con la clausola?
Ipotesi che ci sta`. Anche perche` se non ci tenessimo lo 'spazio' per poter fare l'aumento che annulla la clausola, poi ci troveremmo spiazzati un po' come quando Dzeko accetto` l'Inter, e con la necessita` di dover comprare un titolare non previsto.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 lug 2023, 19:32 Ipotesi che ci sta`. Anche perche` se non ci tenessimo lo 'spazio' per poter fare l'aumento che annulla la clausola, poi ci troveremmo spiazzati un po' come quando Dzeko accetto` l'Inter, e con la necessita` di dover comprare un titolare non previsto.
Io penso che se sciaguratamente un club importante dovesse presentarsi da qui al 31 luglio con l'intenzione di pagare la clausola di Dybala e altrettanto sciaguratamente la Roma non riesca a convincere il giocatore a rimanere ne con argomenti tecnici (di centralità nel progetto, di affetto e chi più ne ha più ne metta) ne economici, Mourinho non torna dal Portogallo.
Qualcuno sarà contento se dovesse verificarsi questa apocalisse sportiva, io potrei invece sentirmi male ecco.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io (non so se lo sapete, ma non amo Mou asd ) non ne sarei affatto felice
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: lun 24 lug 2023, 19:22 Spunto che m'è venuto in mente sentendo la radio.
Può darsi, però da quello che si è capito Dybala sta bene qui e non ha nessuna voglia di andarsene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Skiba ha scritto: lun 24 lug 2023, 18:44Faty.
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi