ho appena aggiunto un eccellente

il grande futuro non si nega a nessuno, il problema è il presente

Vorrei esse cojone come bezos e bill gates,non generalizzerei.
Se ti riferisci a un discorso prettamente morale ci siamo,ma definirli cojoni è esilarante.
Il bello è che, nonostante il menefreghismo con cui ha portato avanti la gestione della Roma, si è anche risentito di tanto in tanto e messo a fare le battutine in risposta.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 6:32 Idiota come al solito, però mi ha fatto sorridere perché sò che è vero:
Polemica social per l’ex presidente della Roma James Pallotta. Tutto parte da un tweet di Charlie Stillitano, conduttore radiofonico e presidente esecutivo di Relevent Sports (la società che organizza l’International Champions Cup):
“Quanto è speciale Mbappé?“, si chiede il presentatore, alludendo alla grande prestazione del francese contro il Barcellona.
“Mi ricorda un giovane Stillitano a Princeton“, scrive Pallotta,
ed è in quel momento che arrivano i commenti sarcastici dei tifosi giallorossi sulle tante operazioni in uscita della sua gestione. Uno in particolare cattura l’attenzione dell’imprenditore statunitense:
“L’avresti venduto per due noccioline se fosse stato alla Roma“,
commento al quale Pallotta risponde:
“Per una soltanto“.
Fa ridere perché è veroCane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 6:32 Idiota come al solito, però mi ha fatto sorridere perché sò che è vero:
Polemica social per l’ex presidente della Roma James Pallotta. Tutto parte da un tweet di Charlie Stillitano, conduttore radiofonico e presidente esecutivo di Relevent Sports (la società che organizza l’International Champions Cup):
“Quanto è speciale Mbappé?“, si chiede il presentatore, alludendo alla grande prestazione del francese contro il Barcellona.
“Mi ricorda un giovane Stillitano a Princeton“, scrive Pallotta,
ed è in quel momento che arrivano i commenti sarcastici dei tifosi giallorossi sulle tante operazioni in uscita della sua gestione. Uno in particolare cattura l’attenzione dell’imprenditore statunitense:
“L’avresti venduto per due noccioline se fosse stato alla Roma“,
commento al quale Pallotta risponde:
“Per una soltanto“.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Beh sicuramente lui ha fatto il danno più grande, su questo pochi dubbi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non sono tanto d'accordoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 8:50 A mio parere (salvo rari casi) il prezzo di vendita non è mai stato il problema della Roma di Pallotta.
La cosa che ha creato danni che ancora stiamo pagando, è come sono stati spesi i soldi incassati.