bob io non so cosa cavolo abbia e conoscendo la spregiudicatezza di alcuni colleghi non escludo nulla. mi devono però spiegare come mai una lesione con edema (non con versamento) dia una fibrosi. in 3 mesi si è visto un campionario di presunti piccoli infortuni da enciclopedia medica su un ragazzo di 20 anni che nelle 2 stagioni precedenti secondo transfermarket non ha saltato per infortunio neanche una partita e che laa juve ha scartato per motivi di salute.Bob Gray ha scritto:Scusa siamocosì, sei medico, perchè dici ste cose? Non scherziamo. Se ha problemi cardiaci non lo fanno nemmeno avvicinà al campo, altro che idoneità. L'idoneità è rivedibile, ma in quel caso decade quella precedente. Non solo, chi la certifica deve inviare comunicazione tramite raccomandata all'atleta e alla sua federazione.
Emerson Palmieri dos Santos
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
Ne parlavamo nell'altro topic. Rimane che non si tratta comunque di un problema che ne inficia l'idoneità.siamocosì ha scritto: bob io non so cosa cavolo abbia e conoscendo la spregiudicatezza di alcuni colleghi non escludo nulla. mi devono però spiegare come mai una lesione con edema (non con versamento) dia una fibrosi. in 3 mesi si è visto un campionario di presunti piccoli infortuni da enciclopedia medica su un ragazzo di 20 anni che nelle 2 stagioni precedenti secondo transfermarket non ha saltato per infortunio neanche una partita e che laa juve ha scartato per motivi di salute.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto:Vedi de rovinacce pure questo come hai già fatto con Karsdorp...
E' colpa tua che a furia de di' che questo nun se riprendeva s'è fatto l'altro crociato solo pe' nun sentitte più...siamocosì ha scritto:non è colpa mia se di medicina ce capisco qualcosa.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe', ma se annamo avanti a "se", Schick potrebbe avere anche la lebbra...
Possiamo escluderlo...?
Possiamo escluderlo...?

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si la lebbra direi che si può escluderealectric ha scritto:Vabbe', ma se annamo avanti a "se", Schick potrebbe avere anche la lebbra...
Possiamo escluderlo...?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ho mai detto che non si riprendeva fin dall'inizio quando si parlava di 3 settimane dicevo che il menisco esterno necessita di . molto più tempo. se io ti dico che una scenografia si può fare con il vinavil tu me rispondi che non capisco nulla e che casca. poi se casca non me la prendo con te ma con chi mi diceva che stava in piedialectric ha scritto:
E' colpa tua che a furia de di' che questo nun se riprendeva s'è fatto l'altro crociato solo pe' nun sentitte più...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, io ti dico che se NON usi il vinavil sei un criminale...siamocosì ha scritto:... se io ti dico che una scenografia si può fare con il vinavil tu me rispondi che non capisco nulla e che casca.
Oggi si tende molto più ad utilizzare le viti al posto di colla e chiodi, per questioni pratiche legate soprattutto alle tempistiche, ma la colla vinilica (che è ancora il materiale di consumo più usato in scenografia da 50 anni a questa parte) è l'unica capace di rendere due pezzi di legno come fossero massello...
Quando dobbiamo realizzare travi di un certo spessore e non abbiamo possibilità di comprare il lamellare, mettiamo tavole piallate di abete incollate sotto morsetti per un paio di giorni, senza nemmeno i chiodi...
Diventano più resistenti di una putrella di ghisa...
Per farla breve, non azzecchi mai un esempio che è uno...

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
la gazza in 1a pagina scrive che se parte Alex Sandro, c'è lui per la Juve
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dicono Emerson out Darmian in. Al prezzo giusto (25+) lo fareiDaniel Faraday ha scritto:la gazza in 1a pagina scrive che se parte Alex Sandro, c'è lui per la Juve
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Downgrade micidiale, ( con tutto il bene che gli voglio a Emerson, che ha avuto il suo periodo nero nelle prime partite( ma robe che sembrava incapace al gioco del calcio), e che invece si è ripreso).Daniel Faraday ha scritto:la gazza in 1a pagina scrive che se parte Alex Sandro, c'è lui per la Juve
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure io...Pantheon III ha scritto:Dicono Emerson out Darmian in. Al prezzo giusto (25+) lo farei
30 + bonus per Emerson
15+ bonus per Darmian
-
- Promessa
- Reactions:
Io no.
Per me Emerson ha margini di crescita enormi. Forse non arriverà ai livelli di Alex Sandro, ma ha tutte le carte in regola per avvicinarcisi parecchio
Per me Emerson ha margini di crescita enormi. Forse non arriverà ai livelli di Alex Sandro, ma ha tutte le carte in regola per avvicinarcisi parecchio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, spma sinceramente, preferirei, avere terzini meno forti, ma usare parte di quei soldi per poi colrare uno cazzuto a centrocampo( mi piacerebe un mondo Nzonzi, fuori rosa al Siviglia; cedi Gonalonse Palmieri( anche se io vorrei cedere De Rossi, ma chi se lo pigliaTinyRick ha scritto:Io no.

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma tanto se non è a gennaio è giugno, perché Emerson Palmieri è il primo indiziato visto che è praticamente una plusvalenza secca dato che è stato pagato due milioni mi pare.TinyRick ha scritto:Io no.
Ergo dato che Kolarov è un mezzo top player per la Serie A, se mi dici Palmieri out Darmian in a gennaio ci penso.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
è così da maggio scorso. ma s'è fatto il crociato. tutti gli emerson sono uguali.Daniel Faraday ha scritto:la gazza in 1a pagina scrive che se parte Alex Sandro, c'è lui per la Juve