gladio ha scritto:
e soprattutto non rosico per trofei non alzati o altre stronzate
perché il mio traguardo l'ho raggiunto... e anche bene
gladio ha scritto:
gran cavalla...tanta robaDDR16 ha scritto:solo per piso
[spoiler][/spoiler]
postromantico ha scritto:Ma considerando che tra la semifinale persa e questa partita avremmo giocato le stesse partite che c'entra il secondo posto con il dispiacere di non veder coronata questa magnifica stagione con un trofeo, seppur di minor prestigio rispetto al tricolore?
ps io avrei goduto più per la gioia di ritrovarmi la Juve davanti in supercoppa.
Posso?!
Matteo ha scritto:
e comunque non sono stronzate... rispetta le idee altruiprincipe68 ha scritto:
e soprattutto non rosico per trofei non alzati o altre stron##te
perché il mio traguardo l'ho raggiunto... e anche bene
lei invece me pare na scimmia arrapata...pure me fa abbastanza sangue...Matteo ha scritto:
a me rode il culo proprio per questo, l'ingiustizia!postromantico ha scritto:Ma considerando che tra la semifinale persa e questa partita avremmo giocato le stesse partite che c'entra il secondo posto con il dispiacere di non veder coronata questa magnifica stagione con un trofeo, seppur di minor prestigio rispetto al tricolore?
ps io avrei goduto più per la gioia di ritrovarmi la Juve davanti in supercoppa.
Posso?!
Se lo sbagliava era meglio che si ritirava...DDR16 ha scritto:bellissimo gol di vargas
ognuno c'ha la gioia che si meritapostromantico ha scritto:Ma considerando che tra la semifinale persa e questa partita avremmo giocato le stesse partite che c'entra il secondo posto con il dispiacere di non veder coronata questa magnifica stagione con un trofeo, seppur di minor prestigio rispetto al tricolore?
Posso?!
No.postromantico ha scritto:Ma considerando che tra la semifinale persa e questa partita avremmo giocato le stesse partite che c'entra il secondo posto con il dispiacere di non veder coronata questa magnifica stagione con un trofeo, seppur di minor prestigio rispetto al tricolore?
Posso?!